Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giusto allenarsi 12 mesi all anno??programmare il riposo per il max della forma.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giusto allenarsi 12 mesi all anno??programmare il riposo per il max della forma.

    cari ragazzi ,questo 3d è dedicato soprattutto a quei bber soprattutto nn agonisti che si allenano(oltre per una questione di passione come me)per arrivare in forma l estate in spiaggia.Pongo la domanda :è giusto allenarsi 12 mesi l anno?Sono arrivato in quest estate stanco e fuori forma essendomi allenato tutto l anno ,differentemente dagli anni passati in cui ho cominciato a d allenarmi a febbraio/marzo con tutto l autunno e natale di riposo e dove ho raggiunto il mio picco di forma proprio in questo periodo.Mi alleno da quasi 10 anni ,quindi nn sono un neofita,ed ho anche 6 anni di esercito dedicati ad attività di resistenza estrema,vorrei cmq un parere di qualcuno con più esperienza e più esperto.

    #2
    Io quando sento ke devo staccare stacco,se poi nn dovessi sentire la necessità di staccare andrei avanti anke 12 mesi l'anno.Bisogna imparare a sentire i segnali del proprio corpo.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Secondo me è fondamentale ascoltare il proprio corpo. Se uno è esausto è meglio che non si alleni.

      Commenta


        #4


        p.s. ti alleni da 10 anni e ti faccio le schede io?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina