Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Sui recettori è impossibile agire?
    che io sappia si...

    Commenta


      la fina è in pratica come un salvagente
      immaginatela così, finchè la utilizzate rimanete a galla, se lo togliete affondate.
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Finasteride e serenoa repens con ortica

        RAGAZZI CHI HA PROBLEMI DI CALVIZIE AVRA' SICURAMENTE SENTITO PARLARE DI SEBO,DIIDROTESTORERONE,ENZIMA ALFA 5 REDUTTASI ECC
        CHE NE PENSATE DI UTILIZZARE AL POSTO DELLA FINASTERIDE L'ORTICA E LA SEREOA REPENS COME è RIPORTATO SUL SITO DEL DOTTOR GELLI : dottgelli.it
        ?????
        a cpr al di dell'integratore prostakaps della eurosup per compressa vi sono 320mg di serenoa e 120mg di ortica
        conoscete altri tipi di integratori dello stesso tipo?
        indicate cortesemente ************* e tipo
        grazie saluti

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          la fina è in pratica come un salvagente
          immaginatela così, finchè la utilizzate rimanete a galla, se lo togliete affondate.
          ahah ottima metafora

          Originariamente Scritto da antonio@ Visualizza Messaggio
          RAGAZZI CHI HA PROBLEMI DI CALVIZIE AVRA' SICURAMENTE SENTITO PARLARE DI SEBO,DIIDROTESTORERONE,ENZIMA ALFA 5 REDUTTASI ECC
          CHE NE PENSATE DI UTILIZZARE AL POSTO DELLA FINASTERIDE L'ORTICA E LA SEREOA REPENS COME è RIPORTATO SUL SITO DEL DOTTOR GELLI : dottgelli.it
          ?????
          a cpr al di dell'integratore prostakaps della eurosup per compressa vi sono 320mg di serenoa e 120mg di ortica
          conoscete altri tipi di integratori dello stesso tipo?
          indicate cortesemente ************* e tipo
          grazie saluti
          la puoi usare (ad esempio di sera) ma come base serve sempre la fina.

          Commenta


            antonio ogni androgenetica ha la sua storia (cit. Dr. Gigli)

            quindi dipende da molti fattori, dal grado di aggressivita' di un 'AGA ad esempio, magari su un soggetto può funzionare mentre su un altro risultare troppo blanda come cura.
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              io non me ne intendo tanto ..pero' dopo aver letto qualcosa qui su questo topic mi viene in mente una cosa..prettamente inerente al bodybuilding non ai capelli...se voi usate questi prodotti che bloccano il dht nel corpo,il testosterone in cosa si trasformera'??di sicuro in estrogeni,,e quindi gente che come noi tiene al fisico,come puo' pensare di crearsi un bell addome a pelle con vene in rilievo se ussume sti porcai???e per la ginecomastia come la mettiamo??l'estrogeno crea una grande ritenzione idrica..l'addome squartato ve lo sognate con questi prodotti...e poi il dht ha una grande importanza per la durezza e la qualita' muscolare..diventere flosci!!!lasciate stare ragazzi!!!tralasciando poi il discorso piu' importante,quella della sfera sessuale....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Intervengo perchè leggo alcune cose che sono indice di ignoranza in materia.


                L'alopecia androgenica non dipende direttamente ne dal testosterone ne dalla sua conversione più o meno marcata in dht. E' vero, il dht è tossico e provoca un fenomeno di riduzione progressivo con atrofizzazione del bulbo capillifero ma in mancanza del recettore a cui il dht si aggancia, quest'ultimo risulta assolutamente innocuo al capello.
                Prendiamo Jay Cutler, per ovvi motivi il suo livello androgeno è altissimo e di conseguenza dovrebbe avere un elevatissimo livello di dht (ok non è detto ma sicuramente sarà così). Eppure ha i capelli, questo perchè? perchè non ha recettori a cui il dht legarsi.
                Quindi prendere la finasteride aiuta di certo in quanto meno dht hai meno se ne può legare ma studi hanno messo in evidenza che in realtà la quantità di dht non è determinante nella caduta del capello. Mi spiego, se avete recettori a cui legarsi anche un livello molto basso di dht è sufficiente a provocare l'alopecia.
                Quindi ok, verificare il dht va bene ma è utile? la risposta è no.
                hai perfettamente ragione jpp..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                  io non me ne intendo tanto ..pero' dopo aver letto qualcosa qui su questo topic mi viene in mente una cosa..prettamente inerente al bodybuilding non ai capelli...se voi usate questi prodotti che bloccano il dht nel corpo,il testosterone in cosa si trasformera'??di sicuro in estrogeni,,e quindi gente che come noi tiene al fisico,come puo' pensare di crearsi un bell addome a pelle con vene in rilievo se ussume sti porcai???e per la ginecomastia come la mettiamo??l'estrogeno crea una grande ritenzione idrica..l'addome squartato ve lo sognate con questi prodotti...e poi il dht ha una grande importanza per la durezza e la qualita' muscolare..diventere flosci!!!lasciate stare ragazzi!!!tralasciando poi il discorso piu' importante,quella della sfera sessuale....
                  è più di anno che la assumo e posso assicurarti che la durezza muscolare è uno dei miei punti forti,ed è rimasto tale... poi vabbè è vero che dipende dalla predisposizione genetica ma il fatto che la fina porti questi problemi non è una regola fissa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                    io non me ne intendo tanto ..pero' dopo aver letto qualcosa qui su questo topic mi viene in mente una cosa..prettamente inerente al bodybuilding non ai capelli...se voi usate questi prodotti che bloccano il dht nel corpo,il testosterone in cosa si trasformera'??di sicuro in estrogeni,,e quindi gente che come noi tiene al fisico,come puo' pensare di crearsi un bell addome a pelle con vene in rilievo se ussume sti porcai???e per la ginecomastia come la mettiamo??l'estrogeno crea una grande ritenzione idrica..l'addome squartato ve lo sognate con questi prodotti...e poi il dht ha una grande importanza per la durezza e la qualita' muscolare..diventere flosci!!!lasciate stare ragazzi!!!tralasciando poi il discorso piu' importante,quella della sfera sessuale....
                    o i capelli o il fisico

                    Commenta


                      ma che palle se n'è gia' parlato di tutto, ma vi costa cosi tanto rileggervi un po' di pagine. poi ognuno faccia come meglio crede

                      Commenta




                        quest'immagine per farvi capire che la terapia e' lunga, varia e che non FA' MIRACOLI
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio


                          quest'immagine per farvi capire che la terapia e' lunga, varia e che non FA' MIRACOLI
                          si ma anche lui ci ha pensato a lungo prima di partire!!! e poi la foto non è veritiera gli è sparito pure il lucido dalla testa?
                          Oggi riprendo la terapia ma assumerò al mattino spero di levarmi quei problemi di agitazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            si ma anche lui ci ha pensato a lungo prima di partire!!! e poi la foto non è veritiera gli è sparito pure il lucido dalla testa?
                            Oggi riprendo la terapia ma assumerò al mattino spero di levarmi quei problemi di agitazione
                            il lucido dipende dal sebo in eccesso...
                            sigpic

                            Commenta


                              scusa ma questi li chiami risultati?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                gia' fermare la caduta è un risultato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎