Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
    riguardo ai sides, seppur tu la assuma da poco, cosa mi dici?
    e alla iniziale perdita di capelli?
    per quanto riguarda la perdita dei capelli posso dirti che nè ora nè prima li trovavo sul cuscino....
    prima ne vedevo cadere (il giusto necessario) solo quando facevo lo shampoo...
    adesso non ne vedo cadere nemmeno uno...non so se è dovuto al caso, o al farmaco...

    per parlare di miglioramenti è ancora presto.. anche per quanto riguarda gli effetti collaterali....
    per ora posso dirti che le erezioni mattutine ci sono ancora....
    riduzione di forza.....boh... mi vedo sempre uguale...
    calo libido,non te lo so dire...dato che sono in un periodo particolare,quindi il risultato è falsato...
    acne zero...
    ritenzione idrica zero...





    credo siano finiti gli effetti....

    Commenta


      dimenticavo
      dolore ai capezzoli nullo
      dolore ai testicoli nullo

      Commenta


        Blood come ti stai trovando con la forza in palestra? qualche calo? da quanto ne sai può influire l'inibizione del dht sulla crescita muscolare?
        preferisco pelato ma con un po' di muscoli *****!
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          da cio' che hai scritto sembra sia competente....
          cmq leggo spesso "non è il caso ancora per la finasteride" ....come mai? lo reputanto molto potente? oppure molto rompiscatole a livello di effetti collaterali.....
          ha una buona opinione di questo farmaco... tanto da prescriverlo anche a suo figlio qualora fosse il caso... ha detto che sono ormai parecchi anni che si usa e che quindi se ci fossero problemi gravi sarebbero usciti fuori...
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
            Blood come ti stai trovando con la forza in palestra? qualche calo? da quanto ne sai può influire l'inibizione del dht sulla crescita muscolare?
            preferisco pelato ma con un po' di muscoli *****!

            Errore, meglio un media stazza ma con i capelli in testa....

            da quello che so ,il dht veniva ridotto grazie alla finasteride da alcuni BB di professione... proprio per prevenire tutti i problemi relativi all'eccesso di di questo ormone... problemi alla prostata e problemi a ghiandole,capelli ecc...

            siccome non sono medico posso solo basarmi su letture amatoriali e comclusioni altrettanto amatoriali,quindi è meglio ascoltare il parere dei medici... sempre se hanno voglia di venire a scrivere il questo 3D ...

            cmq io sono del parere che piu' si pensa a queste cose e piu' l'effetto collaterale te lo ritrovi dietro la porta....

            si dovrebbe solamente capire come questo farmaco (sempre se lo fa) agisce sul metabolismo,sulla sintesi proteica ,sull umore,sulla stanchezza...

            se vuoi cerchiamo insieme qualche articolo interessante,se lo riteniamo all'altezza lo linkiamo in questo 3D....

            Commenta


              Articolo Olympian's News

              Anche la conversione del testosterone in DHT può beneficiare la prestazione in quanto è noto che il DHT altera i livelli intracellulari di Ca+ attraverso meccanismi nongenomici (cioè senza i recettori androgeni). L'effetto è la stimolazione neurologica ovvero un senso di benessere e di resistenza mentale durante l'allenamento intenso.

              qindi riducendolo la conclusione è ovvia

              Commenta


                questo leggilo tutto.....tanto per leggere qualcosa

                Testosterone e steroidi anabolizzanti

                Bloccando l'attività dell'enzima 5-alfa reduttasi tramite un farmaco chiamato finasteride (spesso utilizzato per contrastare la calvizie) molti bodybuilder notano un rallentamento dei progressi

                Commenta


                  Ok pero dice anche che: il diidrotestosterone sembra stimolare l'attività anabolica grazie alla sua forte interazione con le cellule del sistema nervoso centrale.
                  Quel sembra è ipotetico no?
                  Cmq ho chiamato il dermatologo prima e gli ho chiesto se l' inibizione del DHT potesse rallentare la crescita muscolare... mi ha detto di stare tranquillo prechè non è così dato l' assenza di recettori (la spiegazione non l' ho capita a dire la verità)
                  ad ogni modo si parla in quegli articoli di stanchezza mentale, sensazione di benessere minore... dai sono cose superabili con un po' di grinta no?
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    Pubblifit - TRIBOSYL 500
                    che ne pensi di questa idea?
                    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                      Ok pero dice anche che: il diidrotestosterone sembra stimolare l'attività anabolica grazie alla sua forte interazione con le cellule del sistema nervoso centrale.
                      Quel sembra è ipotetico no?
                      Cmq ho chiamato il dermatologo prima e gli ho chiesto se l' inibizione del DHT potesse rallentare la crescita muscolare... mi ha detto di stare tranquillo prechè non è così dato l' assenza di recettori (la spiegazione non l' ho capita a dire la verità)
                      ad ogni modo si parla in quegli articoli di stanchezza mentale, sensazione di benessere minore... dai sono cose superabili con un po' di grinta no?
                      mah ti diro'... piu' so' che sto prendendo un farmaco che puo' ridurre l'aggressività e piu' mi viene voglia di fracassare tutto ....
                      oggi non mi sono allenato perchè è riposo, mi sento molto nervoso ....

                      non so se è causato dal non allenamento ,o dalle turbolenze mentali che ultimamente mi prendono...

                      cmq domani ho le spinte coi manubri ...rimediero'

                      Commenta


                        Ora faccio un' osservazione più specifica (e un po' egoistica )
                        sul mio caso... io non penso che l' Anatrofine mi possa dare problemi sulla crescita muscolare per il semplice fatto che l' inibizione del dht sarebbe data in questo caso dagli estratti secchi di serenoa repens (che sono appunto contenuti nell' anatrofine) ho letto infatti che gli effetti collaterali rispetto alla finasteride sono praticamente nulli... voi che dite?
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                        Commenta


                          Pubblifit - TRIBOSYL 500

                          Nell’adulto il DHT è necessario per gli effetti androgenici a livello cutaneo (mantenimento dei caratteri sessuali secondari quali la distribuzione dei peli, la colorazione della cute del pene e dello scroto) e sugli organi sessuali accessori come la prostata e le vescicole seminali, aumentando attraverso l’azione sulla prima, il liquido seminale ed il suo contenuto in fruttosio, citrato e fosfatasi acida.

                          ho il pene blu



                          a parte questo,sembra un articolo interessante...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            mah ti diro'... piu' so' che sto prendendo un farmaco che puo' ridurre l'aggressività e piu' mi viene voglia di fracassare tutto ....
                            oggi non mi sono allenato perchè è riposo, mi sento molto nervoso ....

                            non so se è causato dal non allenamento ,o dalle turbolenze mentali che ultimamente mi prendono...

                            cmq domani ho le spinte coi manubri ...rimediero'
                            piccolo ot
                            quanto fai di spinte?
                            io 38kg per 7-8 panca piana ma so scarsooooo
                            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                            Commenta


                              Comparazione tra finasteride (Proscar) e Serenoa repens (Permixon) nell'inibizione della 5-Alfa riduttasi in volontari maschi sani.

                              Autori: Strauch G, Perles P, Vergult G, Gabriel M, Gibelin B, Cummings S, Malbecq W, Malice MP.
                              Fonte: Eur Urol. 1994; 26(3):247-252.

                              Un totale di 32 volontari maschi sani, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, furono ingaggiati per effettuare un test placebo controllato, della durata di una settimana, per comparare l'azione del finasteride (Proscar), un inibitore 5-alfa-riduttasi sintetico, con quella del Permixon, un prodotto a base di estratto di Serenoa repens.

                              L'obiettivo dello studio era di valutare l'effetto di dosi singole e multiple nella inibizione della 5-alfa-riduttasi, mediante la determinazione quantitativa del livello sierico di diidrotestosterone.

                              I volontari furono divisi in tre gruppi; al primo (n=10) fu somministrato il finasteride 5 mg una volta al giorno, al secondo (n=11) l'estratto di Serenoa repens 80 mg per due volte al giorno, e al terzo (n=11) un placebo una volta al giorno. La somministrazione delle varie sostanze si protrasse per 7 giorni.

                              I livelli sierici di testosterone e diidrotestosterone furono determinati dopo 12h, 24h, 48h, 72h, 120h e 168h.

                              Alla 12ma ora, una singola dose di finasteride da 5 mg fece diminuire il livello sierico di diidrotestosterone del 65%. Successivamente, multiple dosi di finasteride provocarono una diminuzione dell'ormone pari al 52-60%.
                              Nel gruppo trattato con Permixon, come anche nel gruppo placebo, non si verificò alcuna riduzione del livello di diidrotestosterone.

                              I livelli sierici di testosterone subirono solo piccole variazioni in tutti e tre i gruppi, rimanendo comunque nei limiti della normalità.

                              Questi dati confermano l'efficacia del finasteride come inibitore della 5-alfa-riduttasi.


                              annamo bene in pratica secondo questo studio la serenoia repens non serve a un ***** in quanto non inibisce affatto il dht
                              bha è più complicata di quanto pensassi la questione
                              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                                piccolo ot
                                quanto fai di spinte?
                                io 38kg per 7-8 panca piana ma so scarsooooo
                                pure io so scarso , mi alleno con 26 kg per aumentare la massa, e se devo fare un paio di serie con 40 kg le posso anche fare,ma ai fini dell'allenamento serio non servono a nulla... per questo non uso mai carichi alti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎