Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Fresca saranno 2 anni che ne parliamo....sai lei prima di me non ha avuto mai un uomo, un fidanzato e quindi non capisce fino in fondo la sua fortua (modesto eh? ).
    "Mammina" che invece era consapevole, dopo 3 mesi voleva sposarmi.....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan
      Fresca saranno 2 anni che ne parliamo....sai lei prima di me non ha avuto mai un uomo, un fidanzato e quindi non capisce fino in fondo la sua fortua (modesto eh? ).
      "Mammina" che invece era consapevole, dopo 3 mesi voleva sposarmi.....
      Conan
      Se le cose stanno così posso solo dirti, complimenti per la tenacia che dimostri continuando a sopportare queste situazioni!!

      Commenta


        #18
        Già...ma ho paura che non durerà in eterno, anche l'affetto infinito che nutro per lei potrebbe non bastare se continua così....staremo a vedere...?!
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          sempre di piu'....

          ciao conan!
          quando ho letto il tuo post, ho pensato che la tua ragazza sia veramente fortunata ad uscire con un ragazzo come te. poi, ripensandoci, ho cambiato idea, in parte: lei non è fortunata, perchè non capisce la sua fortuna!
          io ho avuto un ragazzo come te; ero molto giovane e adesso probabilmente lo apprezzerei, ma sinceramente avere sempre tutto fatto, decidere sempre cosa fare/dove andare, non dover mai guidare/prendere il treno.... insomma, essere una regina non mi piaceva affatto. a me piace quando percorro i miei soliti 77 km per andare dal mio ragazzo (anche se a volte è dura!), mi piace fare tutti quei piccoli (o meno piccoli) sacrifici che mi permettono di stargli vicina. e mi piace, certo, che qualche sacrificio lo faccia anche lui.
          questa è la mia opinione, sicuramente ognuno la pensa in modo un pochettino diverso... ma ritengo che tu abbia viziato la tua ragazza, adesso appena abbassi la guardia, lei ne risente...
          falle provare come potrebbe essere il vs rapporto se tu ti "sforzassi" un po' meno (probabilmente lo sforzo per te sarebbe trattenerti dall'essere molto disponibile...!), sarebbe un'esperienza utile anche per lei. se non ha avuto altri ragazzi, non ha metri di paragone, se non indiretti... aiutala a crearsene stando con te, non avere paura di farla "scomodare", secondo me sarebbe una buona cosa!!!!

          ...prometto che la prox volta saro' piu' breve!!!!!

          Commenta


            #20
            Grazie claudia ma nn credo di potermi sforzare per molto a recitare un copione...io nella vita sono così: sarò un terremoto, mai fermo, smanioso ed iperattivo all'eccesso ma sono generoso e non amo risparmirmi, fa parte di me, del mio essere....
            Ho molti amici che mi vogliono bene e mi apprezzano, per loro sno un punto di riferimento proprio per questo mio mod di essere...sanno di poter sempre contare su di me e no riescono ad andare avanti senza il sottoscritto.
            Quando ho lasciato la mia ledy per la "mammina", si senmtiva persa, cme se le mancasse il terreno sotto i piedi.....quanto a pianto, mi ha riavuto ed ora ricomincia a comportarsi come non dovrebbe...non ha imparato che a volte bisogna anche saper capire e non solo sperare che gli altri capiscano????
            Vabbè è uno sfogo, perdonate se vi ho annoiato...
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              questa storia, e gli intrecci che ha con altri topic di conan, suscita in me diverse idee....

              intanto conan parli di affetto, tuo modo di essere, ecc. ma non dici mai "amore"...insomma ma tu di sta benedetta ragazza ti senti innamorato o no?

              a volte una donna diventa antipatica, intransigente, rompipalle nonostante i molti sforzi e carinerie del suo uomo perchè......inconsciamente sa che ha tante cose meno....l'amore totale e incondizionato del suo partner....

              nel mio modo di vedere l'amore la storia di "mammina" prima e ora la pseudo avventura che hai raccontato in caffetteria (la biondona).......ti rivela di certo non cattivo ma......ancora in cerca d'altro che, evidentemente, latua ragazza non ti da.....


              io appartengo a quel piccolo spaurito gruppo di persone che credono che amore e fedeltà coincidono, non come sforzo ma come naturale modo di essere quando uno trova veramente la sua metà.....insomma se si ama e si sta bene con una persona non c'è occasione o altra scusa che regga...si vede solo quella....

              io credo che la tua ragazza percepisca che conan non sia tutto suo, sicuramente c'è affetto, premura e tutto quello che vuoi.....ma lei vorrebbe essere amata e credo che anche tu vorresti essere amato ed amare al 100%......siccome le sue sono percezioni inconsapevoli te le restituisce in comportamenti strani.....anche il tuoi 2000 post sulla tua vivace vita sessuale e sentimentale sono la denuncia di una insoddisfazione non ancora sviscerata del tutto...


              sai che ti dico fai il Guerriero..... lascia perdere tutte ste mezze storie e fai in modo di incontarre veramente la tua Guerriera!

              baci Fit
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #22
                Bhè mica sono un infedele per natura...per quasi 3 anni sono stato iperfedele (a parte un perdiodo in cui lei mi lasciò, dopo un anno ed io ebbi una storia con una cubista, alla daniel pe capisse, ma in quel momento lei imi aveva lasciato...!) poi i contiunui suoi rimbrotti, la sua pressione per farmi lasciare la palestra e tutto il resto mi hanno confuso.....
                Sono un tipo spiritoso e lei mi dice che devo avere un comportamento più serio...faccio il serio e lei si lamenta perchè non rido mai...bhò...però senza di lei non so stare e nonostante decine e decine (e non scherzo!) di occasioni con altre donne sto ancopra con lei!
                Attualmente vivo un periodo confusionale in cui forse sto aprendo gli occhi e mi sto rendendo conto che con lei non và ma ancora manca qualche cosa per convincermene.....non ho paura di restare solo, figuriamoci.....ma c'è ancora qualcosa di forte che mi lega a lei anche se sta scemando...non so se è una crisi passeggera o se sta finendo tutto, devo rendermene bene conto....
                Incontrare una Guerrira come me??? Esiste? C'è una donna altruista ma narcisa, comprensiva ma dura, generosa ma furba, divertente ma riservata, dolcissima ma mai patetica e per di più pervertita quanto basta (senza esagerazioni ovviamente!)???? Magari a beccarla.....
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎