Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua del rubinetto o acqua in bottiglia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua del rubinetto o acqua in bottiglia?

    cosa è meglio delle due?
    è sicuro bere l'acqua del rubinetto o puo portare problemi?

    ps: a modena l'acqua del rubinetto è "buona" ?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    old..c'è c'è un topic sulle acque aperto da me...
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      Bevi ceres

      Commenta


        #4
        io bevo quella del rubinetto..a Roma è buonissima

        Commenta


          #5
          io bevo quella che mi capita

          di solito compro perchè è più buona ma per il resto rubinetto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            cosa è meglio delle due?
            è sicuro bere l'acqua del rubinetto o puo portare problemi?

            ps: a modena l'acqua del rubinetto è "buona" ?
            Cmq l'acqua del rubinetto e' piu' controllata (e' assurdo, lo so) di quella in bottiglia

            Commenta


              #7
              ps: un litro di acqua in bottiglia costa circa quanto 1000 litri di acqua del rubinetto
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                preso da wikipedia:

                La legge italiana impone per l'acqua potabile da rubinetto controlli a frequenza quotidiana, con limiti molto più stringenti e su un numero di parametri molto più alto di quelli previsti per le acque in bottiglia, garantendo, a detta di vari geologi, una migliore qualità all'acqua del rubinetto rispetto a quella imbottigliata.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  L'acqua del rubinetto è ricca di calcare che per i reni non va affatto bene....rischio calcoli a lungo andare....se si ha un depuratore di quelli casalinghi il discorso cambia chiaramente

                  Commenta


                    #10
                    Beviti la Fiuggi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io bevo quella in bottiglia,sia perchè non mi fido dell'acqua del rubinetto,sia perchè ha un cattivo sapore...
                      se vedessi cosa c'è nei tubi (quando fanno gli scavi per lavori) ti passerebbe la voglia di bere quell'acqua

                      Commenta


                        #12
                        Oltre alle misure batteriologiche sono importanti anche quelle rigurdanti la composizione, per esempio l'acqua dove abito io è molto dura di calcio, a qualcuno fa venire i calcoli renali.

                        Commenta


                          #13
                          Io bevo sempre quella del rubinetto
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                          Commenta


                            #14
                            io bevo esclusivamente acqua di bottiglia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Io bevo quella in bottiglia,sia perchè non mi fido dell'acqua del rubinetto,sia perchè ha un cattivo sapore...
                              se vedessi cosa c'è nei tubi (quando fanno gli scavi per lavori) ti passerebbe la voglia di bere quell'acqua

                              tu li hai mai visti?
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎