Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    ragazzi domanda seria: secondo voi è + vantaggioso avere capelli forti e foltissimi e scuri, ma avere una fronte alta con stempiatura genetica, oppure avere molti meno capelli, sul biondo e abbastanza radi, ma con una fronte stretta e zero stempiatura?
    dai è un trend serio questo, che domanda è?

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      dai è un trend serio questo, che domanda è?
      perchè io sono moro con i capelli molto folti e spessi... però ho la fronte molto alta con un acenno di stempiatura (è genetico)... mi chiedevo se fosse conveniente essere un caso come il mio, o magari avere molti meno capelli in generale, però avere una fronte + piccola senza nessuna stempiatura ecc ?
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        ma ti rendi conto che è una domanda stupida e che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando?

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          ma ti rendi conto che è una domanda stupida e che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando?
          evidentemente no
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            ma ti rendi conto che è una domanda stupida e che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando?
            quoto, non c'è una convenienza!

            O piace o non piace, dipende. IO personalmente posso dirti: preferisco quello con meno capelli ma meglio distribuiti.

            Ma andava fatta una domanda totalmente diversa, e in ogni caso, non c'entra niente con la caduta di capelli..

            Ma visto che ci siamo mi tolgo un dubbio anche io: un trapianto di capelli conviene? O è una caxxata?
            Last edited by blackshark; 17-02-2010, 23:19:20.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              hai capito bene, cmq non è detto che a te capitino dei sides, dipende da molti fattori, magari alcuni hanno un calo della libido perkè non si sentono attratti dal partner...

              per il derma ce ne sono diversi, dipende da dove abiti, in toscana c'è Gigli, a Roma c'è il Dott. Campo
              sono entrambi molto bravi

              Gigli una volta al mese visita anche a Torino.
              Io sono siciliano, zona AGRIGENTO, conoscete qualcuno di qui? Ma anche di Palermo se necessario.. che dire, non mi fido di chi c'è qui.

              Quindi se voglio fare una ricerca della mia zona devo rivolgermi a un tricologo, giusto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Io sono siciliano, zona AGRIGENTO, conoscete qualcuno di qui? Ma anche di Palermo se necessario.. che dire, non mi fido di chi c'è qui.

                Quindi se voglio fare una ricerca della mia zona devo rivolgermi a un tricologo, giusto?
                ho fatto una ricerca su google
                ho trovato questi due, sono dermatologi iscritti al Gitri, quindi esperti in capelli

                Dottor Lucia Giuseppe
                Via G.La Loggia 5
                Palermo, 90129 (PA)
                091/7033398

                Dottor Mallia Eliseo
                Piazza Oliva 37
                Palermo, 94100 (PA)
                091/327646
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  ho fatto una ricerca su google
                  ho trovato questi due, sono dermatologi iscritti al Gitri, quindi esperti in capelli

                  Dottor Lucia Giuseppe
                  Via G.La Loggia 5
                  Palermo, 90129 (PA)
                  091/7033398

                  Dottor Mallia Eliseo
                  Piazza Oliva 37
                  Palermo, 94100 (PA)
                  091/327646
                  Grazie ettore.. entrambi palermo allora, ok, dovrò farmi una passeggiata..

                  Commenta


                    Io sono andato dal tricologo causa stempiatura (anni fa avevo l'attaccatura molto più bassa), e mi ha detto che non ho l'alopecia androgenetica...
                    a quanto pare ci si può stempiare senza necessariamente avere l'alopecia...

                    ma com'è possibile?
                    Last edited by NakMuay84; 18-02-2010, 22:13:14.
                    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                    Commenta


                      ciao a tutti ragazziiiiiiiii!"!!!

                      ciao a ettore, golden e a tutti gli altri...

                      da 5 mesi uso propecia 1mg.x die x28gg al mese
                      da 6 mesi aloxidil(minoxidil2%)

                      che dire ottimi risultati...quel leggero diradamento al vertex che avevo e' quasi del tutto sparito..capelli piu' spessi e pigmentati, maggiore densita' capillare.

                      oggi dopo 5 mesi di ciclo propecia e 6 di aloxidil sono andato dal dermatologo per la visita ed il controllo di routine, dottore qualificatissimo della mia zona, questa volta non mi ha neppure fatto pagare come spesso si e' verificato.. persona molto professionale
                      e gentile..si e' creato quasi un rapporto di amicizia, e sicuramente di stima reciproca.

                      Dunque il dottore mi ha consigliato dopo questi 5 mesi di propecia (il 5 mese termina a fine febbraio) di staccare per un mese con il propecia..dunque staccarlo per tutto marzo e iniziarlo il 1 aprile per altri 5 mesi di fila.
                      Durante questo mese di marzo continuare con l aloxidil e dal primo aprile staccare aloxidil per 5 mesi e usare solo propecia per 5 mesi
                      in questo modo si hanno due cicli da 5 mesi di assunzione propecia all anno e due mesi di riposo all anno.


                      che ne pensate di questa soluzione...lui dice di fare cosi'!

                      io ovviamente sapevo che finasteride nn va mai staccata, in ogni caso in questi 5 mesi di assunzione ho ottenuto dei risultati a parer mio ottimi..

                      fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo...attendo i vostri pareri, come al solito siete sempre molto professionali..

                      ciao amici miei..attendo vostre notizie sull argomento.

                      grazie.

                      Davide
                      Last edited by Meister87; 20-02-2010, 00:56:48.
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                      Commenta


                        Di dove sei?

                        Commenta


                          Fai ciò che ti dice...
                          Fidati del tuo medico!
                          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Di dove sei?

                            provincia di cosenza..
                            Last edited by Meister87; 20-02-2010, 17:07:08.
                            sigpic
                            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                              provincia di cosenza..
                              peccato, avrei voluto rivolgermi al tuo medico

                              purtroppo di qui non mi fido, anche se devo dire che non ne conosco, prima dovrei chiedere a un po di amici per vedere se qualcuno in zona agrigento o caltanissetta è bravo davvero, cosi evito di spostarmi sino a palermo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti ragazziiiiiiiii!"!!!

                                ciao a ettore, golden e a tutti gli altri...

                                da 5 mesi uso propecia 1mg.x die x28gg al mese
                                da 6 mesi aloxidil(minoxidil2%)

                                che dire ottimi risultati...quel leggero diradamento al vertex che avevo e' quasi del tutto sparito..capelli piu' spessi e pigmentati, maggiore densita' capillare.

                                oggi dopo 5 mesi di ciclo propecia e 6 di aloxidil sono andato dal dermatologo per la visita ed il controllo di routine, dottore qualificatissimo della mia zona, questa volta non mi ha neppure fatto pagare come spesso si e' verificato.. persona molto professionale
                                e gentile..si e' creato quasi un rapporto di amicizia, e sicuramente di stima reciproca.

                                Dunque il dottore mi ha consigliato dopo questi 5 mesi di propecia (il 5 mese termina a fine febbraio) di staccare per un mese con il propecia..dunque staccarlo per tutto marzo e iniziarlo il 1 aprile per altri 5 mesi di fila.
                                Durante questo mese di marzo continuare con l aloxidil e dal primo aprile staccare aloxidil per 5 mesi e usare solo propecia per 5 mesi
                                in questo modo si hanno due cicli da 5 mesi di assunzione propecia all anno e due mesi di riposo all anno.


                                che ne pensate di questa soluzione...lui dice di fare cosi'!

                                io ovviamente sapevo che finasteride nn va mai staccata, in ogni caso in questi 5 mesi di assunzione ho ottenuto dei risultati a parer mio ottimi..

                                fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo...attendo i vostri pareri, come al solito siete sempre molto professionali..

                                ciao amici miei..attendo vostre notizie sull argomento.

                                grazie.

                                Davide
                                ti dco quello che so io. il fatto di staccare è piu' una questione psicologica che di reale utilità. io adesso faccio un 4,2,4,2 facendo sempre coincidere i due mesi di stacco col periodo in cui mi devo tirare per evitare la ritenzione idrica ma a dirti la verità non trovo grosse dfferenza tra i mesi di assunzione e quelli di stacco. Gigli cmq consiglia di fare il periodo di stacco, la prima volta, dopo due anni di assunzione.Anche il minoxidil potrebbe benissimo non essere staccato mai, ma al max se lo fai non lo far coincidere con quello dello stacco della fina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎