Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scommettiamo che seduco conquisto e poi trombo fitwoman e claudia...??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by fitwoman



    tesoruccio dolce del mio cuoricino..........sono cattiva con chi mi tratta male e.......tutta miele per chi mi tratta bene!
    capito?
    Certo dolce tesoro!
    infatti la mia descrizione di te era più interiore che di fisico!

    Perchè è la tua anima che si vede da ciò che scrivi, non il tuo corpo!
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #77
      Originally posted by Conan
      Sul fatto che abbia un cuore non ne dubito....che pupazzetto gli piacerebbe? Una barbie...ci giocava sempre da piccolo...
      Noooo Conny Big Gym, fidati.

      E' con lui che giocava. Poi lo ha respinto, ma sono convinto che nel portafogli ha ancora una ciocca dei suoi capelli.

      Hy,Vulkan

      Commenta


        #78
        Fit assomiglia a barbie????
        Cavolo io ci ho perso la verginità con barbie!!!!

        Commenta


          #79
          Originally posted by Animal
          Fit assomiglia a barbie????
          Cavolo io ci ho perso la verginità con barbie!!!!
          Vuol dire che è stata la prima a farti una visita alla prostata, o che ce l'hai piccolo?
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #80
            Originally posted by Animal
            Fit assomiglia a barbie????
            Cavolo io ci ho perso la verginità con barbie!!!!
            :
            abbiamo un pistolino molto piccolino quà eh?

            Commenta


              #81
              Sfido chiunque però ad avercelo + piccolo del mio! !
              conny
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #82
                cara fit ......

                sei zero.......... per cosi tante cose che nemmmeno ti immagini....

                sei la n.1 ...sei una miss. sei la piu bella .......wow........ e per giunta sei anche intelligente sofisticata arguta dolce ....ecc.ecc. e tu si che sai far scappare gli uomini.......... tratti male chi ti tratta male e tratti bene chi e uno zuccherino con te....insomma come dire vota per me che te vojo bene ...che se me dici che so' na cozza te meno......

                e se avessi bluffato........... beh no dai...a 23 anni sono un pischelletto come dice conan....gia'.......tu sei troppo grande e mitica per me fit e poi tutti questi maschietti che hai nel forum che postano in modo lecchino nei tuoi confronti sembra quasi che ti dia fastidio che ci puo essere qualcuno che ti attacchi ....e bada bene che non lo faccio per andare controcorrente.... nella realta sceglieresti me .....sempre me.....non solo per il fisico .....ma anche per la testa..... come disse mariella e claudia a suo tempo e voglio vedere se non confermano ........ le intrigavo in un certo senzo........cavolo ma dddai danie' hai solo 23 anni sei solo quello di una sera....... ma che dici.......

                cara fit.......facciamo cosi......non voglio piu trombarti....e quindi la scommessa la perdo io in partenza...... mi hai un po .....insomma deluso.....per come hai scritto......insomma.......sei un po come le altre ....mi aspettavo post diversi dalla n.1 dalla "miss"...... eri partita bene......peccato......ma forse a te non frega niente......meglio cosi................

                sei zero...e non me lo aspettavo

                Commenta


                  #83
                  Originally posted by daniel
                  cara fit ......

                  sei zero.......... per cosi tante cose che nemmmeno ti immagini....

                  sei la n.1 ...sei una miss. sei la piu bella .......wow........ e per giunta sei anche intelligente sofisticata arguta dolce ....ecc.ecc. e tu si che sai far scappare gli uomini.......... tratti male chi ti tratta male e tratti bene chi e uno zuccherino con te....insomma come dire vota per me che te vojo bene ...che se me dici che so' na cozza te meno......

                  e se avessi bluffato........... beh no dai...a 23 anni sono un pischelletto come dice conan....gia'.......tu sei troppo grande e mitica per me fit e poi tutti questi maschietti che hai nel forum che postano in modo lecchino nei tuoi confronti sembra quasi che ti dia fastidio che ci puo essere qualcuno che ti attacchi ....e bada bene che non lo faccio per andare controcorrente.... nella realta sceglieresti me .....sempre me.....non solo per il fisico .....ma anche per la testa..... come disse mariella e claudia a suo tempo e voglio vedere se non confermano ........ le intrigavo in un certo senzo........cavolo ma dddai danie' hai solo 23 anni sei solo quello di una sera....... ma che dici.......

                  cara fit.......facciamo cosi......non voglio piu trombarti....e quindi la scommessa la perdo io in partenza...... mi hai un po .....insomma deluso.....per come hai scritto......insomma.......sei un po come le altre ....mi aspettavo post diversi dalla n.1 dalla "miss"...... eri partita bene......peccato......ma forse a te non frega niente......meglio cosi................

                  sei zero...e non me lo aspettavo
                  Che tecnica ragazzi. Incuriosisco, e poi mi faccio correre dietro! Complimenti. Di solito funziona!
                  Hy,Vulkan

                  Commenta


                    #84
                    Finalmente la replica di danielino.....l'aspettavo e poi manco c'ha tutto i torti....fitwoman avrà molti pregi ma la modestia non la conosce poi molto (e non t'incazzare!!!)....
                    Diaciamo che con daniel il duello e fra chi è più modesto fra i due...
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #85
                      Originally posted by daniel
                      cara fit ......

                      sei zero.......... per cosi tante cose che nemmmeno ti immagini....
                      MA VA! CHE NE SAI DELLA MIA IMMAGINAZIONE......



                      sei la n.1 ...sei una miss. sei la piu bella .......wow.
                      QUESTO ME LO SONO DETTO DA SOLA

                      ....... e per giunta sei anche intelligente sofisticata arguta dolce ....ecc.ecc.
                      QUESTO LO STAI DICENDO TU......


                      e tu si che sai far scappare gli uomini..........
                      QUESTO LO HA DETTO CONNY


                      tratti male chi ti tratta male e tratti bene chi e uno zuccherino con te....insomma come dire vota per me che te vojo bene ...che se me dici che so' na cozza te meno......
                      NON PROPRIO....MA IMPORTA COSA FACCIO DAVVERO?



                      e se avessi bluffato........... beh no dai...a 23 anni sono un pischelletto come dice conan....
                      GIà E SE TU NON AVESSI 23 ANNI? IN FONDO DANIEL CHI LO HA MAI VISTO...MAGARI LA PISCHELLETTA SONO IO.....MAGARI è TUTTO UN BLUFF.....


                      gia'.......tu sei troppo grande e mitica per me fit
                      QUESTO CHI LO HA DETTO?.......QUI QUALCUNO BLUFFA SEMPRE E QUALCUNO INVECE.......

                      e poi tutti questi maschietti che hai nel forum che postano in modo lecchino nei tuoi confronti
                      VERAMENTE MI SEMBRA CHE GIOCHINO NON CHE LECCHINO.....SAI SENNò LE DOCCE CHE DOVREI FARE? (EH EH)...
                      AH Già TU LE DONNE LE TROMBI...NON CI GIOCHI....VABBè MA CHE TI FREGA DI QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI?



                      sembra quasi che ti dia fastidio che ci puo essere qualcuno che ti attacchi ....e bada bene che non lo faccio per andare controcorrente....
                      A PARTE CHE MI STO DIVERTENDO UN MONDO...MAGARI NON SI CAPISCE......MA MICA TUTTI POSSONO CAPIRE TUTTO.....
                      MA INSOMMA TU MI VUOI ATTACCARE O MI VUOOI TROMBARE?
                      ALLORA HO RAGIONE IO...PER TE STARE CON UNA DONNA è SOLO UNA SFIDA.....


                      nella realta sceglieresti me .....sempre me.....non solo per il fisico .....ma anche per la testa.....
                      POTREBBE ESSERE......MA NON SIAMO NELLA REALTà... O SI?


                      come disse mariella e claudia a suo tempo e voglio vedere se non confermano ........ le intrigavo in un certo senzo.......
                      PENSO CHE TUTTI NEL FORUM SIANO INTRIGATI DA TE, UOMINI E DONNE, BASTA VEDERE I POST CHE SCATENI, LE VOTAZIONI, LE SOMMOSSE.....E ALLORA? IL FATTO STESSO CHE NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO STIAMO QUI A GIOCHERELLLARE CON UNA TASTIERA DIMOSTRA CHE PIù INTRIGATI DI COSì SI MUORE...PERCHè TU NON SEI INTRIGATO DA QUESTO GIOCO?




                      .cavolo ma dddai danie' hai solo 23 anni sei solo quello di una sera....... ma che dici.......
                      GUARDA CHE TI LAMENTAVI TU.....


                      cara fit.......facciamo cosi......non voglio piu trombarti....
                      WOW! PASSIAMO DIRETTAMENTE AI PELOUCHE?


                      e quindi la scommessa la perdo io in partenza......
                      E CHI VINCE?


                      mi hai un po .....insomma deluso.....per come hai scritto......insomma.......sei un po come le altre ....
                      EH... EH....è VERO STAI BLUFFANDO.....


                      mi aspettavo post diversi dalla n.1 dalla "miss"...... eri partita bene......peccato......ma forse a te non frega niente......meglio cosi................


                      sei zero...e non me lo aspettavo
                      LA TECNICA DEL LANCIARE IL SASSO E POI RITIRARE LA MANO?
                      FICO......è VERO CI SAI PROPRIO FARE......IL PROBLEMA è SOLO UNO.......ALCUNI BLUFFANO, ALTRI NO.......

                      IO NON SO CHI è DANIEL MA SO CHI è FITWOMAN.....QUINDI SO BENE SE DEVO SCRIVERE "1" O "0".......TU SCRIVI QUELLO CHE VUOI.......A VOLTE SI GIOCA, A VOLTE GIOCANDO SI FANNO GRANDI SCOPERTE, ALTRE VOLTE GIOCANDO .......MA SE SBAGLI LA MOSSA NON PERDI LA SCOMMESSA, PERDI LA PARTITA!

                      Bacini anche se fai parte dei cattivi
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #86
                        Originally posted by Conan
                        Finalmente la replica di danielino.....l'aspettavo e poi manco c'ha tutto i torti....fitwoman avrà molti pregi ma la modestia non la conosce poi molto (e non t'incazzare!!!)....
                        Diaciamo che con daniel il duello e fra chi è più modesto fra i due...
                        Conan

                        barbaruccio......insomma una volta dici che uno è "consapevole di quello che è" un'altra volta dici che sono "immodesta"......insomma deciditi!
                        Sai che c'è....che la differenza tra l'essere sicuri di se l'esagerare è sottilissima.......ma in tema di "sicurezza" forse dovremmo parlare con Daniel!!!!!


                        p.s. guarda che tra me e daniel la scommessa era un'altra.......dico "era" perchè ormai è profondamente deluso.......
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #87
                          ohhhhh cara fit.... ero sicuro ne ero troppo sicuro
                          che avresti messo il p.s. sulla scommessa..... lo sapevo che non ti sarebbe in quanto "miss" andata giu il fatto che avevo rinunciato alla scommessa ...insomma ferita nell' orgoglio hai buttato la frecciatina...proprio come una panterona


                          p.s. guarda che tra me e daniel la scommessa era un'altra.......dico "era" perchè ormai è profondamente deluso.......
                          che bello buttare i sassi e poi ritirare la mano...cavolo chissa perche poi le donne .......... dico......le donne........


                          cavolo mariella mi mando un private message dicendo.....

                          "ti prenderei a schiaffoni " ma mi intrighi.........



                          e tu fit che mi faresti ???

                          Commenta


                            #88
                            Originally posted by daniel
                            ohhhhh cara fit.... ero sicuro ne ero troppo sicuro
                            che avresti messo il p.s. sulla scommessa..... lo sapevo che non ti sarebbe in quanto "miss" andata giu il fatto che avevo rinunciato alla scommessa ...insomma ferita nell' orgoglio hai buttato la frecciatina...proprio come una panterona

                            NO....VOLEVO CHE TU MI RISPONDESSI E...L'HAI FATTO...STIAMO QUASI CHATTANDO LO SAI?.......


                            che bello buttare i sassi e poi ritirare la mano...cavolo chissa perche poi le donne .......... dico......le donne........

                            cavolo mariella mi mando un private message dicendo.....

                            "ti prenderei a schiaffoni " ma mi intrighi.........

                            e tu fit che mi faresti ???



                            AL DANIEL DEL FORUM LO VEDI...QUELLO CHE TI STO FACENDO....
                            AL DANIEL VERO.....CHE IMPORTA? TANTO NON C'è.........

                            (adesso tu che sai tutto cosa sai?)
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #89
                              uffi perche faccio sempre parte dei "cattivi"







                              p.s. ................................ e chi vuol capire sto' p.s. capisca...ma e' molto sottile e difficile......e dubito davvero che "missfit" capisca...

                              ma miss deche' ?? :cool:

                              Commenta


                                #90
                                Originally posted by daniel
                                uffi perche faccio sempre parte dei "cattivi"







                                p.s. ................................ e chi vuol capire sto' p.s. capisca...ma e' molto sottile e difficile......e dubito davvero che "missfit" capisca...

                                ma miss deche' ?? :cool:

                                ......de sto XXXXX.......
                                (che ragazzaccia che sono)......è quello che pensi? mbè è per questo che fai parte dei cattivi......
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

                                www.antonellalizza.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎