Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N.b.b.u.i.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [quote=medusa;4518683]
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio

    come viene fuori il vincitore e la vincitrice assoluta????????

    Bisogna che gli atleti prendano parte a ......più grande slam??????
    ogni competizione del grande slam ha un suo montepremi,poi saranno tutte qualificanti per la competizione internazionale successiva NBBUI o WFF.
    Ovviamente la copertina è una sorta di "premio fedeltà"..chi ci segue tanto avrà tanto.Ogni competizione darà un POT che sommato darà il nome degli atleti uomo e donna.
    Es.se fosse stato così gia quest'anno, la copertina l'avrebbero fatta Di Pinto e Lampasona.
    Abbiamo cercato di mettere insieme tutto ciò che quando gareggiavo, avrei avuto desiderio potessi vincere ,ovvero:titoli,danaro,copertina.
    Grande Slam Tour 2009,NBBUI & WFF..FATTI NON PAROLE................
    Last edited by pigi67; 05-02-2009, 13:57:32.

    Commenta


      Bravo Pigi...

      ma gare al nord nulla ? nemmeno verso fine anno ??
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        [quote=pigi67;4518749]
        Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
        ogni competizione del grande slam ha un suo montepremi,poi saranno tutte qualificanti per la competizione internazionale successiva NBBUI o WFF.
        Ovviamente la copertina è una sorta di "premio fedeltà"..chi ci segue tanto avrà tanto.Ogni competizione darà un POT che sommato darà il nome degli atleti uomo e donna.
        Es.se fosse stato così gia quest'anno, la copertina l'avrebbero fatta Di Pinto e Lampasona.
        Abbiamo cercato di mettere insieme tutto ciò che quando gareggiavo, avrei avuto desiderio potessi vincere ,ovvero:titoli,danaro,copertina.
        Graande Slam Tour 2009,NBBUI & WFF..FATTI NON PAROLE................
        grande Pigi .....la copertina cultura fisica fa gola a tanti.....................
        www.carmengalasso.it
        sigpicA

        Commenta


          [quote=medusa;4522051]
          Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio

          grande Pigi .....la copertina cultura fisica fa gola a tanti.....................

          molta gola se poi si va ad analizzare che il vincitore assoluto si porterà a casa oltre che l'agognata copertina di cultura fisica anche un lauto montepremi di diverse migliaia di euro allora mi sa che è tombola, infatti essendo lo slam un concorso a punteggio il vincitore assoluto, per essere tale, facendo un po di calcoli si portera in saccoccia almeno 6-7000 euro e naturalmente la copertina buono SLAM 2009 A TUTTI


          lowraider@tiscali.it

          Commenta


            Last edited by LOWRAIDER2001; 29-04-2010, 15:22:16.


            lowraider@tiscali.it

            Commenta


              Grazie! In Ungheria: "Köszönöm"!

              Sapere che per fare domanda per il concorso da qui da Ungheria?
              Last edited by Estero; 01-02-2009, 15:32:23.
              THE NUTZILLA:

              http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

              Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

              Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

              Commenta


                Originariamente Scritto da pigi67
                caro Sandro conto molto sul tuo aiuto per i Campionati Italiani NBBUI e WFF..spero mi "preparerai "qualche buon atleta o magari qualche body fashion, per questa competizione che si terrà dalle tue parti,anche se la mia speranza e di rivederti sul palco in gran forma come solo tu sai fare, prima possibile..mi onorerebbe annoverare un campione del tuoi calibro,Ti abbraccio con stima ed affetto.
                per gareggiare al Mrs Italia occorre fare prima una selezione????????

                Commenta


                  [quote=LOWRAIDER2001;4527144]
                  Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio


                  molta gola se poi si va ad analizzare che il vincitore assoluto si porterà a casa oltre che l'agognata copertina di cultura fisica anche un lauto montepremi di diverse migliaia di euro allora mi sa che è tombola, infatti essendo lo slam un concorso a punteggio il vincitore assoluto, per essere tale, facendo un po di calcoli si portera in saccoccia almeno 6-7000 euro e naturalmente la copertina buono SLAM 2009 A TUTTI
                  ma tante gare del grande slam sono al sud...accipcchia un po lontanucce da quì ..
                  così gli atleti del nord sono un pochino svantaggiati..per costi
                  www.carmengalasso.it
                  sigpicA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pigi67
                    caro Sandro conto molto sul tuo aiuto per i Campionati Italiani NBBUI e WFF..spero mi "preparerai "qualche buon atleta o magari qualche body fashion, per questa competizione che si terrà dalle tue parti,anche se la mia speranza e di rivederti sul palco in gran forma come solo tu sai fare, prima possibile..mi onorerebbe annoverare un campione del tuoi calibro,Ti abbraccio con stima ed affetto.
                    Ciao Pierluigi, ci siamo sentiti al tl ricordi? sono Franca
                    Personalmente ci sarò a jesolo (spero nelle fitness) e a tutte la gare dove gli impegni di lavoro mi permetteranno di presenziare (lavoro in 2 palestre).
                    Ho proposto questa "migrazione" di federazione al mio preparatore che ha anche chiamato Angelo inquanto interessato ad essere giudice, e credo coinvolgerà anche altri atleti da lui preparati che, come me, vedono limitativo fare solo due gare all'anno.
                    Quindi aspettiamo il prox nr di cf x le date e ci teniamo aggiornati via forum
                    Buon lavoro a tutti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pigi67
                      sono riuscito a portarne solo 2,una a Jesolo per il 30 Maggio"Mr.Italia NBBUI e WFF 2009" e un'altra a Massa Carrara l'11 luglio per lo Slam..
                      Perchè non ne organizziamo una insieme dalle tue parti? Fammi sapere, perchè potremmo fare in autunno un Grand Prix come selezione Nord Italia salevole quale qualificazione per i Mondiali NBBUI & WFF 2009....ti mando anche una bozza di un progetto dl unificazione delle "serie"Palestre italiane che si stanno consorziando per far meglio valere i propri diritti e difendersi dalle mega strutture tipo Virgin...........ti saluto con stima.Pierluigi
                      ciao pigi sarei interessato ad organizzare una gara al nord ci mettiamo in contatto se vuoi
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pigi67
                        caro Sandro conto molto sul tuo aiuto per i Campionati Italiani NBBUI e WFF..spero mi "preparerai "qualche buon atleta o magari qualche body fashion, per questa competizione che si terrà dalle tue parti,anche se la mia speranza e di rivederti sul palco in gran forma come solo tu sai fare, prima possibile..mi onorerebbe annoverare un campione del tuoi calibro,Ti abbraccio con stima ed affetto.

                        Salve sono Angelo Giustiniani, volevo solo dare correzione di un particolare della locandina del mister Universo in quanto L'organizzatore si chiama Piero Scardina mio caro amico e forse erroneamente il Prof Borgia non ricordando il nome a messo il mio (dare a cesare quello che e di cesare) inoltre volevo ricordare che io svolgo un compito per la Wabba Csen come delegato regionale e il giorno 07/06/09 si svolgono a Roma i nostri Campionati Italiani pertanto non sarei nemmeno potuto essere presente a questa suddetta manifestazione, Scusate se Ho voluto precisare questi dettagli ma reputo giusto e corretto nei confronti di tutti Auguro a tutti una buona giornata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pigi67
                          caro Sandro conto molto sul tuo aiuto per i Campionati Italiani NBBUI e WFF..spero mi "preparerai "qualche buon atleta o magari qualche body fashion, per questa competizione che si terrà dalle tue parti,anche se la mia speranza e di rivederti sul palco in gran forma come solo tu sai fare, prima possibile..mi onorerebbe annoverare un campione del tuoi calibro,Ti abbraccio con stima ed affetto.
                          carissimo, ho 2 atleti in preparazione e credo saranno felici di esserci(uno è il vincitore assoluto al gran prix della serenissima hp) io salvo imprevisti finalmente ci sarò(ultimamente sono un pò più ottimista) . ad ogni modo ci sentiamo al telefono così ci mettiamo d' accordo. Ti abbraccio amico mio!

                          Commenta


                            quindi quest'anno il mr universo non è più a sestriere?
                            www.michelepotenza.com

                            sigpic

                            Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pigi67
                              sono riuscito a portarne solo 2,una a Jesolo per il 30 Maggio"Mr.Italia NBBUI e WFF 2009" e un'altra a Massa Carrara l'11 luglio per lo Slam..
                              Perchè non ne organizziamo una insieme dalle tue parti? Fammi sapere, perchè potremmo fare in autunno un Grand Prix come selezione Nord Italia salevole quale qualificazione per i Mondiali NBBUI & WFF 2009....ti mando anche una bozza di un progetto dl unificazione delle "serie"Palestre italiane che si stanno consorziando per far meglio valere i propri diritti e difendersi dalle mega strutture tipo Virgin...........ti saluto con stima.Pierluigi
                              Ciao Pierluigi,

                              io non sono in grado di seguire l'organizzazione di una gara...

                              ma posso provare a diffondere il tuo messaggio e eventualmente se qualcuno è interessato ti ci metto in contatto.

                              ps. magari per la tappa dello Slam dell'11 luglio, se sono decente .... un salto lo faccio...
                              magari sopra il palco

                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Ciao Pierluigi,

                                io non sono in grado di seguire l'organizzazione di una gara...

                                ma posso provare a diffondere il tuo messaggio e eventualmente se qualcuno è interessato ti ci metto in contatto.

                                ps. magari per la tappa dello Slam dell'11 luglio, se sono decente .... un salto lo faccio...
                                magari sopra il palco

                                magari...ci conto molto..ti aspetto agli Italiani però..mi piacerebbe rivederti su un nostro palco,sei sempre molto preparato ed elegantissimo..a presto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎