Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carenza di proteiene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carenza di proteiene

    ecco la mia dieta:

    colazione: latte 400ml + cereali 40-50g

    pranzo: pasta o riso(100g)+20g di grana, verdura varia, come fonte proteica: o una scatoletta da 90g di manzotin, o 50gr di tonno, o grana 50gr.+olio extr vergine

    stuntino: frutta(o mela, o 2 pesche ecc)+15gr frutta secca+50gr di tonno o 90gr di manzotin

    cena: verdura varia+olio extr vergine, 150-200gr di carne

    I pesi sono grosso modo all'incirca e so benissimo che non è un granche xò è quello ke passa il convento, cosi a occhio le proteine sono un po basse, per cui avrei voluto intregare con un pool di aminoacidi, visto ke le proteine proprio non le sopporto.
    Tra quelli in commercio ho scelto questi che mi sembrano quelli migliori:

    1)Amino2000(UN)
    2)Aminofuel(Twinlab)
    3)AminoGold(UN)
    4)Amino2222(ON)
    5)Aminoextreme(UN)

    vorrei sapere quale mi cosigliereste a livello di qualità prezzo, tenendo in cosiderazione che piu o meno quasi tutti costano uguali se non per 4-5euro di differenza mentre l'amino gold costa quasi il doppio degli altri(parlo di 500gr di prodotto puro)
    E poi vorrei sapere in che momento me lo consigliate e in quale quantita.
    Io avrei pensato agli amino 2000 4-5cp alla mattina a colazione e 4-5 dopo allenamento insieme a 4bcaa.
    I miei dati sono 173cm x82kg
    grazie
    sigpic

    #2
    il tuo obiettivo è la DEF??
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      La dieta mi sembra eccessivamente povera di calorie.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        il tuo obiettivo è la DEF??
        si ora sto in definizione..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          La dieta mi sembra eccessivamente povera di calorie.
          dieta a parte che magari non ho scritto in dettaglio e per questo sembra un po poco calorica che integratore mi consiglieresti, quando e in queli dosi?!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Dipende dal tuo peso, età, abitudini alimentari, mire... se vuoi cescere, diminuire, in generale io però aggiungerei molto cibo, in particolare proteico, oppure proteine, proteine o pool fa poca differenza.

            Non è per caso che sei quella persona che "non riesce a mangiare proteine" e Manx ti avev risposto già poco tempo addietro.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Dipende dal tuo peso, età, abitudini alimentari, mire... se vuoi cescere, diminuire, in generale io però aggiungerei molto cibo, in particolare proteico, oppure proteine, proteine o pool fa poca differenza.

              Non è per caso che sei quella persona che "non riesce a mangiare proteine" e Manx ti avev risposto già poco tempo addietro.
              non mi sembra...le prote le prendo ora prima di andare a nanna 15-20gr con il latte, nn sono male sono le metabolic whey MRM xò poi sento lo stomaco pesante e in generale ne ho provate un po e il sapore proprio nn mi piace, ho come un ripudio, alla mattina poi nn posso neppure vederle!
              l'obbiettivo sarebbe quello di nn perdere massa per ora e poi in futuro con l'aumento delle kcal mettere su qualke kg...
              Prima alla mettina mangiavo meno latte xò spesso facevo gli albumi 150gr ora ho difficoltà a reperirli e poi non sempre ho tempo e fame...allora pensavo di sostituirli con 5 pagstiglie di amino 2000..puo andare?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Mangia proteine più spesso, non solo la sera prima di andare a letto.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mangia proteine più spesso, non solo la sera prima di andare a letto.
                  ma scusa cosi a occhio e croce sono 120kg di pro..1,5gr per kg non mi sembra cosi poco...se aggiungo una decina di amino tra colaione e spuntini nn va bene?!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mangia proteine più spesso, non solo la sera prima di andare a letto.
                    indipendentemente dalle poche pro che mangio che cerchero di aumentare..mi puoi dare un consiglio sui prodotti che ho elencato all'inizio..una classifica per capire quali sono i migliori grazie!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      ma scusa cosi a occhio e croce sono 120kg di pro..1,5gr per kg non mi sembra cosi poco...se aggiungo una decina di amino tra colaione e spuntini nn va bene?!
                      Dipende anche dai pasti che fai, se le assumi tutte in un unico pasto o due non assorbi nulla, per quello ti conviene iniziare a dividere la dose già fin dal mattino.

                      La marca, cambia poco, guarda io potrei suggerirti la Universal Nutrition o la Ultimate Nutrition, sono due ottime ditte per quel che riguarda gl aminoacidi.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Dipende anche dai pasti che fai, se le assumi tutte in un unico pasto o due non assorbi nulla, per quello ti conviene iniziare a dividere la dose già fin dal mattino.

                        La marca, cambia poco, guarda io potrei suggerirti la Universal Nutrition o la Ultimate Nutrition, sono due ottime ditte per quel che riguarda gl aminoacidi.
                        ok..cercherò di fare i 4 pasti bilanciati e non come meno di 30gr di pro
                        grazie
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          4, ma anche 6 piccoli spuntini....



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎