Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiatone e preoccupazione.. forse anche paura

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fiatone e preoccupazione.. forse anche paura

    salve. so gia che questa è la sezione delle arti marziali e nn delle mazzate in strada ma ovviamente penso sia il posto migliore x chiedere a voi un paio di domande (se si puo altrimenti grazie lo stesso). praticamente che succede.. io nn faccio nessuna arte marziale ma ovviamente mi è capitato piu volte di dare mazzate. ora mi chiedo? è normale che solo a pensarci mi prende l' ansia? poi quando arrivo al punto x dove magari si discute ho il fiato corto. mi sento a pezzi.. poi quando ho finito è ancora peggio. nn riesco a stare fermo, sembra quasi che ci rimango secco. tempo fa un mio vecchio compagno che faceva karate mi disse che la rpima cosa è mantenere la calma in queste situazioni. bene io faccio l' esatto contrario. gia mezz' ora prima mi mangio le mani e il battito cardiaco raddoppia. succede anche a voi? come si fa a contrastare cio? è questione d' esperienza?

    #2
    a ma neanche difesa personale, avete addirittura gli appuntamenti per picchiarvi?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      xkè lo pensi? capita che prima si discute o so gia di dover andare a parlarci e che puo scappare qualche mazzata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
        xkè lo pensi? capita che prima si discute o so gia di dover andare a parlarci e che puo scappare qualche mazzata
        ok, comunque è normale essere un pò agitati, sai già che dovrai dare il meglio di te stesso per riportare meno danni possibili
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          ma perchè sei malatp?

          ma che thread di cacca è


          srep subito
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            E' normale provare queste emozioni, l'unico rimedio è appunto quello di evitare situazioni di questo tipo.
            La tua testa ti dice che sei in pericolo che ti accingi a fare uan cosa che puo mettere in pericolo (serio o meno) la tua salute, ma il tuo orgoglio o la rabbia che provi in quel momento ti porta cmq a non tirarti indietro!
            Il mio consiglio è quello di ascoltare la tua testa, salvo in casi ecezzionali dove sei costretto a difenderti!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              ma perchè sei malatp?

              ma che thread di cacca è


              srep subito
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                ma perchè sei malatp?

                ma che thread di cacca è


                srep subito
                e che ***** di msg è?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎