Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giusto allenarsi 12 mesi all anno??programmare il riposo per il max della forma.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giusto allenarsi 12 mesi all anno??programmare il riposo per il max della forma.

    cari ragazzi ,questo 3d è dedicato soprattutto a quei bber soprattutto nn agonisti che si allenano(oltre per una questione di passione come me)per arrivare in forma l estate in spiaggia.Pongo la domanda :è giusto allenarsi 12 mesi l anno?Sono arrivato in quest estate stanco e fuori forma essendomi allenato tutto l anno ,differentemente dagli anni passati in cui ho cominciato a d allenarmi a febbraio/marzo con tutto l autunno e natale di riposo e dove ho raggiunto il mio picco di forma proprio in questo periodo.Mi alleno da quasi 10 anni ,quindi nn sono un neofita,ed ho anche 6 anni di esercito dedicati ad attività di resistenza estrema,vorrei cmq un parere di qualcuno con più esperienza e più esperto.

    #2
    Io quando sento ke devo staccare stacco,se poi nn dovessi sentire la necessità di staccare andrei avanti anke 12 mesi l'anno.Bisogna imparare a sentire i segnali del proprio corpo.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Secondo me è fondamentale ascoltare il proprio corpo. Se uno è esausto è meglio che non si alleni.

      Commenta


        #4


        p.s. ti alleni da 10 anni e ti faccio le schede io?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          si ma nn si può vivere d istinti,nn siamo animali(o almeno nn al 100%),bisognerà pure programmare in base all obbiettivo e al periodo in cui si vuole arrivare al picco della forma....i bber agonisti sono l esempio...cmq devo dire che negli anni passati ho staccato per cause esterne di forza ,maggiore nn per mio volere,,,,senò mi allenavo,,,

          Commenta


            #6
            Sai che faccio: essendo un 3d stra (fai un search "scarico" ) e abbastanza inutile, chiudo.

            Ognuno fa gli scarichi quando cavolo vuole e se vuole farli, inutile programmare qualcosa di cosi' soggettivo e variabile come lo scarico... se programmi uno scarico x settembre e poi tutto agosto non ti alleni perchè hai vinto un viaggio scopereccio a Cuba, che fai non ti alleni nemmeno a settembre perchè lo hai programmato?

            per favore su, non insozziamo la sezione con domande inutili e stravecchie.

            Search e buon senso.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎