Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare uno sport di combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    beh in compenso tu parli del valetudo e di altre discipline senza averle mai praticate, le chiami "sport" come se fossero la stessa cosa del calcetto o del nuoto, non sei mai salito su un ring per un confronto con un avversario --

    è ben piu grave aprire la bocca nel tuo caso fidati

    ps = il tuo problema rimane sempre lo stesso, "studi"

    caxxo te voi studià, ma sali su un ring e mena altro che studi teorici su libri e inchini vari da culattone
    Non era mio intento paragonare il vale tudo al calcetto o roba varia..mi disp ke l'hai interpretata cosi..chiedo scusa..

    E' vero nn sn mai salito su un ring ma ho avuto altre esperienze per strada e di cui nn mi vanto perchè è sbagliato di principio..

    Da che ho un alta considerazione di te anche se non ci conosciamo e la pensiamo in modi opposti..cmq la cortesia è fondamentale anche tra "nemici" senza bisogno di offendere

    Commenta


      #47
      non offendendo ora che ti sei ridimensionato va tutto bene

      le esperienze per strada dove incontri un povero pirla che non ha mai praticato niente non sono la stessa cosa di confrontarsi con un atleta stessa disciplina propria su un ring.
      Per me il ring e il confronto sono fondamentali per formare un fighter, per questo mi stanno sulle scatole discipline che non hanno un minimo di competizione ma del resto le arti marziali nascono con altri obiettivi e altre filosofie a differenza degli SDC e sarà sempre cosi
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggio
        E' vero nn sn mai salito su un ring ma ho avuto altre esperienze per strada e di cui nn mi vanto perchè è sbagliato di principio..
        Qui Sefirus mi deludi!
        Non è attinente al discorso!




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          Qui Sefirus mi deludi!
          Non è attinente al discorso!
          Ho risp a Rampage parlava di ring e confronto e quello che ho scritto è attinente

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggio
            Ho risp a Rampage parlava di ring e confronto e quello che ho scritto è attinente
            La strada non è confronto! E' uno scontro fra 2 persone la maggior parte digiune di SDC e AM!
            Il confronto è dentro un ring, un tatami, una gabbia ecc




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #51
              E se due esperti di AM combattono per strada come si chiama? -.-'''

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggio
                E se due esperti di AM combattono per strada come si chiama? -.-'''
                Stronzaggine!
                Se fossero 2 esperti di AM non si scontrerebbero per strada, questo poco ma sicuro!
                Ma poi tu sei un esperto di AM?




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #53
                  si è specializzato a quanto sembra in teorie astratte e disciplina aikidiana

                  però non tira pugni calci o ginocchiate in faccia alla gente
















                  mah
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #54
                    Macchè esperto mi piacciono le AM e ho praticato fino all'anno scorso Aikido..ho lasciato perchè mi sono trasferito a Roma...
                    Te l'ho chiesto per vedere che termine usavi tra scontro e confronto..nn era riferito a me...
                    Last edited by Sefirus; 23-08-2008, 14:20:12.

                    Commenta


                      #55
                      Se vuoi posso mostrarti la mia arte si chiama:"L'arte del combattere senza combattere"..(Di chi è sta frase?)

                      Commenta


                        #56
                        ma che me ne frega a me di chi sono le frasi, ancora co sta teoria









                        sei de coccio aho - PRATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #57
                          Ma come è di BRUCEEEEE LEEEEEEEEEEE

                          Commenta


                            #58
                            lui abbinava alla teoria la pratica tu no
                            quindi mi stai sul cavolo

                            ahahahahah
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #59

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                                Devi vedere e provare e poi decidere. Poi conta molto in che palestra finisci, qualunque disciplina se è fatta male è una porcheria. Di dove sei? Magari possiamo consigliarti qualcuno.
                                Io abito in liguria nella sperduta provincia di Imperia, non c'è molto qui


                                Comunque un mio conoscente mi ha detto che anche quelli che insegnano thai qui fanno un po cagher perche te lo fanno male tutta da frocetti, invece è cambiato il giudizio sui tipi che fanno kick: un altro tizio sui 35 che da quando ne aveva 18 fino ai 30 ha praticato diverse AM e sport di combattimento dice che x darti le basi l'istruttore non è male ma che x le cose + avanzate non è granche, quindi probabilmente andro li xkè pugilato nn se vede

                                c'è un sito dove vedere tutte le palestre affiliate alla federazione italiana di pugilato(se si chiama cosi)?
                                mi piacerebbe preticare questo sport perche a pelle mi piace di piu e poi xkè non ci sn tutte quelle minchiate di inchini e saluti,insomma, vanno bene nella misura in cui saluti l'avversario x rispetto e poi ci si ammazza di colpi sul tatami x il piacere di farlo, pero che sia cosi, non come molte palestre dove tra un po l'istruttore ti costringe a chiedere scusa se fai male al compagno di allenamento(testimonianza di un mio compagno di classe che fa judo e si bulla del colore della cintura.... sfgt), o peggio alle olimpiadi di taekwondo corazzati come delle caldaie(e con le braccia lungo i fianchi).

                                Per quest' anno farei abbastanza blando(2 lezioni a settimana x le basi) e a partire da dicembre anche x non compromettere il bbing, in quanto sono hp -22()e voglio arrivare a normopeso.




                                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                P.S. complimenti per l'avatar Celcoyr!
                                old boy rulezz...........
                                "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎