Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi FitWoman......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi FitWoman......

    Com' è? voglio dire bionda, mora, rossa, pelata , prosperosa, na sogliola...ecc.......perche' proprio fit? ma perche' è molto intrigante con le sue battute al vetriolo e poi perche' K si è gia' mostrata al grande pubblico mentre la misteriosa FitWoman rimane nelle tenebre (almeno io non lho mai vista)....
    Inizio io..... secondo me Fit ha un marcato accento romanesco e cio' la rende molto casereccia, mora, occhi vivi, sedere che dice mordimi e prosperosa nei punti giusti....ops ma questa è Sabrina Ferilli.......
    Enrico e stop!

    #2
    Re: Secondo voi FitWoman......

    Originally posted by ErikZ
    Com' è? voglio dire bionda, mora, rossa, pelata , prosperosa, na sogliola...ecc.......perche' proprio fit? ma perche' è molto intrigante con le sue battute al vetriolo e poi perche' K si è gia' mostrata al grande pubblico mentre la misteriosa FitWoman rimane nelle tenebre (almeno io non lho mai vista)....
    Inizio io..... secondo me Fit ha un marcato accento romanesco e cio' la rende molto casereccia, mora, occhi vivi, sedere che dice mordimi e prosperosa nei punti giusti....ops ma questa è Sabrina Ferilli.......


    E BRAVO! C'è UN PREMIO PER CHI INDOVINA?
    va bene al premio ci penso io........sarà adeguato no problem......

    ovviamente conan non può partecipare e ovviamente nessuno deve chiedere a lui!

    allora sono tutta occhi e orecchie........

    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #3
      Vediamo vediamo come il popolo di BodyWeb ti immagina...
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Io la immagino non molto giovane, sulla trentina, altrimenti non avrebbe scelto "woman" come nick, ma qualcosa di piu' "ragazzesco". Ma forse e' una ca...ta...

        Comunque non vengo mai in questa sezione, devo notare che c'e' un attacco continuo...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Allora io posso solo darvi qualche indizio.....è muscolosa, è bassina, è graziosa nel complesso....
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Azz Fit, se sei tutta occhi e orecchie, allora sei fatta male....!
            Io non so com'è, so solo che mi fa sgobbare dalla mattina alla sera...
            Però poi la ricompensa...mmmmmmmm
            Roberto.

            Commenta


              #7
              Non ti starai mica M****o in diretta mentre vedi il forum
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by donpablo
                Io la immagino non molto giovane, sulla trentina, altrimenti non avrebbe scelto "woman" come nick, ma qualcosa di piu' "ragazzesco". Ma forse e' una ca...ta...

                Comunque non vengo mai in questa sezione, devo notare che c'e' un attacco continuo...

                "trentina" lo definisci non molto giovane? ma che he hai 15 anni?
                woman vuol dire donna che dovevo scrivere fitbaby? eh eh.......
                ...lasciamo perdere....cmq. il super premio mi sa che tu non lo becchi proprio.......
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Allora io posso solo darvi qualche indizio.....è muscolosa, è bassina, è graziosa nel complesso....
                  Conan

                  allora non hai capito un tubo! neanche indizi...devi stare zitto, zittissimo.....
                  e poi che cavolo scrivi?
                  muscolosa? mò magari se pensano che sono come certe foto ipervirilizzate che ogni tanto si beccano su internet (invece....)
                  bassina? ha parlato il watusso......sono la taglia giusta per l'uomo giusto......
                  complesso? si quello di inferiorità che ti è venuto non appena ha visto come mi stava la maglietta e come mi stavano i pantaloni......
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #10
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by fitwoman



                      allora non hai capito un tubo! neanche indizi...devi stare zitto, zittissimo.....
                      e poi che cavolo scrivi?
                      muscolosa? mò magari se pensano che sono come certe foto ipervirilizzate che ogni tanto si beccano su internet (invece....)
                      bassina? ha parlato il watusso......sono la taglia giusta per l'uomo giusto......
                      complesso? si quello di inferiorità che ti è venuto non appena ha visto come mi stava la maglietta e come mi stavano i pantaloni......

                      Allora vediamo!

                      27/30 anni. Questo almeno dal tipo di risposte che dai, dal tono e dalla sicurezza in te! Tranquilla, ma decisa, una persona che si conosce!

                      Altezza tra i 160ed i 170 cm. E' l'altezza giusta per poter avere un corpo tonico, ma tornito e morbido. E' difficile che una ragazza di 180 cm sia anche flessuosa.

                      Pelle e colori il vedo mediterranei, non sò il perchè, ma forse mi rifaccio ancora al tono delle risposte.

                      Come carattere mi sembri la persona che sà scherzare e stare in una compagnia baccagliona, ma che non disdegna un buon bicchiere di vino rosso (un Amarone ricciuto, magari) in occasione di un incontro a due in un castello illuminato solo da candele.

                      Mi sbaglierò, ma mi sembri una buongustaia!
                      Hy,Vulkan

                      Commenta


                        #12
                        cmq sia e' perfetta
                        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Vulkan


                          Allora vediamo!

                          27/30 anni. Questo almeno dal tipo di risposte che dai, dal tono e dalla sicurezza in te! Tranquilla, ma decisa, una persona che si conosce!

                          Altezza tra i 160ed i 170 cm. E' l'altezza giusta per poter avere un corpo tonico, ma tornito e morbido. E' difficile che una ragazza di 180 cm sia anche flessuosa.

                          Pelle e colori il vedo mediterranei, non sò il perchè, ma forse mi rifaccio ancora al tono delle risposte.

                          Come carattere mi sembri la persona che sà scherzare e stare in una compagnia baccagliona, ma che non disdegna un buon bicchiere di vino rosso (un Amarone ricciuto, magari) in occasione di un incontro a due in un castello illuminato solo da candele.

                          Mi sbaglierò, ma mi sembri una buongustaia!



                          adesso non posso rispondere a nulla....altrimenti gli altri sono aiutati.......
                          non temere avrai un riscontro punto per punto!
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by vance
                            cmq sia e' perfetta


                            QUALCOSA MI DICE CHE QUESTO RAGAZZO è INCREDIBILMENTE VICINO ALLA VERITA!!!!!!!!

                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan

                              ..dai...non ci restare male.......devo risponderti in cinese?
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎