Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    se posso intromettermi...
    1 chi è GIA' pelato rimane tale a meno di non fare un trapianto e anche dopo non è che torni come un bimbo, ma sei un semidiradato

    2 chi si cura riesce a rallentare drasticametne la perdita per un buon periodo, ma se è destinato a perderli li perde prima o poi

    3 attorno ai 40 il dht diminuisce e di conseguenza anceh la perdita dei capelli rallenta notevolmente

    quindi in sintesi se bene o male ti curi con fina e minox e la tua aga non è aggressiva riesci davvero a conservare i tuoi capelli, ma se è aggressiva non ci sono cazzi
    Ahimè devo confermare quanto scritto: ho iniziato ad avere problemi di caduta da 20 anni, e nonostante varie lozioni prese e consigliatemi, la caduta è stata un processo irreversibile, magari un po' ritardata, ma non bloccata.
    Non so cosa siano la fina od il minox, ma non ho mai ingerito alcun farmaco.
    Ovviamente ci sono fattori che possono accelerare la caduta, come periodi di stress o cure mediche abbastanza forti, ma nel mio caso la caduta è genetica e non curabile.

    Per il trapianto non mi sono ancora informato, ma ci sono stati casi in cui il risultato è stato ottimo.

    Commenta


      BloodBack quanti anni hai?Ho un amico che intorno ai 20 anni aveva già il "buco"(il diradamento dove c'è la rosa)ha usato il minoxidil e nel giro di 3-4 anni gli si è coperta......un caso?Tornando a noi Blood,dalla parte di tua madre come siete messi?E i nonni?Magari nn hai preso da tuo padre......Conosco ragazzi figli di calvi che hanno capelli strafolti
      sigpic

      Commenta


        io in giro vedo un sacco di gente pelata.. ma proprio tanti... anche giovani

        dite ke nn hanno voglia di spendere o che il prodotto miracoloso non esiste?

        io credo la seconda...

        Commenta


          Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
          Ahimè devo confermare quanto scritto: ho iniziato ad avere problemi di caduta da 20 anni, e nonostante varie lozioni prese e consigliatemi, la caduta è stata un processo irreversibile, magari un po' ritardata, ma non bloccata.
          Non so cosa siano la fina od il minox, ma non ho mai ingerito alcun farmaco.
          Ovviamente ci sono fattori che possono accelerare la caduta, come periodi di stress o cure mediche abbastanza forti, ma nel mio caso la caduta è genetica e non curabile.

          Per il trapianto non mi sono ancora informato, ma ci sono stati casi in cui il risultato è stato ottimo.
          andrew benvenuto
          se leggi il 3D scoprirai cosa è la fina

          Commenta


            Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
            BloodBack quanti anni hai?Ho un amico che intorno ai 20 anni aveva già il "buco"(il diradamento dove c'è la rosa)ha usato il minoxidil e nel giro di 3-4 anni gli si è coperta......un caso?Tornando a noi Blood,dalla parte di tua madre come siete messi?E i nonni?Magari nn hai preso da tuo padre......Conosco ragazzi figli di calvi che hanno capelli strafolti
            ho 25 anni...

            mio nonno materno ha avuto i capelli fino a 40-50 anni... non era messo male...
            invece mio padre è pelato...

            non credo di avere una caduta aggressiva....quella che solitamente si prende a 20 anni...

            negli ultimi 5 mesi ho vissuto un periodo particolare... forse sarà stata la causa dello sfoltimento...

            cmq è certo che c'è anche l'alopecia ...quindi ho scelto di integrare e di prendere la fina..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io in giro vedo un sacco di gente pelata.. ma proprio tanti... anche giovani

              dite ke nn hanno voglia di spendere o che il prodotto miracoloso non esiste?

              io credo la seconda...
              io invece vedo tutti capelloni da quando sto prendendo i farmaci...maledetti

              Commenta


                Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                Ahimè devo confermare quanto scritto: ho iniziato ad avere problemi di caduta da 20 anni, e nonostante varie lozioni prese e consigliatemi, la caduta è stata un processo irreversibile, magari un po' ritardata, ma non bloccata.
                Non so cosa siano la fina od il minox, ma non ho mai ingerito alcun farmaco.
                Ovviamente ci sono fattori che possono accelerare la caduta, come periodi di stress o cure mediche abbastanza forti, ma nel mio caso la caduta è genetica e non curabile.

                Per il trapianto non mi sono ancora informato, ma ci sono stati casi in cui il risultato è stato ottimo.
                son davvero pochissimi fidati, se mi concedi il termine, il trapianto va a culo, oramai toppa anche Armani che sembrava essere il migliore

                Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                BloodBack quanti anni hai?Ho un amico che intorno ai 20 anni aveva già il "buco"(il diradamento dove c'è la rosa)ha usato il minoxidil e nel giro di 3-4 anni gli si è coperta......un caso?Tornando a noi Blood,dalla parte di tua madre come siete messi?E i nonni?Magari nn hai preso da tuo padre......Conosco ragazzi figli di calvi che hanno capelli strafolti
                i geni sono quelli del nonno materno

                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io in giro vedo un sacco di gente pelata.. ma proprio tanti... anche giovani

                dite ke nn hanno voglia di spendere o che il prodotto miracoloso non esiste?

                io credo la seconda...
                la seconda ma come ho detto sopra dipende da quanto è aggressiva la tua aga e da quanto in tempo la curi
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  io in giro vedo un sacco di gente pelata.. ma proprio tanti... anche giovani

                  dite ke nn hanno voglia di spendere o che il prodotto miracoloso non esiste?

                  io credo la seconda...

                  la seconda almeno per ora

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    son davvero pochissimi fidati, se mi concedi il termine, il trapianto va a culo, oramai toppa anche Armani che sembrava essere il migliore
                    Io credo che come tutte le cose, anche qui si siano fatti passi avanti.
                    Cmq io ai farmaci miracolosi non credo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      io invece vedo tutti capelloni da quando sto prendendo i farmaci...maledetti
                      ahah io nella fase critica(i primi 6 mesi di assunzione ) guardavo la densita' tricotica dell'interlocutore di turno cercando di classificarli all'interno della scala di Norwood con tale avidita' che la gente spesso se ne accorgeva e mi chiedeva spiegazioni tipo: ao' ***** guardi?
                      magari beccavo uno zoppo e strabico e lo invidiavo perche' magari aveva una densita' maggiore della mia... per fortuna ora e' solo un ricordo..anche se l'occhio clinico mi e' rimasto
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                        Io credo che come tutte le cose, anche qui si siano fatti passi avanti.
                        Cmq io ai farmaci miracolosi non credo
                        fidati, ancora il trap va a culo... e se davvero ti fai un giro sui forum vedi che è come ti sto dicendo, anche all'etero dove ci sono i migliori
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          fidati, ancora il trap va a culo... e se davvero ti fai un giro sui forum vedi che è come ti sto dicendo, anche all'etero dove ci sono i migliori
                          Ok, mi fido

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                            Ok, mi fido
                            il che voglio dire.. è una sfiga bella e buona

                            cmq una cosa che molti non dicono è che il risultato di un trap ti da solo un aspetto semidiradato, cioè se non hai cap e fai trap in zone glabre il risultato è quello, se invece sei diradato è meglio non pensarci perkè col trap perdi almeno la metà degli indigeni miniaturizzati, cioè destinati a caderti prima o poi, e quindi con questa caduta e i nuovi trapiantati il risultato è praticamente lo steso della situazione di partenza.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Ragazzi ho iniziato da un mese con il "propecia" e caspita la caduta dei capelli si è dimezzata!! vedremo i risultati tra sei mesi, spero bene perchhè mi costa 58 euro al mese

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ho iniziato da un mese con il "propecia" e caspita la caduta dei capelli si è dimezzata!! vedremo i risultati tra sei mesi, spero bene perchhè mi costa 58 euro al mese
                                proscar/4 no?
                                sei in cura da qualche derma ?
                                minox?
                                anni?
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎