Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripetizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripetizioni

    DATO CHE FINO ADESSO MI SONO ALLENATO CON DELLE RIPETIZIONI ABBASTANZE BASSE,ADESSO VOGLIO ALLENARMI CON RIPETIZIONI ALTE 10-12 PER DEFINIRMI MA NON PERDERE MASSA,VOI CHE NE DITE? DOVREI INSERIRE PIU ESERCIZI COMPLEMENTARI ?? IL REST- PAUSE DA MAGGIORE DENSITA' E VOLUME? GRAZIE .....

    #2
    Per definirti dovresti puntare sull'aerobica e mantenere basse le ripetizioni, in modo da evitare uno spreco eccessivo di glicogeno con conseguente rischio di catabolizzare troppo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      Per definirti dovresti puntare sull'aerobica e mantenere basse le ripetizioni, in modo da evitare uno spreco eccessivo di glicogeno con conseguente rischio di catabolizzare troppo

      Commenta


        #4
        Concordo con i grandi, e comunque le ripetizioni se fatte bene sono soggettive, l'importante è la progressione dei carichi poi per la definizione l'aerobica a bassa intensità e l'alimentazione.
        Ciao.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Per definirti dovresti puntare sull'aerobica e mantenere basse le ripetizioni, in modo da evitare uno spreco eccessivo di glicogeno con conseguente rischio di catabolizzare troppo

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            ...dovresti puntare sull'aerobica...
            E sulla dieta nn lo dici?
            Gawain mi meraviglio di te!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Peppe83'


              E sulla dieta nn lo dici?
              Gawain mi meraviglio di te!
              Siamo nella sezione allenamento
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎