Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non hai capito. . il mazzo in palestra non centra nulla con il lavoro su strada. . proprio nulla. ..

    e poi anche io mi faccio il mazzo in palestra.. e allora. ..?
    Cerchiamo pero' di rimanere con i piedi per terra . Nessuno mette in dubbio le tue qualita' atletiche (le tue foto sono molto esplicite , complimenti ) ma paragonarsi ad atleti che si allenano 6 ore al giorno e vincono una medaglia d'oro alle Olimpiadi , mi sembra un tantino azzardato....Senza offesa.

    Commenta


      ..

      ..
      peace&love

      Commenta


        ciò che dice master è giusto.stop
        sentire la Vezzali mia concittadina disquisire sulla detassazione dei premi sportivi ( "come in cina..quì sono più avanti" cit ) quando mio zio che porta la sua stessa divisa si è guadagnato lo stipendio in anni di celere mazzate e pericoli non indifferenti
        è da conati di vomito.Il mio migliore amico alla polfer di Milano gli tocca dormire in caserma dopo anni perchè non riesce ancora a trovare un affitto decente , dorme con le luci accese e la televisione accesa di quelli che attaccano servizio dopo o che hanno staccato per 1000 euro al mese..e io debbo sentire una persona stipendiata per fare ciò che più gli piace senza rischi e pericoli se non una distorsione di una caviglia , premi gara e ospitate a verissimo e chi più ne ha più ne metta...."infuriarsi" per le tasse premio.?
        è ridicolo.
        peace&love

        Commenta


          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
          Cerchiamo pero' di rimanere con i piedi per terra . Nessuno mette in dubbio le tue qualita' atletiche (le tue foto sono molto esplicite , complimenti ) ma paragonarsi ad atleti che si allenano 6 ore al giorno e vincono una medaglia d'oro alle Olimpiadi , mi sembra un tantino azzardato....Senza offesa.

          Non voglio paragonarmi a loro..del resto non e' possibile..facciamo cose diverse..ma non colgo il nesso con il loro allenamento e lo stipendio da poliziotto... dato che non fanno i poliziotti.. saro' limitato..che devo dire. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            ciò che dice master è giusto.stop
            sentire la Vezzali mia concittadina disquisire sulla detassazione dei premi sportivi ( "come in cina..quì sono più avanti" cit ) quando mio zio che porta la sua stessa divisa si è guadagnato lo stipendio in anni di celere mazzate e pericoli non indifferenti
            è da conati di vomito.Il mio migliore amico alla polfer di Milano gli tocca dormire in caserma dopo anni perchè non riesce ancora a trovare un affitto decente , dorme con le luci accese e la televisione accesa di quelli che attaccano servizio dopo o che hanno staccato per 1000 euro al mese..e io debbo sentire una persona stipendiata per fare ciò che più gli piace senza rischi e pericoli se non una distorsione di una caviglia , premi gara e ospitate a verissimo e chi più ne ha più ne metta...."infuriarsi" per le tasse premio.?
            è ridicolo.
            Lucida valutazione.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Non voglio paragonarmi a loro..del resto non e' possibile..facciamo cose diverse..ma non colgo il nesso con il loro allenamento e lo stipendio da poliziotto... dato che non fanno i poliziotti.. saro' limitato..che devo dire. .
              scusa quindi per te se venissero inquadrati semplicemente come dipendenti statali e ricevessero gli stessi soldi il problema non ci sarebbe?

              mi pare che ti stia incaponendo master
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                scusa quindi per te se venissero inquadrati semplicemente come dipendenti statali e ricevessero gli stessi soldi il problema non ci sarebbe?

                mi pare che ti stia incaponendo master

                Si dovrebbe creare un lavoro. .tipo sportivo statale. .come si faceva nei paesi dell'est. .perche' no.. ?
                Sarebbe piu' giusto. .logico. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Mahh..Davvero non so che dire....Io ho sempre saputo che questi atleti erano l'orgoglio delle Forze dell'Ordine , pensavo ci fosse una sana rivalita' tra i gruppi sportivi di Fiamme Oro , Polizia , Esercito , Carabinieri .... Mi aspettavo parole di apprezamento da parte di un Master ,stramaledettamente inorgoglito, nei confronti di un collega campione olimpionico....Invece scopro che tali atleti , che dovrebbero essere additati come esempio per la loro tenacia,competitivita',dedizione e sacrificio, vengono addirittura tacciati di "paraculismo" da parte dei loro stessi colleghi.

                  Ma non e' che centri il solito difetto che contraddistingue noi italiani ? Quel rosichìo che ci affligge ogni qualvolta vediamo un nostro simile eccellere in qualche sport ???
                  Last edited by saffado; 18-08-2008, 08:14:00.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Si dovrebbe creare un lavoro. .tipo sportivo statale. .come si faceva nei paesi dell'est. .perche' no.. ?
                    Sarebbe piu' giusto. .logico. .

                    Sono d'accordo su tutta la linea..è un lavoro di per sé e non aumenta la sicurezza in strada. Ammiro gli olimpionici, ma non li considero esponenti delle forze dell'ordine a tutto tondo (parlo da non addetto ai lavori ovviamente)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎