Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non saranno 200kg ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    tecnica pericolosa e non buona....pero' anche secondo me una ripetizione fatta bene la faresti con quel peso...quindi deduco che la forza non ti manca...
    non ho capito quale sia il tuo obiettivo....ma fisicamente non mi sembri messo benissimo....senza offesa.....la forza invece sembra buona...IHMO...
    io mio obiettivo è diventare sempre + forte.NN me ne frega diventare hp+20(ammesso k ci riuscissi).Ovvio ke nn trascuro il mio fisiko,quindi curo l alimentazione,ma l obiettivo mio primario è diventare forte cn un buon fisiko
    ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
      come forza secondo me niente di speciale cn un peso di 110kg e 19 anni di pesi dovrebbe alzare molto di +.Rapporto peso alzato/peso corporeo 150/110=1.36 ergo niente di speciale(almeno in termini di forza)
      EHEHEH, niente di speciale..mi piacerebbe vederti dirglielo in faccia..

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        EHEHEH, niente di speciale..mi piacerebbe vederti dirglielo in faccia..
        e allora?I dati parlano chiaro....
        ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          150, nella mia palestra li fa un ragazzo che e' 110kg tirato (ma veramente tirato), per 195cm, con un braccio di 50cm.
          Ha 35 anni e si allena da quando ne aveva 16.
          Nessun altro.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
            e allora?I dati parlano chiaro....
            sisi, parlano chiaro, pero' lui e' una montagna, con deltoidi come angurie e vene ovunque.
            Quindi penso che potrebbe tranquillamente farsene una ragione di essere, diciamo, sottodotato.

            Commenta


              #96
              Questo thread è di una comicità esilarante ormai.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Questo thread è di una comicità esilarante ormai.
                nessuno ti obbliga a seguirlo
                ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                Commenta


                  #98
                  Più che per quello che dici tu, che comunque hai dimostrato di essere forte, indipendentemente dalla pessima tecnica, dalle considerazioni a latere.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    l'esecuzione nn è affatto male come la gente ha scritto e van animal con te proprio non ha nulla a che fare..tu hai un rimbalzo normale...il carico è buono rispetto al tuo peso, indipendentemente da quanti anni ti alleni..cmq avrai margine di allenamento.
                    Essendo un pl ma curando anche l'estetica ti consiglio di tirare in panca e in alcuni allenaenti anche di "barare" ossia piccolo rimbalzo e magari culo staccato cosi puoi caricare di +, diventi + forte e + carico metti + fibre coinvolgi..te lo dico perchè mi alleno cosi da anni e il petto è la parte che ho + sviluppata!

                    Non è male? Si frantuma il bilanciere sullo sterno, rimbalza tipo pallone da basket e non è male?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio

                      AIUTO
                      Esercizio eseguito a ***** di cane dall'inizio a tutto il resto :

                      - non sbatterti il bilancere sul petto , devi scenre almeno impiegando il doppio di quanto ci metti tu (la fase negativa è molto importante) senz andare a toccare lo sterno che a breve come ti hanno suggerito altrimenti sostituirai con uno in vetroresina

                      - si vede chiaramente che il peso che sollevi è troppo per ora, inarchi la schiena in un modo assurdo formi un bell'archetto e questo non è che sia proprio il massimo, poi credo sei mancino perchè a una certa il destro di braccio ti cede di schianto dopo tipo una rep e poi ricorda che un conto è fare una seie da 8 e arrivare a fare l'ultima tutto storto on l'aiuto di chi ti sta dietro (questo ci sta) -- un conto è fare una serie con la prima rep dove già soffri bestialmente, li vuol dire che hai esagerato col peso.


                      consiglio: non serve alzare 100 kili a ***** meglio 70 buoni

                      poi fa come vuoi ci mancherebbe
                      Last edited by Rampage; 01-08-2008, 12:56:45.
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Più che per quello che dici tu, che comunque hai dimostrato di essere forte, indipendentemente dalla pessima tecnica, dalle considerazioni a latere.
                        ma cosa c'entra.
                        Sollevare quel peso in modo cagoso vuol dire dimostrare di essere "forte"
                        per cosi facendo con quell'esecuzione dimostri più che altro che sei un folle no un "forte".
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          AIUTO
                          Esercizio eseguito a ***** di cane dall'inizio a tutto il resto :

                          - non sbatterti il bilancere sul petto , devi scenre almeno impiegando il doppio di quanto ci metti tu (la fase negativa è molto importante) senz andare a toccare lo sterno che a breve come ti hanno suggerito altrimenti sostituirai con uno in vetroresina

                          - si vede chiaramente che il peso che sollevi è troppo per ora, inarchi la schiena in un modo assurdo formi un bell'archetto e questo non è che sia proprio il massimo, poi credo sei mancino perchè a una certa il destro di braccio ti cede di schianto dopo tipo una rep


                          consiglio: non serve alzare 100 kili a ***** meglio 70 buoni

                          poi fa come vuoi ci mancherebbe
                          x qnt rigurda la fase negativa t do xfettamente ragione
                          x l arco di skiena rileggiti i commenti precedenti,infatti l arco nn è dannoso anzi...
                          nn sn mancino,sn destro, ma nella panca spingo di + cl sinistro,bho
                          ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ma cosa c'entra.
                            Sollevare quel peso in modo cagoso vuol dire dimostrare di essere "forte"
                            per cosi facendo con quell'esecuzione dimostri più che altro che sei un folle no un "forte".
                            quindi secondo te nn sn forte ,ma scarso
                            ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                              x qnt rigurda la fase negativa t do xfettamente ragione
                              x l arco di skiena rileggiti i commenti precedenti,infatti l arco nn è dannoso anzi...
                              nn sn mancino,sn destro, ma nella panca spingo di + cl sinistro,bho

                              non intendevo dire che l'arco è dannoso ... piu che altro ti fa lavorare con altro piuttosto che col petto -- poi sei il tuo scopo è fare "principalmente lombo dorsali" con la panca piana allora OK inarcati.
                              O se vuoi fare spalle spingi con le spalle che ti devo dire
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                                quindi secondo te nn sn forte ,ma scarso
                                secondo me se uno alza 200 kg di piana e si sloga una spalla è piu idiota che forte.
                                se uno ne alza 180 controllati e per bene è forte.

                                la forza va gestita, e ben veicolata, la forza bruta pura e semplice non ha mai portato da nessuna parte --

                                Forse se prendo un nanetto di 1.68 per 70 kili e ti spezza il braccio perchè è campione di braccio di ferro poi ti ridimensioni e capisci che alla fin fine forte non sei
                                sai perchè ci riuscirebbe? non perchè magari è oggettivamente+orte ma perchè alla forza abbina tecnica e controllo.




                                fallo anche tu
                                Last edited by Rampage; 01-08-2008, 13:21:13.
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎