Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Benissimo.
    Credo che seguirò alla lettera la dieta postata da Very, mi sembra più che ottima.
    Inoltre voglio ringraziarla di tanta disponibilità e premura nei confronti di tutte noi.
    Grazie ancora e più avanti ti dirò come mi trovo e come eventualmente riuscirò a tirarmi.
    Baci Pamy

    Commenta


      #17
      Come natura crea

      3 kg in otto settimane?
      Resta cosi'. quando mancano 5 giorni vai di Cytomel, Clenbuterolo,
      Lasix, Anfetamine, Pomata Triacana, Tiroxin, DNP, ECA e se vuoi liposuzione.
      Sto scherzando... ovviamente. Inizia almeno una settimana prima
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originally posted by Sauron

        E' possibile che io sia rimasto un po' indietro o forse ti sei confuso a scrivere.
        Perchè elimini la frutta 3 giorni prima della gara?
        Di solito si fa la scarica completa dei carboidrati (3 giorni, secondo la teoria classica) e poi, prima della gara, si mangiano in abbondanza.
        Su quanto debba durare la ricarica e le teorie annesse e connesse, avrei molto da dire ma non me la sento di polemizzare perchè non ho conoscenze teoriche sufficienti.
        Ciao.
        Tranquillo dici giusto. Non parlavo di ricarica, solo di quando eliminare quegli alimenti prima di fare la ric di carbo.
        Cmq sappiano che la durata della ricarica dipende sia dal tipo di fisico (da come reagisce con i liquidi) sia dal peso che si vuole avere (un occhio alle categorie).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎