Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio femminile

    Allora, care ragazze del forum vorrei sapere il vostro pensiero in merito ad una questione di cui adesso citerò solo un esempio che però fa capire bene la situazione. Premetto che non si tratta di una stronzata ma di un post serio (+ o -).
    La mia raghazza lavora solo il pomeriggio tranne il martedì ed il giovedì che fa anche la mattina, bhè in questio due giorni a settimana io scappo dall'ufficio (col rischio di essre in***o), mi sparo 30 minuti da folle nel traffico, la vado a prendere a lavoro, la porto a casa mia, le preparo il pranzo, le do il giornale, la faccio mettere a letto, lavo i piatti, spiccio, la sveglio dolcemente, la riporto a lavoro, mi risparo mezz'ora nel traffico coi minuti contati e rientro quatto quatto a lavoro....è stressante, visto che esco dall'ufficio e devo allenarmi duramente, tornare a casa, farmi la cena e o riaccompagno la mia lady a casa (60km da Roma) oppure comunque vedo i miei numerosi amici e non vado mai a letto presto per una cosa o l'altra.
    Lo faccio volentieri perchè io sono fatto così, non chiedo gratitudine ma cavolo sembra non accorgersi nemmeno dei sacrifici che faccio....
    Oggi la vado a prendere mi fermo davanti al negozio dove lavore e lei invece di salire in macchina al volo (ero in mezzo allastrada col traffico) parla tranquillamente e con calma al cellulare, io le ho detto con tono tr l'altro delicato "sbrigati, non possao stare fermo in mezzo la strada" e lei si è i*****a come una belva.....mi ha tenuto il muso, mi ha detto di tutto, che sono burbero (io? sono la dolcezza fatta persona...bhò!?)......
    Non la capisco, non abitiamo vici eppeure faccio del tutto per nonmandarla in giro col treno e cerco di riaccompagnarla quasi sempre, quando viene da me èè una regina, non le faccio fare nulla a costo di spaccarmi in due io e ricevo questo trattamento....mhà, eppure lei è una persona a mdo e carina con tutti, solo con me si comporta in questo modo, è incontentabile....
    Un opinione femminile mi darebbe conforto e mi farebbe piacere sapere come la pensano le ladies del forum.
    Un bacione.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Bhè chiedo opinioni serie e nessuna mi degna attenzione????
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      oggi visto che mi sento molto donna ti do' la mia:

      te buchi

      scherzo da quanto siete insieme
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        Quasi 4 anni tra alti e bassi e la mia pausa con "mammina".....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Re: Consiglio femminile

          Originally posted by Conan

          Lo faccio volentieri perchè io sono fatto così, non chiedo gratitudine ma cavolo sembra non accorgersi nemmeno dei sacrifici che faccio....
          Conan
          Secondo me l'hai viziata un po' troppo...
          e per oggi, magari era un pò nervosa x qualcosa che le è successo...

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            è tutto nel film "harry ti present Sally" se l'abitui così la prima volta che non lo fai o lo fai pesare son cavoli

            cmq dopo 4 anni bella costanza
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              Io non vizio nessuno sono così di natura mi ca lo faccio a posta....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                un barbaro dal cuore d'oro
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta


                  #9
                  Guarda sono sincero: se voglio bene ad una persona, indifferentemente se è un amico/a, la mia ragazza o mia madre; cerco di fare il possibile per farla star bene, è mia indole.....poi se questo non viene recepito e mi si fa in****e divento tosto, rigido e non sono più carino....
                  Cavolo, le sorelle e le amiche la invidiano per avere un ragazzo come me, la madre mi adora come un figlio perchè ho sempre cercato di essere disponibile ed aiutare tutta la sua famiglia e lei non fa altro che lamentarsi.....fortuna sono un tipo paziente, che ingoia e non da peso a crete cose....ma se continua così mi sprona a darle sempre di meno.....
                  Sono un tipo cui piace fare del bene, dare amore.....se lei non lo capisce lei; non importa ho tanti amici, familiari e amiche cui riversare queste mie doti, peggio per lei.....
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    un santo insomma
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta


                      #11
                      I santi stanno in paradiso, io ho le mie pecche ovviamente ma sicuramente non per quanto concerne il "darsi" a livello di coppia....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan
                        Io non vizio nessuno sono così di natura mi ca lo faccio a posta....
                        Amico mio, sappi che da questo punto di vista siamo molto simili.....e per esperienze personali, posso dirti con assoluta sicurezza che essere "così di natura", può essere anche positivo in determinate situazioni, ma a lungo andare, soprattutto nel rapporto a due ,il più delle volte finisce male!!!
                        Ho avuto un'esperienza di circa tre anni con una ragazza (strano è ), bhè il mio modo di fare era ed è quello del bravo ragazzo, che si fà in quattro x la sua "dolce metà", all'inizio questi comportamenti/modi di fare erano bene accetti ed anche apprezzati, ma poi si arriva ad un punto che...E' TUTTO DOVUTO........l'avevo abituata talmente bene che ad ogni mio minimo sgarro (secondo lei) accadeva il finimondo.
                        Quindi barbarone mio, non ti dico di cambiare carattere xchè sarebbe impossibile, però cerca di ridimensionarlo.......altrimenti potresti incappare in situazioni non gradevoli.
                        Spero di esserti stato un pochino utile!!
                        Ciao Sirio

                        Commenta


                          #13
                          francamente io, a parte i primi tempi non riesco a dare tutta quella disponibilita', forse t'invidio per questo
                          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                          Commenta


                            #14
                            Io sono proprio così di carattere......basta chiedere ai miei amici, senza di me non fanno un passo.
                            All'inizio è facile concedersi in tutto, poi viene fuori il vero carattere....io sono altruista ma lei ancora non ha capito che mi sto stranendo a causa del suo comportamento....
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan
                              Io sono proprio così di carattere......basta chiedere ai miei amici, senza di me non fanno un passo.
                              All'inizio è facile concedersi in tutto, poi viene fuori il vero carattere....io sono altruista ma lei ancora non ha capito che mi sto stranendo a causa del suo comportamento....
                              Conan
                              Le hai già parlato di questa situazione?????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎