Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero sana alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero sana alimentazione

    Ciao,
    dopo un mese di ferie con alimentazione pessima e senza allenamento diciamo che vorrei rimettermi a mangiare come dio comanda. Mi sono sparato gli ultimi 15gg in vacanza con gli amici con alcool a fiumi, carboidrati a volontà e grassi a go-go insomma quello che non si dovrebbe mai fare però in vacanza diciamo che mi sono concesso di tutto. Ora vorrei tornare a regime però mi chiedevo come agire... mi spiego, ora che sono stracarico di carbo e con una abitudine alimentare che fa skifo cosa mi conviene fare? Abbasso i carbo pian pianino oppure parto già basso per dare una botta al metabolismo? Lunedì prox ricomincio coi pesi (la palestra riapre solo lune).
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
    Ciao,
    dopo un mese di ferie con alimentazione pessima e senza allenamento diciamo che vorrei rimettermi a mangiare come dio comanda. Mi sono sparato gli ultimi 15gg in vacanza con gli amici con alcool a fiumi, carboidrati a volontà e grassi a go-go insomma quello che non si dovrebbe mai fare però in vacanza diciamo che mi sono concesso di tutto. Ora vorrei tornare a regime però mi chiedevo come agire... mi spiego, ora che sono stracarico di carbo e con una abitudine alimentare che fa skifo cosa mi conviene fare? Abbasso i carbo pian pianino oppure parto già basso per dare una botta al metabolismo? Lunedì prox ricomincio coi pesi (la palestra riapre solo lune).
    che dieta seguivi prima del mese di sgarro!?
    una low carb non sarebbe male cmq..

    Commenta


      #3
      Più che altro abbasserei i cho anche per disintossicarti... Mangiando spesso cho, almeno a me, viene una sorta di dipendenza che ti ostacola il "ritorno sulla retta via"...

      Commenta


        #4
        quoto pipina

        Lo sgarro da dipendenza

        Commenta


          #5
          low carb rulez


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            low carb rulez

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              olivia wilde rulez


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #8
                ok immaginavo... sono 186 a circa 86-87kg dite di stare aui 100g al giorno di carbo all'inizio?
                è vero la high carb porta dipendenza!!!! devo tornare a stecchetto ora ed è dura!!
                Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                visit my own blog

                http://bodyfitting.blogspot.com/

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎