Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    fina a vita è impossibile.
    le testimonianze, numerose, parlano di gente che dopo 10 anni di fila è uscita a pezzi, anche psicologicamente.
    proprio adesso invece stavo leggendo, sempre dalla stessa fonte, di un ragazzo che è uscito a pezzi da una FUE fatta da un turco del quale si diceva bene....totale di attecchimento pari al 50%...un fallimento in pratica...
    e se a vita non si puo' prendere prima o poi bisogna smettere ed i risultati si perdono.... ne vale la pena? ad ognuno le proprie valutazioni
    p.s. l importante è essere informati poi ognuno fa le sue valutazioni

    Commenta


      golden se ti mantieni discretamente fino ai 45 anni non ne vale la pena secodno te ?
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        cmq oggi vado dal medico e mi faccio prescrivere il proscar...poi vediamo
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          Io conosco persone che si curano da anni,felicemente e senza problemi.
          E' una cosa super soggettiva,generalizzare non serve a molto.
          Ogni farmaco ha i suoi effetti collaterali,la fina ne ha certamente e potenzialmente seri,ma dipende dall'individuo che l'assume.

          In ogni caso non ha senso dire "a vita",perchè comunque col tempo le cause che portano alla caduta del capello tendono a scemare fisiologicamente.

          Direi che è raro vedere uno che pieno di capelli,inizia a perderli a 50 anni no?
          Le persone jellate dovrebbero tenere botta dai 20 anni in sù,quelli un po' più fortunati magari iniziano a 30,come un mio amico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            be dai quando scegli di fare il grande passo del trapianto metti in preventivo un viaggetto in canada e non se ne parla piu'. cmq anche il trapianto potrebbe non essere la soluzione definitiva perche ho sentito di gente che cmq dopo è costretta a prendere fina per mantenere in particolar modo nelle zone dove sono le cicatrici per coprire
            questa è una fesseria
            il prelievo viene fatto nella nuca e li il dht non attacca
            infatti è fatto apposta da li se no praticamente i trapiantati morirebbero di nuovo

            la fina alcuni la prendono post trapianto per preservare gli indigeni nel mid


            per il discorso che dicono che alcuni ne escono devastati dopo 10 anni di assunzione... bah io mai letto e cmq mi pare esagerato
            al massimo potrebbero interrompere per sides come calo libido e impotenza, ma i sides rientrano se interrompi l'assunzione
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              sono un assuntore "anziano" di finasteride e sottoscrivo quanto sottolineato, le riserve legate al quantitativo variabile di mg assunti nel singolo giorno sono state dibattute e risolte parecchi anni or sono, l'emivita del principio attivo e' ben superiore alle 6-8 ore inizialmente prospettate,pertanto ragazzi la risibile variazione di mg assunta con proscar non va MINIMAMENTE ad inficiare l'efficacia del farmaco

              rep appena posso
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Ragazzi sta fina che fa danni a lungo termine non ha molto senso.

                La gente con ipertrofia prostatica e' costretta la prende in dosi 5 volte superiori e per molto piu tempo
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  golden se ti mantieni discretamente fino ai 45 anni non ne vale la pena secodno te ?
                  albe certo, ma io che ne ho 30 dovrei assumere per 15 anni...ti sembrano pochi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    questa è una fesseria
                    il prelievo viene fatto nella nuca e li il dht non attacca
                    infatti è fatto apposta da li se no praticamente i trapiantati morirebbero di nuovo

                    la fina alcuni la prendono post trapianto per preservare gli indigeni nel mid


                    per il discorso che dicono che alcuni ne escono devastati dopo 10 anni di assunzione... bah io mai letto e cmq mi pare esagerato
                    al massimo potrebbero interrompere per sides come calo libido e impotenza, ma i sides rientrano se interrompi l'assunzione
                    anche a me sembrava strano ma l ho letto su bellicapelli, se ritrovo la pag. la posto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi sta fina che fa danni a lungo termine non ha molto senso.

                      La gente con ipertrofia prostatica e' costretta la prende in dosi 5 volte superiori e per molto piu tempo
                      si dai ma il discorso è diverso perche' se sei malato forse i benefici sono piu' dei sides, se invece la prendi per la calvizia i sides superano i benefici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        ragazzi che peso si può dare a queste breve discussione ? posto il link
                        Smettete di prenderla... - Salusmaster
                        il peso?
                        File Allegati
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          fina a vita è impossibile.
                          le testimonianze, numerose, parlano di gente che dopo 10 anni di fila è uscita a pezzi, anche psicologicamente.
                          Cl4ud

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            il peso?
                            poi detto da un lungimirante scienziato come te ha anche più valore...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Io conosco persone che si curano da anni,felicemente e senza problemi.
                              E' una cosa super soggettiva,generalizzare non serve a molto.
                              Ogni farmaco ha i suoi effetti collaterali,la fina ne ha certamente e potenzialmente seri,ma dipende dall'individuo che l'assume.

                              In ogni caso non ha senso dire "a vita",perchè comunque col tempo le cause che portano alla caduta del capello tendono a scemare fisiologicamente.

                              Direi che è raro vedere uno che pieno di capelli,inizia a perderli a 50 anni no?
                              Le persone jellate dovrebbero tenere botta dai 20 anni in sù,quelli un po' più fortunati magari iniziano a 30,come un mio amico.

                              In genere chi e' portato alla calvizie. .alla soglia dei 40. .l'aspetto da capellone temo che non ce l'abbia affatto. .aime'. .comunque oltre al fatto del DHT. .occorre tenere presente che il normale invecchiamento tende comunque a consumare la capiagliatura. .questione di radicali liberi principalmente. .
                              Infatti gli anziani ottuagenari che hanno ancora tutti i capelli. .sono anche dotati di un efficiente sistema endogeno antiossidativo. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Vorrei ricordare inoltre che nel corso degli anni le condizioni psico-fisiche mutano. Sia per il cambiamento di abiutidini, sia per "l'invecchiamento" sia per le situazioni che ci circondano.

                                Io stesso a 21 anni ho avuto seri problemi di libido(per 2-3 mesi) per colpa di una preparazione atletica sbagliata. Se avessi assunto farmaci avrei probabilmente riversato le colpe del problema sugli eventuali sides.

                                Ugual situazione per quanto riguarda chi, durante il corso di molti anni, assume lo stesso farmaco, e passando dalla soglia 20-25 a quella dei 30-35, accusa i sides caratteristici. A mio parere infatti li avrebbe potuti maturare come qualsiasi altra persona non beneficiante più delle 'potenzialità' dei 20enni.
                                Last edited by redlion86; 31-03-2009, 14:03:06.
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎