Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N.b.b.u.i.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Grand prix "la serenissima" 1° trofeo newbodyking

    Ciao ragazzi!
    inanzitutto volevo ringraziare tutti coloro sono venuti a San Donà, sia come atleti, staff, sia chi come pubblico.
    La competizione è stata sicuramente di ottimo livello, non molti atleti (una trentina) ma quasi tutti in gran forma, compreso l'assoluto Costantino Polesel, che ha dichiarato: "mai come quest'anno.... "
    Non è mancata nemmeno la polemica, in quanto nelle medie taglie un Giovanni La Forgia in strepitoso tiraggio veniva spodestato da Antonino Nigro, forse un po' meno tirato ma con spessori maggiori... (invio qualche foto perchè desidero una vostra opinione).La polemica continua anche in questi giorni dopo la gara, anche se le immagini potranno toglierci qualsiasi dubbio.
    Grande la qualità delle donne, con una Menini in gran spolvero , Michela Carazzato con un meritato secondo posto, e l'esordiente Federica Gambaro che ha dimostrato grandi qualità, e potrà dimostrarle anche a Taranto il 23 di Novembre.
    Grandi anche le esibizioni di intervallo : Antonio Spera e la sua bimba Giada con uno spettacolo commovente di Aeroclassic, il gruppo di Fit Boxe della NewBodyKing sempre coreografato da Antonio, una meravigliosa Valeria Pilone che ancora ringrazio per la sua esibizione, i grandi Sant John e Okan che hanno fatto battere i cuori di tante donne, per non parlare dell'incontro di kick boxing tra il maestro Massimo Miozzo e Francesco Ferronato.
    Insomma propio non è mancato nulla in questa competizione che sicuramente con il tempo troverà un posto di gran prestigio tra le gare di livello nazionale, stiamo già lavorando per il prossimo anno!
    Ringrazio ancora tutti e per qualsiasi domanda , dubbio o richiesta sapete dove trovarmi...
    a presto
    Angelo Marcolin

    Palestra New Body King - San Donà di Piave (VE)
    File Allegati

    Commenta


      #62
      appena posso te le posto .la vincitrice delle hard si chiama maria laura bernini gia ms universo ibfa e in preparazione per il mondiale ibfa e il mr universo nac e il mondiale uinbb di taranto

      Commenta


        #63
        Grazie mille, gentilissimo!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
          appena posso te le posto .la vincitrice delle hard si chiama maria laura bernini gia ms universo ibfa e in preparazione per il mondiale ibfa e il mr universo nac e il mondiale uinbb di taranto
          ciao grazie per le foto juoniores mi chiedevo se ne avevi altre

          Commenta


            #65
            ciao raga come va? ero a san dona domenica a vedere la gara e sinceramente ho visto un buon livello di atleti, lasciamo stare Kosta che pensosia arrivato a 44 alla sua forma migliore!
            definizione, masse, tiratura!!!!! non vedo l'ra di vederlo gareggiare a verona e poi al tue torri! penso sarò veramente un super spettacolo per tutti!!!!!

            Commenta


              #66
              Foto Serenissima 2008

              Per chi fosse interessato, attendendo le immagini senza watermark di Andrew le foto della gara di S. Donà le potete trovare qui:

              Foto StartUp

              Grazie a tutti/e per lo spettacolo offerto

              L

              Commenta


                #67
                Ma del Gran Prix millennium non si sà niente? Risultati? Classifiche?

                Commenta


                  #68
                  ieri al campionato mondiale nbbui c'è stato il grande rientro di FILIPPO ALFANI, alla tenera età di 71 anni ha esibito masse e forma da paura. Onore a lui, esempio di longevità atletica......durante la routine....I BRIVIDI

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da costanza Visualizza Messaggio
                    ieri al campionato mondiale nbbui c'è stato il grande rientro di FILIPPO ALFANI, alla tenera età di 71 anni ha esibito masse e forma da paura. Onore a lui, esempio di longevità atletica......durante la routine....I BRIVIDI

                    sai risultati delle altre categorie?
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #70
                      Noi vogliamo entrare per la primavera del prossimo anno su NBBUI Mr Universe concorrenza. In singoli e uno in una coppia.
                      Credo che sarà nella sua città di Bari di nuovo.
                      THE NUTZILLA:

                      http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

                      Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

                      Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        sai risultati delle altre categorie?
                        posso dirti che ieri sera, moreno (gore) ha ottenuto un fantastico secondo posto nell'hp piccole taglie, non sfigurando affatto di fronte al vincitore che era molto piu' anziano di lui .... (..)... , e anzi, nettamente superiore in molti distretti grande gore!

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          posso dirti che ieri sera, moreno (gore) ha ottenuto un fantastico secondo posto nell'hp piccole taglie, non sfigurando affatto di fronte al vincitore che era molto piu' anziano di lui .... (..)... , e anzi, nettamente superiore in molti distretti grande gore!
                          spero ne sia stato felice visto il risultato poco equo della settimana precedente
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #73
                            Bravo gore!!

                            "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                            http://www.domenicoaveni.4000.it/

                            Commenta


                              #74
                              scusate ragazzi ma a 3 gg dal mondiale è tanto kiedere risultati ed alcune foto? grazie

                              Commenta


                                #75
                                very good!!!!

                                ..giorno a tutti ragazzi del ferro!!!!!

                                bene bene ....è andata molto bene x la lia mogliettina simgy!!!

                                vincitrice del titolo -1.65 fitness!!!!

                                ha avuto l'onore di calcare il palco con una strepitosa MISS....

                                e quando dico MISS mi alzo anche in piedi...la superba ,strepitosa ,elegante...ma SORATUTTO plurimedagliata CARMEN GALASSO!!!!

                                lei ha vinto la categoria +1.65....

                                il mio grande amicone gore......si è portato a casa un 2° posto di attimo livello.....

                                il primo qualche muscolo in +....

                                ma gore in molti distretti superiore ...sopratutto la linea....nn c'è n'era....era bello da vedere.....

                                poi la routine..suo punto forte...a strappato i soliti applausi no limits

                                ....circa 80ina di atleti.....nn male.....

                                super boufet di fine serata...tantissimo da mangiare e tutto di ottima qualità....

                                e dulcius infundus....ospite un DANIELE SACCHERECCI SUPER GRUSS

                                .......HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE IL NOSTRO ELFE...

                                SIMPATICISSIMO e gentilissimo a venirci a trovare anche la sera prima in hotel....grazie gaetà!!!!!

                                però nn dovevi mangiare il merluzzo in tribuna!!!ha spuzzato tutte la tribune di pesce

                                appena posso metto qualche fotina di simgy e gore...altre nn ne ho fatte ...ero troppo impegnato a ......mallare!!!
                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎