Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricomincio dopo 2 anni di stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricomincio dopo 2 anni di stop

    lun riinizio a fare sport...
    ad allenarmi a casa con l ellittica...devo sbrigare dei lavori fino a meta^ settembre e poi riiniziero^ cn la palestra..
    prima ero un vero patito di culturismo..e stavo anche benino..poi è nata la mia bambina...e ho smesso...mi sono ingrassato...[un po nn molto..]e ovviamente svuotato...
    da lun...riprendo dieta e aerobica a casa...inizio con 3 sessioni da 30 minuti forse 45 al giorno.. DIETA...OVVIAMENTE..
    cosi per un mese...4-5 settimane,voglio dimagrire un po...poi riiniziero^ con i pesi con 4 sessioni a sett dove allenero^ la parte sopra e la parte sotto del corpo in modo alternato per un altro mese...e poi...la suddivisione di un muscolo al giorno per 5gg a sett...mantenendo sempre l aerobica..ma durate l attivita^ cn i pesi solo per 45 mn al giorno...[POI OVVIAMENTE SI VALUTA MANO MANO COME STO]
    INSIEME CON I PESI INSERIRO^ le prot in polvere..e dopo che avro^ ripreso bene...,cioè quando suddividero^ i muscoli ,uno al giorno per 5 giorni...l integrazione completa..prot,pasto sostitutivo,amminoacidi completi a ogni pasto solido,e glutamina a ogni pasto solido..e subito dopo l allenamento.
    FATEMI UN INBOCCA AL LUPO...IO CI RIPROVO!!!
    se avete suggerimenti..consigli..è tutto ben accetto.
    ps:scrivevo su questo forum mooolto tempo fa...[i tempi belli......]
    quindi nn sono un neofita,ne di palestra ne del forum....
    spero sia un gradito ritorno...
    ps:ha senso questo mese dove faro^ solo aerobica un buon termogenico...??

    #2
    Non si capisce perche' ogni volta che nasce un bimbo uno smette d'allenarsi e s'ingrassa. .mah. .detto questo. . torna in palestra a fare quello che facevi prima e mangia bene..tutto qui. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      ho gia paura di tornare in palestra mi allenavo cn 120kg di panca..senza aiuto per 6 8 rip...rematore con bilancere...100kg..fatto molto bene..senza strappare...
      bic alternati 20kg per braccio da seduto..
      insomma..nn ero nessuno ma mi allenavo come dio comanda...
      speriamo di tornare presto a questi pesi........
      ho provato a fare le flessioni oggi..un po causa la fissa che mi è ripresa..arrivo senza problemi a 50 60...ma sto legatissimo...imballato...e subito iper piano di acido lattico....mamma mia...che finaccia..che ho fatto...ma ora che la bimba a sett va all asilo [ha 3 anni]ed ho piu tempo..RITORNERO^^^^!!!!!!

      Commenta


        #4
        guarda nn so se tu hai u
        n figlio..ma io la pensavo come te prima...e criticavo chi smetteva ecc ecc...
        ma se perdi il famoso ritmo...cioè..la routine...di andare in palestra di mangiare bene ecc ecc..di starci col cervello...molli tutto!!!purtroppo...

        in quel momento un fatto importantissimo è successo e ha scombussolato tutto!!!!pero^ sono contento cosi..me la sono goduta mia figlia..ora che fa tempo pieno a scuola...fino alle 4 del pom....è il momento di ripensare un po a me...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JEAN PIERRE FUX Visualizza Messaggio
          guarda nn so se tu hai u
          n figlio..ma io la pensavo come te prima...e criticavo chi smetteva ecc ecc...
          ma se perdi il famoso ritmo...cioè..la routine...di andare in palestra di mangiare bene ecc ecc..di starci col cervello...molli tutto!!!purtroppo...

          in quel momento un fatto importantissimo è successo e ha scombussolato tutto!!!!pero^ sono contento cosi..me la sono goduta mia figlia..ora che fa tempo pieno a scuola...fino alle 4 del pom....è il momento di ripensare un po a me...
          Ho due figli. . ma non ho mai smesso d'allenarmi. .ora mettito sotto. .non vorrai mica che quando tua figlia sara' grande e dovrai accompagnarla in discoteca sarai sfatto e vecchio..?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            non credo tu abbia bisogno di termogenici.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #7
              ao sfatto e vecchio no dai!!!!
              RTORNERO^...
              PS: compio 26anni lun 18.

              Commenta


                #8
                buona fortuna x il tuo rientro in palestra

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎