Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N.b.b.u.i.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
    Auguri a tutti gli appassionati di body building con la speranza di vedere risalire la nostra disciplina ai vertici di qualche anno addietro..ed in campana perchè per il 2009 abbiamo sorprese agonistiche mozzafiato...un anticipo per tutte:Grande Slam 2009...9 tappe con 50.000,00 euro di montepremi ed il ritorno di un "grande" sponsor dalla nostra...un sincero abbraccio oltre tutte le sigle e buon allenamento....Pierluigi Borgia
    GRANDE PIERLUIGI MI UNISCO AGLI AUGURI E ALLA GRADE RIPRESA DEL BODY BUIDING SARA' UN 2009 FENOMENALE


    lowraider@tiscali.it

    Commenta


      #92
      Auguri a tutti quanti

      ragazzi ma come è andato poi il capodanno del ferro ???


      AUGURI a TUTTI e ci si vede in giro per gare
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #93
        Tanti auguri a tutti!
        Un grosso saluto a carmelo e pierluigi!
        C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

        Commenta


          #94
          In bocca al lupo borgia.....peccato non poter essere della partita!!!!!
          ...THE TEAM.....

          Commenta


            #95
            Walter buon 2009

            Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
            ladyyyyyyyyyyyyyyyyy......
            Amico mio, devi sapere che ormai Ladyspider nn risponde più nè alle mail nè a sms...figuriamoci se risponde sul forum
            http://lucianodipinto.blogspot.com

            Commenta


              #96
              ciao a tutti
              Vorrei avere delle informazioni sulle varie competizioni, quest'anno ho deciso di gareggiare e brancolo un po nel buio,qualcuno mi può aiutare?????
              Ho mandato delle mail private ...ma nessuno mi risponde ...sigh sigh

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                Amico mio, devi sapere che ormai Ladyspider nn risponde più nè alle mail nè a sms...figuriamoci se risponde sul forum
                ...THE TEAM.....

                Commenta


                  #98
                  programma gare 2009

                  Originariamente Scritto da amanda.m Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti
                  Vorrei avere delle informazioni sulle varie competizioni, quest'anno ho deciso di gareggiare e brancolo un po nel buio,qualcuno mi può aiutare?????
                  Ho mandato delle mail private ...ma nessuno mi risponde ...sigh sigh
                  Ehh si, se aspetti che qualcuno ti invita a partecipare alle gare o ke ti avvisino... Non ti preoccupare, cerca di controllare ogni tanto su questo forum al post "body building e gare", di solito gli organizzatori inseriscono gli avvisi gara con relativa locandina, oppure puoi comprare la rivista del settore "Cultura Fisica". Buon allenamento ed in bocca al lupo x le gare.
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                    Ehh si, se aspetti che qualcuno ti invita a partecipare alle gare o ke ti avvisino... Non ti preoccupare, cerca di controllare ogni tanto su questo forum al post "body building e gare", di solito gli organizzatori inseriscono gli avvisi gara con relativa locandina, oppure puoi comprare la rivista del settore "Cultura Fisica". Buon allenamento ed in bocca al lupo x le gare.

                    perchè pesa tanto rispondere???????
                    invito ????????????? Non era una pretesa la mia per essere invitata!!!!!!!!!!!!!!!

                    Costa così tanto rispondere???????


                    Va bene...seguirò tuo consiglio Lucaino..tante grazie

                    Commenta


                      cosa vuoi sapere? pesa perche' in passato tante gente sparava cazz. e poi via forum non conviene risp. a certe domande .... consiglio cerca una palestra con un bravo preparatore e onesto ti affidi a lui cosi' saprai come fare a gareggiare.. se eri dalle mie parti sicilia ti invitavo nella mia palestra..
                      ciao

                      Commenta


                        poi se sei disposta a scendere a siracusa il 14 giugno 09 organizzo il 2 g. p. archimede gara open con montepremi in denaro...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da amanda.m Visualizza Messaggio
                          perchè pesa tanto rispondere???????
                          invito ????????????? Non era una pretesa la mia per essere invitata!!!!!!!!!!!!!!!

                          Costa così tanto rispondere???????


                          Va bene...seguirò tuo consiglio Lucaino..tante grazie
                          se non abiti distante dal veneto e ti serve q.ke consiglio puoi passare in palestra. in ogni caso su C.F. trovi la pagina NBBUIW

                          sandrobrocca@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                            cosa vuoi sapere? pesa perche' in passato tante gente sparava cazz. e poi via forum non conviene risp. a certe domande .... consiglio cerca una palestra con un bravo preparatore e onesto ti affidi a lui cosi' saprai come fare a gareggiare.. se eri dalle mie parti sicilia ti invitavo nella mia palestra..
                            ciao
                            scusatemi tanto se ho sbagliato in qualcosa
                            non pensavo di fare domande sconvenienti.....
                            comunque grazie dell'invito zeus..ma è un po distante..però vedrò

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                              se non abiti distante dal veneto e ti serve q.ke consiglio puoi passare in palestra. in ogni caso su C.F. trovi la pagina NBBUIW

                              sandrobrocca@yahoo.it
                              Ciao Sandro,
                              scusa l'ignoranza ma dove hai la palestra? Io sono veneta e come ti dicevo quest'anno vorrei provare qualche gara nbbui. Magari mi dia qualche ragguaglio di persona

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da amanda.m Visualizza Messaggio
                                scusatemi tanto se ho sbagliato in qualcosa
                                Non pensavo di fare domande sconvenienti.....
                                Comunque grazie dell'invito zeus..ma è un po distante..però vedrò
                                di che parte del veneto sei?
                                22/23 GIUGNO 2013
                                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎