Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N.b.b.u.i.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    eccole

    Commenta


      #17
      NON DIMENTICATE
      occhio alle Locandine e alle date
      !!! !
      File Allegati
      tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
        cosa significa la sigla? di che si tratta??

        Se non conosci la storia del bodybuilding italiano ti puoi aiutare con Internet:si tratta di usare un po il dito e di fare clic su NBBUI dopo aver digitato la sigla su un motore di ricerca,per esempio "GOOGLE" e vedere cosa ti esce.

        Carmelo,pur avendo vinto un titolo mondiale di categoria nella NBBUI e viaggiato in lungo in largo per tutta l'Italia come giudice federale della stessa federazione non è molto loquace.Mi dispiace Carmelo,ma potevi indicare in primis il sito della NBBUI.

        Commenta


          #19
          Rimedio subito:
          www.nbbui-muscle.it

          Annesso al sito,nella home page,c'è anche il forum.

          Commenta


            #20
            Dimenticavo:su internet,riguardo alla NBBUI ci sono molte pagine.Con un po di pazienza ci si può documentare a dovere.Ma aspettiamo le fatidiche foto di Sabina Assanto e stiamo a vedere cosa succede.
            Per tutte le notizie riguardanti la NBBUI,purchè non siano domande sciocche e tendenziose,fatte comunque da persone poco informate,vuoi perchè non sono del settore,ma di altri settori...possiedo un modesto archivio storico della NBBUI e lo metto a disposizione di questo forum.
            Per esempio nessuno sa che il primo esame antidoping fu fatto negli anni 80 proprio dalla NBBUI,quando ancora la AINBB non esisteva. In quegli anni alcuni delegati della NBBUI fondarono successivamente la AINBB nel nord Italia.

            Commenta


              #21
              A presto e a ben risentirci.

              Commenta


                #22
                A proposito,le locandine non si leggono bene.Chi di dovere provvedesse...!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
                  Se non conosci la storia del bodybuilding italiano ti puoi aiutare con Internet:si tratta di usare un po il dito e di fare clic su NBBUI dopo aver digitato la sigla su un motore di ricerca,per esempio "GOOGLE" e vedere cosa ti esce.

                  Carmelo,pur avendo vinto un titolo mondiale di categoria nella NBBUI e viaggiato in lungo in largo per tutta l'Italia come giudice federale della stessa federazione non è molto loquace.Mi dispiace Carmelo,ma potevi indicare in primis il sito della NBBUI.
                  mea culpa nessuno è infallibile cercheremo di migliorare. azzz che bello che è il sito


                  lowraider@tiscali.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
                    A proposito,le locandine non si leggono bene.Chi di dovere provvedesse...!!!
                    Le locandine sono molto grandi ecco perche ad un primo impatto non sileggono bene ma una volta che ci clicchi sopra se le apri appaiono in tutto il loro splendore prova


                    lowraider@tiscali.it

                    Commenta


                      #25
                      Buon dì, mi son iscritto apposta per chiedervi un info!

                      Ma fate anche junior:P? [mi pare d'aver visto di si sulle locandine!]
                      In caso si trova qualche foto dei partecipanti per farsi un idea? Magari anche sui criteri di valutazione della giuria! Grazie.

                      Grazie!
                      Last edited by Marco87ts; 20-08-2008, 12:25:37.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Marco87ts Visualizza Messaggio
                        Buon dì, mi son iscritto apposta per chiedervi un info!

                        Ma fate anche junior:P? [mi pare d'aver visto di si sulle locandine!]
                        In caso si trova qualche foto dei partecipanti per farsi un idea? Magari anche sui criteri di valutazione della giuria! Grazie.

                        Grazie!
                        Si si fa la categoria junior per le foto devi attendere un po al piu presto saranno postate tutte le gare dello slam


                        lowraider@tiscali.it

                        Commenta


                          #27
                          ecco qualche foto degli junior rispettivamente il vincitore il podio e alcuni confronti
                          File Allegati


                          lowraider@tiscali.it

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                            ecco qualche foto degli junior rispettivamente il vincitore il podio e alcuni confronti
                            Carmelo scusa se te lo chiedo, tu possiedi le foto a dimensione originale della gara di Taranto?...perche' io vorrei poter avere le mie per svilupparle se possibile

                            grazie e scusami

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              Carmelo scusa se te lo chiedo, tu possiedi le foto a dimensione originale della gara di Taranto?...perche' io vorrei poter avere le mie per svilupparle se possibile

                              grazie e scusami
                              No elfe al momento non dispongo personalmente delle foto appena le ho te lo faccio sapere a presto


                              lowraider@tiscali.it

                              Commenta


                                #30
                                Ciao ragazzi, volevo dirvi che se volete qualche delucidazione in più riguardo alla gara del 26 ottobre , il grand prix "la Serenissima" valevole per le selezioni di Mr & Miss World 2008, dovete andare nel blog del sito Palestra New Body King - San Donà di Piave (VE) dove troverete una locandina più leggibile e potrete iscrivervi o chiedere informazioni! Visitatelo tutti, l'evento si prospetta molto molto interessante!!!!
                                Ciao e a presto!
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎