Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La parte frontale dei capelli sembra essere più sensibile al testosterone piuttosto che al dht, esistono molte persone che si stempiano ma poi non perdono i restanti capelli, per questo motivo si usano anche lozioni di minoxidil e antiandrogeni che all'esperienza pratica funzionano meglio proprio sulla zona frontale.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Un dermatologo famoso, non ricordo come si chiama ma scrive su un forum, diceva che la storpiatura fisiologicA non esiste
      Non credo fosse poi tanto famoso se gigli e marliani che sono i piu importanti esperti in capelli in italia, dicono il contrario..

      Commenta


        ''I recettori del DHT'' non esistono.
        Esistono i recettori androgeni nello scalpo, ai quali si possono potenzialmente legare tutti gli androgeni circolanti, che siano testosterone, androsterone, DHT, adrenosterone o androstatrienedione non fa differenza.
        La differenza, tuttavia, la fanno le potenze androgene delle varie molecole (vi ricordo che per le molecole steroidee attive negli organismi esistono gli indici del rapporto anabolico/androgeno); a parità di dosaggio, mg per mg, il DHT è molto più androgeno del testosterone, per quello solitamente a questi recettori si lega di più che non il testosterone; và da se che maggiore è la quantità della molecola di DHT circolante, maggiore sarà l'attivazione di questi recettori; in caso di carenza (che può essere data da fattori genetici o farmacologici), saranno gli altri androgeni col Ki più alto a legarvisi, ma se hanno attività androgena bassa (come ad esempio l'adrenosterone) và da se che lo stress sul follicolo sarà immensamente minore del DHT.

        Commenta


          Ragazzi ho letto vagamente il post ed è vastissimo. Io ho solo 22 anni, ma i capelli mi rendo conto che a poco a poco iniziano a diminuire. Mi scuso se chiedo consiglio qui, ma questo mi sembrava il post più idoneo: il mio parrucchiere mi ha proposto una cura a base di Placentrix Plus fiale; è un trattamento che a detta sua dovrebbe prevenire la caduta dei capelli.
          Qualcuno di voi me lo può consigliare? E' un prodotto valido o c'è di meglio? Qui trovate le caratterestiche http://www.farmagan.com/project/placentrix-plus-fiale/
          Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

          Commenta


            Ti sconsiglio prodotti da profumeria/salone parrucchiere perché utili solo a svuotare il portafogli, le cure attuali sono solo minoxidil e finasteride, esistono prodotti coadiuvanti ma che vengono sempre consigliati dal medico in base alla situazione personale.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Sono due mesi che il volume dei capelli è diminuito , potrebbe essere questo periodo ? Visto che il periodo autonnale è quello dove cadono più capelli

              Commenta


                io ne perdo una cifra tra ottobre e novembre e sembro meno denso... a dicembre ad esempio sembro capellone
                tipo qui in ascensore con sopra (situazione peggiore) con tipo 20 led di merda

                File Allegati
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  A me il periodo che va da settembre fino a gennaio è anche quello dove la seborrea si fa sentire di più.

                  Credo sia normale.

                  Commenta


                    Che ne pensate di biotin?

                    Chiaramente il top rimane la finasteride e il minoxidil.
                    Il minoxidil l'ho sospeso, non lo uso piu perchè mi dà gonfiore al viso e occhiaie che non ho mai avuto.

                    Commenta


                      Capita anche voi che una stempiatura è più evidente da un lato che dall'altro? Significa che è fisiologica?
                      sigpic

                      Commenta


                        Raga sono ad un bivio. Sono andato in due centri dermatologici a distanza di 8mesi mi hanno prescritto 2 tipi di trattamenti diversi(attualmente sto seguendo dottB) :

                        dott.A) minoxidil 5% lozione da applicare 1ml tutte le sere

                        Dott.B) idrocortisone 0.08g / cetirizina 0.6g / progesterone 0.6g / glicerolo 3g/ etanolo e acqua a completare

                        DottA) dovrebbe essere più forte come trattamento giusto ? Ho paura che una volta passato al minox al 5 poi non possa più tornare indietro.... Posso postare anche foto se volete . Grazie a tutti

                        Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il B è gigli?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            No...una dottoressa che lavora con campo ... che ne pensi ?

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Da poco hanno commercializzato un farmaco che potrebbe far ricrescere i capelli a chi è affetto dall'alopecia areata, è possibile che in futuro facciano qualcosa di simile per l'androgenetica o è assurdo?
                              sigpic

                              Commenta


                                per chi ha una lieve dermatite seborroica come me , ho trovato di gran aiuto lo shampoo della clear (quello con pallino giallo) al limone - purificante e antiforfora

                                pulisce e rinfresca la cute .....per più giorni senza lasciare anti estetismi vari
                                2012= peso : 125 kg
                                2014/2015= peso :65 kg
                                fine 2015= peso : 75
                                2016= peso : 70 kg
                                Marzo 2017= peso :80 kg

                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                                Beh non a caso sono un malato di mente
                                Originariamente Scritto da goku67
                                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎