Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    prova come ho fatto io per esserne sicuro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
      normalmente la finasteride riducendo buona quantita' di testosterone che si "trasforma" in dht puo' dare sensezione di irritabilita' proprio perche' questa quantita' maggiore prima di essere dal corpo gestita in modo da bilanciare la cascata ormonale puo' enfatizzare stati d'animo direttamente correlati a questo...spesso ci si sente nervosi, ansiosi e facilmente suscettibili e irritabili .... si puo' avere un calo della forza ....ecc ecc
      secondo me dovresti provare a spostare l'assunzione della finasteride per esempio di notte prima di andare a dormire o la mattina presto...

      cmq cerca di lavorarci anche mentalmente... cioe' non associare questi tuoi "sintomi" alla fina o per esempio prendi un fito estratto come quelli che si trovano in erboristeria che hanno proprio la funzione "a volte solo placebo" di alleviare o annullare questa sintomatologia....anche per esempio nei casi di insufficente libido o erezioni piu' deboli.

      salute e fortuna
      Ho avuto problemi di palpitazioni in fase di sforzo (di cui puoi trovare un post) alla fine ho risolto quasi al 90% smettendo con la fina

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        io dubitavo come fosse la fina a sottrarmi la forza, dunque l'ho smessa.

        Commenta


          ragazzi una curiosità, a qualcuno di voi il minoxidil porta prurito?

          Commenta


            se ne parla un pò di pagine fa se ti prude fattelo fare senza glicole

            Commenta


              io da quando ho smesso fina mi sto stempiando come una bestia!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                se ne parla un pò di pagine fa se ti prude fattelo fare senza glicole
                maledizione, me l'hanno rifatto giusto pochi giorni fà, ora lo devo buttare. Troppo prurito, mi staccherei la testa..

                Commenta


                  io l'ho sospeso anche per questo motivo....
                  e poi anche perche' la crescita e' indotta...lasciato la caduta e' rapida!!!!!
                  cmq ho trovato ottimi prodotti su anagen non so' se posso dirlo, mi scuso nel caso dovesse essere proibito.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                    normalmente la finasteride riducendo buona quantita' di testosterone che si "trasforma" in dht puo' dare sensezione di irritabilita' proprio perche' questa quantita' maggiore prima di essere dal corpo gestita in modo da bilanciare la cascata ormonale puo' enfatizzare stati d'animo direttamente correlati a questo...spesso ci si sente nervosi, ansiosi e facilmente suscettibili e irritabili .... si puo' avere un calo della forza ....ecc ecc
                    secondo me dovresti provare a spostare l'assunzione della finasteride per esempio di notte prima di andare a dormire o la mattina presto...

                    cmq cerca di lavorarci anche mentalmente... cioe' non associare questi tuoi "sintomi" alla fina o per esempio prendi un fito estratto come quelli che si trovano in erboristeria che hanno proprio la funzione "a volte solo placebo" di alleviare o annullare questa sintomatologia....anche per esempio nei casi di insufficente libido o erezioni piu' deboli.

                    salute e fortuna

                    Mmmm non mi pare prorpio corretto(anzi mi pare proprio una scemenza) ma non essendo medico lascio il beneficio del dubbio.
                    Last edited by Theycallmechobo; 14-11-2009, 09:39:25.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Mmmm non mi pare prorpio corretto(anzi mi pare proprio una scemenza) ma non essendo medico lascio il beneficio del dubbio.
                      esci da qua tu maledetto

































                      Commenta


                        heheh no dai non credete a tutto cio0 che scrivono siete poi fuorviati,quello che ha scritto l'utente e' porprio una benemerita..caxxxxta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          esci da qua tu maledetto



                          quello che ha scritto l'utente e' riferito agli effetti indesiderati dovuti all'assunzione di finasteride in base alle testimonianze raccolte dai pazienti che ne facevano uso per un mg die

                          vai su anagen....

                          salute e fortuna!
































                          sigpic

                          Commenta


                            Adesso non ho tempo dopo vi spiego

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Adesso non ho tempo dopo vi spiego
                              ok grazie!!!!

                              guarda che veramente non ce stiamo piu' a capire niente!!!

                              il mio dermatologo dice vai tranquillo....non ci sono studi sufficienti o meglio tali da dire che la fina faccia male!

                              il mio amico oncologo dice di sospenderla immediatamente perche' e pericolosissima anche a dosaggi bassi come quelli per la "cura" della A.A.

                              se fai un giro su internet per es. su anagen....ci sono miriadi di opinioni e di informazioni....

                              questa discussione si fa' sempre piu' lunga e ...infelice

                              se puoi aiutarci

                              ciao grazie
                              sigpic

                              Commenta


                                be non credo cmq che ti abbia detto che faccia male. poi cmq di qualcuno ci si deve fidare. Ad esempio per gigli è sicura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎