Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio auto citycar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio auto citycar

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ogni tanto ho scritto su bbhomepage, e per farla breve col cambio della macchina nn so giudicare se ho preso un bidone in relazione al prezzo. Ora ho una punto 1.1 s del 97 con piu di 200000 km e la terrei ma nn passo la revisione per le sosp distrutte. Con un badget che si aggira sui 5000 euro massimi per l'acquisto ho preso una ka del 2000 a 50000 km e me la danno a 4000 euro con passaggio di propieta incluso tagiandata gomme nuove 2 airbag abs clima e vernice nuova visto che al vecchio propietario assicurato per atti vandalici l'anno graffiata due volte. Secondo un amico l'abs della ka è tarato male e la frenata risulta lunga pesando solo 985 kg e cosa che mi ha allarmato con la pioggia è meglio essere molto prudenti. Per esigenze economiche è una fascia di potenza ideale per me e poi guido molto in città e con dimensioni cosi ridotte mi troverei bene. Nei sorpassi dovrei anche avere più prontezza infatti la coppia massima in confronto ala yaris vecchia di 77 cv è piu bassa con 2500 giri contro i 4000 della yaris. Considerato che lo presa da concessonario di un amico e nn da privato nn dovrei avere problemi per kilometraggio alterato. Con il badget che avevo in mente avevo avuto anche la folle idea di cercare suzuki liana (quella di topgear) e brava vecchia ma con ricambi lenti ad arrivare e motori con dentro le ragnatele è meglio nn essermi fatto scappare l'ccasione dei 50000 km. Se magari qualcuno conosce qualcuno che ce la e mi dice come si trova...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎