Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N.b.b.u.i.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
    comprendo le tue ragioni, tengo a sottolineare ke non ho attuali incariki nel nbbui ma se posso aiuto l'amico pierluigi vekkio compagno in tante competizioni,in realtà sarei tuttora atleta ifbb, quindi il mio giudizio è totalmente spassionato e frutto della rapida crescita ed espansione ke sto osservando in questa federazione. Ad ogni modo essendo x la libertà di scelta ti au guro un grosso successo in q.siasi gara . quando vuoi sono a disposizione, ciao.
    Caro Sandro ti ringrazio per l'appassionata risposta a Draghetta..ho molto apprezzato,anche perchè sarebbe stato ciò che io stesso avrei proferito.
    Apprezzo molto la simpatia con cui guardi le mie iniziative e spero presto di riabbracciarti e sederci insieme per buttare le basi per iniziative crescenti per il nostro sport così amato e diviso..sabato 28 ho spinto un "vertice"con successo e sarò a Firenze da Marsan e con Sevidone,per incontrare Petrarca e Coselli e spero anche Betto..vedremo se ne caveremo qualcosa di buono..Vorrei organizzare per l'anno prossimo un super campionato Italiano di "Cultura Fisica"..spero nel Vs.calore e d appoggio.
    Un abbraccio fraterno

    Commenta


      Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
      Caro Sandro ti ringrazio per l'appassionata risposta a Draghetta..ho molto apprezzato,anche perchè sarebbe stato ciò che io stesso avrei proferito.
      Apprezzo molto la simpatia con cui guardi le mie iniziative e spero presto di riabbracciarti e sederci insieme per buttare le basi per iniziative crescenti per il nostro sport così amato e diviso..sabato 28 ho spinto un "vertice"con successo e sarò a Firenze da Marsan e con Sevidone,per incontrare Petrarca e Coselli e spero anche Betto..vedremo se ne caveremo qualcosa di buono..Vorrei organizzare per l'anno prossimo un super campionato Italiano di "Cultura Fisica"..spero nel Vs.calore e d appoggio.
      Un abbraccio fraterno
      ...ciao pigi!!!!!!

      stai andando alla grande!!!

      è ricorda che seminando bene....i raccolti saranno altrettanto strepitosi!!!!!

      un'abbraccio calmo calmo!!!!!

      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ...ciao pigi!!!!!!

        stai andando alla grande!!!

        è ricorda che seminando bene....i raccolti saranno altrettanto strepitosi!!!!!

        un'abbraccio calmo calmo!!!!!
        Grazie molte e colgo l'occasione per rinnovare le mie scuse per il 31....
        Detto questo ti UFFICIALIZZO che prossimamente realizzerò con Servidone un calendario delle più "belle"fitness italiane.
        Fitness Calendar 2010 sarà"girato fra Torino e la Calabria e"sarà allegato a Cultura Fisica del 01/01/2010, sponsorizzato da una notissima azienda di automobili e Nature Best.
        E' ovvio,dicendotelo che spero Annamaria voglia posare per noi insieme ad altre splendite atlete nostrane..ne avremmo selezionate 11.
        Per la dodicesima sul prox.numero di CF ci sarà un coupon per un concorso aperto a chi si vuol candidare
        Cosa ne pensi?..Un abbraccio e un cordiale saluto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
          Grazie molte e colgo l'occasione per rinnovare le mie scuse per il 31....
          Detto questo ti UFFICIALIZZO che prossimamente realizzerò con Servidone un calendario delle più "belle"fitness italiane.
          Fitness Calendar 2010 sarà"girato fra Torino e la Calabria e"sarà allegato a Cultura Fisica del 01/01/2010, sponsorizzato da una notissima azienda di automobili e Nature Best.
          E' ovvio,dicendotelo che spero Annamaria voglia posare per noi insieme ad altre splendite atlete nostrane..ne avremmo selezionate 11.
          Per la dodicesima sul prox.numero di CF ci sarà un coupon per un concorso aperto a chi si vuol candidare
          Cosa ne pensi?..Un abbraccio e un cordiale saluto.
          ...........cosa ne penso????

          penso che tutto quello che stai facendo, insieme agli altri adetti, sia una cosa strabigliante....

          l'impegno che mettete ,tu in primis e gli altri ,è veramente notevole...

          il bb italiano aveva bisogno di ventate nuove....e stai facendo veramente molto x questo bellissimo sport...

          nn ti posso rispondere io x anna..... lo farà lei dopo aver letto

          ma immagino che ne sarà entusiasta!!!!

          ...............e x il 31 nn devi scusarti....succede nelle migliori famiglie!!!

          la cosa più importante e che sia tornato tutto alla normalità!!!

          continua così pier!!!!!!!!!!!!!




          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            Mi cercavate???
            Ciao Pigi non potrei rifiutare un'iniziativa cosi' gradita , grazie davvero ....
            La passione che ho per lo sport non puo' che affiancare l' impegno che vedo nella tua persona e in tt i collaboratori della federazione che nel corso del 2008 ho avuto modo di conoscere.
            In bocca al lupo per la nuova stagione!!!
            sigpicAnna Maria Giordani

            Commenta


              Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
              Caro Sandro ti ringrazio per l'appassionata risposta a Draghetta..ho molto apprezzato,anche perchè sarebbe stato ciò che io stesso avrei proferito.
              Apprezzo molto la simpatia con cui guardi le mie iniziative e spero presto di riabbracciarti e sederci insieme per buttare le basi per iniziative crescenti per il nostro sport così amato e diviso..sabato 28 ho spinto un "vertice"con successo e sarò a Firenze da Marsan e con Sevidone,per incontrare Petrarca e Coselli e spero anche Betto..vedremo se ne caveremo qualcosa di buono..Vorrei organizzare per l'anno prossimo un super campionato Italiano di "Cultura Fisica"..spero nel Vs.calore e d appoggio.
              Un abbraccio fraterno
              Okkio che comunque il costume intero lo stò preparando Pier.. quindi ripeto che assolutamente mi farò vedere ehehehe aspetto con ansia il prox nr du c.f. x il calendario gare ;-)

              Commenta


                Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                Mi cercavate???
                Ciao Pigi non potrei rifiutare un'iniziativa cosi' gradita , grazie davvero ....
                La passione che ho per lo sport non puo' che affiancare l' impegno che vedo nella tua persona e in tt i collaboratori della federazione che nel corso del 2008 ho avuto modo di conoscere.
                In bocca al lupo per la nuova stagione!!!

                Mitica Anna!!!! Ci siamo conosciute in spogliatoio a Bologna a giugno!!!!
                Ammetto che sapere che tu gareggi in nbbui è uno dei motivi che mi ha spinto a darci un'occhiata e... passo passo.. spero di arrivare ai tuoi livelli!!!!
                Baciotto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                  Mitica Anna!!!! Ci siamo conosciute in spogliatoio a Bologna a giugno!!!!
                  Ammetto che sapere che tu gareggi in nbbui è uno dei motivi che mi ha spinto a darci un'occhiata e... passo passo.. spero di arrivare ai tuoi livelli!!!!
                  Baciotto!

                  Grazie Draghetta, sei proprio gentile...mi ricordo bene di te. A Bologna mi sono divertita un sacco , cosi' come in tt le competizioni che decido di svolgere .
                  Ti aspetto presto sul palco con me, felice di esserti accanto!
                  In bocca al LUPACCIO per il 2009!....chissa' che alla sera non salga sul palco di avezzano anche io...!!!
                  sigpicAnna Maria Giordani

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                    Grazie Draghetta, sei proprio gentile...mi ricordo bene di te. A Bologna mi sono divertita un sacco , cosi' come in tt le competizioni che decido di svolgere .
                    Ti aspetto presto sul palco con me, felice di esserti accanto!
                    In bocca al LUPACCIO per il 2009!....chissa' che alla sera non salga sul palco di avezzano anche io...!!!
                    e vorrei anche vedere che ti sei divertita a Bologna

                    simgy

                    ciao
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      e vorrei anche vedere che ti sei divertita a Bologna

                      simgy

                      ciao
                      .................................................................................................... .

                      CIAOOOOOOOOO GORRRRREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

                      .................................................................................................... .

                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        Ciao Calmo....

                        un saluto anche a te e i componenti di Jeeg
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
                          Caro Sandro ti ringrazio per l'appassionata risposta a Draghetta..ho molto apprezzato,anche perchè sarebbe stato ciò che io stesso avrei proferito.
                          Apprezzo molto la simpatia con cui guardi le mie iniziative e spero presto di riabbracciarti e sederci insieme per buttare le basi per iniziative crescenti per il nostro sport così amato e diviso..sabato 28 ho spinto un "vertice"con successo e sarò a Firenze da Marsan e con Sevidone,per incontrare Petrarca e Coselli e spero anche Betto..vedremo se ne caveremo qualcosa di buono..Vorrei organizzare per l'anno prossimo un super campionato Italiano di "Cultura Fisica"..spero nel Vs.calore e d appoggio.
                          Un abbraccio fraterno
                          caro pierluigi ho detto solo ciò ke penso, il mio rammarico è di non essere finora riuscito a darti un concreto aiuto e a presenziare alle tue manifestazioni, ma come sai gli interventi e la convalescenza me l'hanno impedito. spero veramente come già ho detto a Servidone di essere finalmente presente a partire da Jesolo,e pianificare finalmente le basi della ns collaborazione.. ti preannuncio 3 miei atleti di alto livello presenti a Jesolo + una leggenda vivente del bb italiano, e ti invito tra l'altro in quei giorni a fare un salto in palestra da me, ne sarei onorato, un abbraccio.

                          Commenta


                            Ragazzi...scusa ma non capisco.

                            Quale data la buona?

                            6/7 Giugno O 14 Giugno?



                            L'unico vetro dare la risposta corretta viene delicato ungherese il vino rosso, come un regalo.
                            THE NUTZILLA:

                            http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

                            Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

                            Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

                            Commenta


                              quote=Gore;4600016]e vorrei anche vedere che ti sei divertita a Bologna

                              simgy

                              ciao [/quote]


                              EHE EHE Gore hai ragione ho vinto 2 volte a Bologna ...Italiano -50 kg e Italiano Assoluto..... una gran bella soddisfazione.....

                              Pero' non ti dimenticare che dopo io e te siamo andati a Sestriere.....e devo dire che abbiamo di nuovo fatto bottino.....

                              Senti ma che ne dici di rifare la gara a coppie....???
                              sigpicAnna Maria Giordani

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
                                Ragazzi...scusa ma non capisco.

                                Quale data la buona?

                                6/7 Giugno O 14 Giugno?



                                L'unico vetro dare la risposta corretta viene delicato ungherese il vino rosso, come un regalo.

                                ciao estero la data giusta a me risulta 14 giugno, kiedi conferma a Pierluigi, ma vedrai ke è il 14/06/2009

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎