Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wing chun rom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wing chun rom

    qualcuno conosce una palestra dove ci sono istruttori validi a roma zona portuense-magliana-eur?

    #2
    appena ho letto il titolo pensavo esistesse un nuovo tipo di wc
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      appena ho letto il titolo pensavo esistesse un nuovo tipo di wc
      Io pensavo fosse un nuovo stile degli zingari
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

      Commenta


        #4
        Ciao, prova a cercare su fightclub.it, è il portale Wt del veneto ma ha anche altri link alle varie regioni d'Italia.
        Se la via è libera avanza
        Se la via non è libera attaccati al tuo avversario
        Se la forza dell'avversario è superiore alla tua, cedi!
        Se l'avversario indietreggia seguilo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PiRo Visualizza Messaggio
          Ciao, prova a cercare su fightclub.it, è il portale Wt del veneto ma ha anche altri link alle varie regioni d'Italia.
          lui ha chiesto WC non WT
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
            qualcuno conosce una palestra dove ci sono istruttori validi a roma zona portuense-magliana-eur?




            DIFESA PERSONALE ALLO STATO PURO A differenza delle arti marziali classiche o degli sport da combattimento, dove lo scontro è regolato da categorie di peso, livelli di esperienza (dilettanti, professionisti, cinture ecc.) e vincoli che tutelano i praticanti, nella difesa personale reale non



            non mi sono messo se addirittura corrispondevano le zone eur-magliana ecc.
            vedi tu

            (anche perchè secondo me se una cosa ti affascina un minimo uno lo muove il culo)
            Last edited by Rampage; 19-08-2008, 20:58:54.
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              http://www.orientalarts.it/wing-chun.../wing-chun.php

              DIFESA PERSONALE ALLO STATO PURO A differenza delle arti marziali classiche o degli sport da combattimento, dove lo scontro è regolato da categorie di peso, livelli di esperienza (dilettanti, professionisti, cinture ecc.) e vincoli che tutelano i praticanti, nella difesa personale reale non



              non mi sono messo se addirittura corrispondevano le zone eur-magliana ecc.
              vedi tu

              (anche perchè secondo me se una cosa ti affascina un minimo uno lo muove il culo)
              grazie gentilissimo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎