Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bel gioco dura poco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un bel gioco dura poco...

    Al di là che questo topic vincerà il premio del titolo peggiore, è carino lasciare la possibilità di scherzare, ma questa sezione ormai è ESCLUSIVAMENTE dedicata a questo. In caso, potremmo proporre a Sergio una sezione apposita, ma cerchiamo di riportare un po' di decoro in questa...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Sono completamente d'accordo...il passo tra l'essere simpatici e diventar noiosi è breve....
    Io da qualche giorno mi sono estremamente ridimensionato proprio per questo motivo.
    Naturalmente non ce l'ho con nessuno in particolare, anzi tutti sono simpaticissimi ma forse si sta un tantinello esagerando (che strano Conan che dice che si esagera...!?).
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Re: Un bel gioco dura poco...

      Originally posted by kappa
      In caso, potremmo proporre a Sergio una sezione apposita, ma cerchiamo di riportare un po' di decoro in questa...

      K
      Yes!

      Commenta


        #4
        Re: Un bel gioco dura poco...

        Originally posted by kappa
        Al di là che questo topic vincerà il premio del titolo peggiore, è carino lasciare la possibilità di scherzare, ma questa sezione ormai è ESCLUSIVAMENTE dedicata a questo. In caso, potremmo proporre a Sergio una sezione apposita, ma cerchiamo di riportare un po' di decoro in questa...

        K
        per il titolo del topic non ti preoccupare...ho visto di peggio....

        per fortuna la sezione non è "esclusivamente" dedicata a questo

        sul gioco il mio pensiero resta quello espresso nel topic "perchè giochiamo" (ovviamente prima che degenerasse....), tuttavia è vero......questa sezione è diventata molto goliardica (ovviamente io sono una di quelle che l'ha resa tale) e forse alcuni giochi stanno meglio in caffetteria o altre sezioni........

        ma la cosa ci deve far riflettere....come mai in woman's world si scherza così tanto? e su cosa si scherza che non si fa altrove?
        semplice in caffettteria troviamo giochi per soli maschi:
        - chi ce l'ha più lungo
        - avventure di conan
        - le XXXXXXX di daniel ecc. ecc.
        mbe a me, come donna, tutto ciò mi diverte pochino......

        invece in woman's world come si gioca? mbe giocano uomini e donne insieme, ad armi pari (più o meno) e spesso di che si parla? di relazioni tra i due sessi....

        ragazzi e ragazze questo è sintomatico di un bisogno che, culturisi o meno, anche noi abbiamo: spazi aperti di relazione ora seri ora scherzosi in cui uomini e donne parlano, comunicano e (perchè no) scoprono che dietro una tastiera ci sono persone con loro idee, esperienze e ...voglia di mettersi in gioco......(scusate il gioco di parole)

        il fatto che ognuno oltre ai post di questo genere giri anche nelle sezioni tecniche continua a fare di questo forum un forum di eccellenza per il body building e il fitness

        per concludere anche per dare un pò di equilibrio e tanti topic nati in un modo e finiti in altro per effetto delle risposte incrociate sono del parere che alcuni si potrebbero anche eliminare (per giocare qui basta conservarne uno.....)

        a presto fitwoman
        Last edited by fitwoman; 25-09-2001, 13:03:02.
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #5
          Beh, Kappa si stava scherzando, comunque se pensi che ho esagerato chiedo scusa, non prima però di far notare che non c'era niente di male, che nessuno è mai andato in sezione caffetteria a lamentarsi della cazzate che vengono scritte lì, che chiunque nella sezione woman può dar inizio ad un post più intelligente di quelli in questione, che chi non vuole non partecipa ai post in questione, che non era offensivo per nessuno.
          Detto questo, ripeto se qualcuno si è sentita/o offesa/o dai miei interventi, chiedo scusa.
          Allora la sezione woman deve diventare una sezione solo per donne oppure solo con argomenti "seri" ?
          Certo il livello non era altissimo, ma comunque non offensivo, ne ho visti di peggiori, dove gli argomenti e le offese erano di ben altra levatura...
          In fondo anche se questi post sono da deficenti, qualcuno può comunque postare cose più "intelligenti" e comunque trovare degli interventi intelligenti dagli "stupidi" che hanno postato in quelli incriminati.
          Senza rancore o polemiche di alcun tipo.
          Roberto.

          Commenta


            #6
            Originally posted by RobertoM
            Beh, Kappa si stava scherzando, comunque se pensi che ho esagerato chiedo scusa, non prima però di far notare che non c'era niente di male, che nessuno è mai andato in sezione caffetteria a lamentarsi della cazzate che vengono scritte lì, che chiunque nella sezione woman può dar inizio ad un post più intelligente di quelli in questione, che chi non vuole non partecipa ai post in questione, che non era offensivo per nessuno.
            Detto questo, ripeto se qualcuno si è sentita/o offesa/o dai miei interventi, chiedo scusa.
            Allora la sezione woman deve diventare una sezione solo per donne oppure solo con argomenti "seri" ?
            Certo il livello non era altissimo, ma comunque non offensivo, ne ho visti di peggiori, dove gli argomenti e le offese erano di ben altra levatura...
            In fondo anche se questi post sono da deficenti, qualcuno può comunque postare cose più "intelligenti" e comunque trovare degli interventi intelligenti dagli "stupidi" che hanno postato in quelli incriminati.
            Senza rancore o polemiche di alcun tipo.
            Roberto.
            Mi dispiace che tu ti sia sentito così attaccato, non ce l'ho con nessuno e tu non sei stato diverso da tutti gli altri (anch'io spesso ho giocato!)
            Forse hai perso le mie risposte ai vari topic di chi realmente accusava questa sezione di essere diventata la fiera delle frivolezze, e io ho sempre difeso la libertà di giocare.
            Nessuno si è offeso (almeno, io no! ), ho solo chiesto di ridimensionarCI tutti un po'.
            Io non mi escludo da questo!
            Sono d'accordo con Fit sui bisogni di avere "spazi di relazione", infatti (ribadisco in caso non fossi stata chiara) ho solo chiesto un RIDIMENSIONAMENTO, non di trasformare la sezione in una marcia funebre...

            Tra l'altro, siamo rimaste solo io e Fit a partecipare quotidianamente, se non lasciassimo questi spazi, la sezione morirebbe!

            Quando è stata inaugurata, eravamo di + e c'era una forte esigenza di avere un "luogo" dove parlare di cose prettamente femminili (non intendo il ricamo! ). Purtroppo, le cose non sono PER ORA così, ogni tanto vedo comparire qualche "novizia" che però scompare in fretta, perciò è necessario movimentare la sezione anche con argomenti meno tecnici.
            L'importante è l'EQUILIBRIO

            Con questo, spero di aver fatto capire a tutti la mia "filosofia", che non è sicuramente repressiva!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Esco di malavoglia dal mio mutismo per dire, molto semplicemente, che a mio parere si può (anzi, è quasi doveroso) "scherzare" su tutto. Comprese le donne,
              la mamma, Dio (qualsiasi dio) e l'amico tossicodipendente (o omossesuale, o disabile). Altrimenti, se poniamo dei "paletti", poi
              scatta inevitabilmente la censura - o autocensura o "correttezza politica" che dir si voglia. No grazie...
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Cara Kappa ti ricordi un mio post dove dicevo queste cose in toni più marcati?Dicevo che questa dovrebbe essere una sez per parlare di bb e donne e non continue cazzate ecc...!TU mi dasti contro insieme a tutti gli altri e ora ecco il risultato!Non che me ne freghi granchè,in fondo è solo un forum,però
                TE LO AVEVO DETTO!

                Commenta


                  #9
                  Secondo me scherzare su qualsiasi cosa è giusto ma è sbagliato scherzare e basta......diciamo che andrebbe trovato un punto d'incontro....equilibrio (come dice kappa) è la parola più azzeccata!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE]Originally posted by Gawain
                    [B]Esco di malavoglia dal mio mutismo .......


                    ......a parte l'accordo generale con il tuo pensiero ecco questo mi fa piacere, sei consapevole di essere una presenza "forte" ma spesso taciturna......lo avevo notato...strano perchè non credo che competenza o carattere ti manchino......
                    mbè forse è stato un modo un pò ampolloso di dire che mi fa piacere vedere i tuoi interventi.....
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Animal
                      Cara Kappa ti ricordi un mio post dove dicevo queste cose in toni più marcati?Dicevo che questa dovrebbe essere una sez per parlare di bb e donne e non continue cazzate ecc...!TU mi dasti contro insieme a tutti gli altri e ora ecco il risultato!Non che me ne freghi granchè,in fondo è solo un forum,però
                      TE LO AVEVO DETTO!
                      Semplicemente daccordo.

                      Commenta


                        #12
                        Conan, tu parli di "equilibrio", ma che cos'è l'equilibrio? (non fare facili battute ).
                        Quello che per uno va bene, potrebbe non andare bene per un altro...
                        Ognuno di noi è più suscettibile su alcune cose, dipiende da tanti fattori, le esperienze che abbiamo fatto, l'educazione che abbiamo ricevuto, eccetera eccetera, quindi bisogna sempre fare attenzione quando si parla di equilibrio, di "cose giuste", di come le cose andrebbero fatte, di quello che è sbagliato...
                        Con questo non dico che non si possano trovare punti di incontro, ci mancherebbe altro, però mi sa che l'unico effetto che ha avuto il post di Kappa è stato quello di far cessare i post, che per quanto stupidi, erano comunque un modo per comunicare(c'è di meglio lo so...).
                        E poi non è giusto scherzare e basta, e chi lo dice?
                        Io ti assicuro che scrivo in questo forum tante cazzate, ma proprio tante, a volte anche qualcosa di serio, ma questo non vuol dire che chi scherza è un superficiale o non è serio, ti assicuro che il mio impegno nella vita è talmente "serio" che nemmeno te lo immagini...
                        Non voglio fare polemiche su questa cosa, e se potessi ti saluterei con un bel ciao checca, ma mi sa che qui non si può più, e ti saluto cordialmente.
                        Roberto.

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                          [B]
                          Originally posted by Gawain
                          Esco di malavoglia dal mio mutismo .......


                          ......a parte l'accordo generale con il tuo pensiero ecco questo mi fa piacere, sei consapevole di essere una presenza "forte" ma spesso taciturna......lo avevo notato...strano perchè non credo che competenza o carattere ti manchino......
                          mbè forse è stato un modo un pò ampolloso di dire che mi fa piacere vedere i tuoi interventi.....

                          E i miei no?
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by fitwoman
                            ...mbè forse è stato un modo un pò ampolloso di dire che mi fa piacere vedere i tuoi interventi.....
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              [QUOTE]Originally posted by RobertoM

                              E poi non è giusto scherzare e basta, e chi lo dice?
                              Io ti assicuro che scrivo in questo forum tante cazzate, ma proprio tante, a volte anche qualcosa di serio, ma questo non vuol dire che chi scherza è un superficiale o non è serio, ti assicuro che il mio impegno nella vita è talmente "serio" che nemmeno te lo immagini...



                              .....ti dico questa cosa "seriamente"...me lo immagino io....

                              è semplice dire il perchè, perchè so bene che saper cazzeggiare non preclude di essere seri...so bene che la vita professionale-relazionale-affettiva ecc. ecc. ci porta a essere serissimi.......e a volte si va su internet perchè è l'unico spazio che ci libera dai nostri ruoli sociali.....

                              per cui anche se capisco che kappa e molti altri trovino esagerato l'eccesso (sottolineo l'eccesso e non tutto) di gioco.....ti dico che nessuno, ne sono certa, può averti considerato nè può avere considerato me o altri "giocatori" come persone di sotto-livello o poco equilibrate.......

                              personalmente ti stimo proprio perchè trovo più difficile , a volte, saper giocare con intelligenza che fare il prof....... e poi visto che mi porti anche la spesa a casa.........

                              bacino Fit
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎