Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
    Lo shampoo che utilizzo e' questo echosline S5 tutti i tipi di capelli. com'e'??

    Greenday se lavi i capelli piu' di 3 volte alla settimana nn sai quanto ti diventano grassi i capelli... qui si parla che dopo 1 giorno mi diventano oleosi...
    non conosco lo shampoo che hai citato.. ma ti ripeto... credo che lo shampoo ci azzecchi poco...

    Commenta


      che schifo per dio....prova a non farti lo shampoo per una settimana ed annusati i capelli dopo

      Cmq i capelli si possono lavare tranquillamente tutti i giorni, ma bisogna usare shampoo specifici per la propria tipologia.

      Prova uno shampoo per capelli grassi e nel caso fai una visita da un dermatologo che ti darà uno shampoo specifico seboregolatore e probabilmente ti prescriverà analisi del sangue.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        che schifo per dio....prova a non farti lo shampoo per una settimana ed annusati i capelli dopo

        Cmq i capelli si possono lavare tranquillamente tutti i giorni, ma bisogna usare shampoo specifici per la propria tipologia.

        Prova uno shampoo per capelli grassi e nel caso fai una visita da un dermatologo che ti darà uno shampoo specifico seboregolatore e probabilmente ti prescriverà analisi del sangue.
        io lo faccio ogni due giorni.... cmq esistono persone con la cute secca che non hanno problemi di odore sgradevole... l'unico odore che puoi sentire è l'odore di cucina ,sigaretta ecc...

        Commenta


          Per CL4UD:

          1)da quanto tempo prendi il proscar?

          2)Come lo conservi?

          3)come lo tagli?

          4)Usi anche il 4° pezzo avanzato?

          5)fin quando lo prenderai? quando hai intenzione di fermarti per un po'?

          avrei intenzione di prenderlo insieme al propecia
          3 giorni con proscar continui + 1 giorno con propecia
          il 4° pezzo non lo userei....

          Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Per CL4UD:

            1)da quanto tempo prendi il proscar?

            2)Come lo conservi?

            3)come lo tagli?

            4)Usi anche il 4° pezzo avanzato?

            5)fin quando lo prenderai? quando hai intenzione di fermarti per un po'?

            avrei intenzione di prenderlo insieme al propecia
            3 giorni con proscar continui + 1 giorno con propecia
            il 4° pezzo non lo userei....

            Grazie

            Scusa ma non ho capito...perchè differenzi il propecia dal proscar? Hanno lo stesso principio attivo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Scusa ma non ho capito...perchè differenzi il propecia dal proscar? Hanno lo stesso principio attivo
              Non vorrei accendere polemiche.. in questo 3D ne abbiamo parlato tanto in passato... comunque si tratta di problemi relativi a differenti percentuali di finasteride nei 4 pezzi tagliati...

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Non vorrei accendere polemiche.. in questo 3D ne abbiamo parlato tanto in passato... comunque si tratta di problemi relativi a differenti percentuali di finasteride nei 4 pezzi tagliati...

                Mah...0.25 non fanno sta grande differenza eh. Anche se va conservata in un luogo asciutto
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Mah...0.25 non fanno sta grande differenza eh. Anche se va conservata in un luogo asciutto
                  non sono i 0.25 ... è che il taglio non sempre è preciso... in secondo luogo non si sa se la fina viene distribuita in modo uniforme nel olume della pillola...

                  p.s. ma tu non sei donna??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    non sono i 0.25 ... è che il taglio non sempre è preciso... in secondo luogo non si sa se la fina viene distribuita in modo uniforme nel olume della pillola...

                    p.s. ma tu non sei donna??

                    Mah...davvero non mi sembrano tesi sensate. Queste voci son state messe in giro dalla Mercx per far comprare propecia (che costa 20 volte tanto).

                    Io donna?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Mah...davvero non mi sembrano tesi sensate. Queste voci son state messe in giro dalla Mercx per far comprare propecia (che costa 20 volte tanto).

                      Io donna?
                      infatti voglio fare un periodo di assunzione col proscar insieme al propecia ...per poi eliminare del tutto il propecia...

                      p.s. mi sono sbagliato allora

                      Commenta


                        o uno o l'altro chiaramente vendono dei taglia pillole in farma c'è chi fa :4 prendendo piu di 1 g al di di finasteride ciao

                        Commenta


                          se non ti fidi prendi propecia generica via internet tipo cipla ecc..

                          Commenta


                            ragazzi stop con le seghe mentali
                            il proscar /4 è lo stesso del propecia

                            parlato e riparlato con i derma... basta con sto discorso
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              ragazzi stop con le seghe mentali
                              il proscar /4 è lo stesso del propecia

                              parlato e riparlato con i derma... basta con sto discorso
                              ok allora


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                che schifo per dio....prova a non farti lo shampoo per una settimana ed annusati i capelli dopo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎