Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

    Scusa master wallace, ma stavoltà ci vuole!

    Oggi pomeriggio, due "simpatici" agenti di polizia, un sovraintendente e un agente scelto, mi hanno sfondato la porta di casa, perchè mentre ero via (60 min al massimo), è partita la sveglia con la musica.

    Al mio arrivo gli agenti non erano più presenti, quindi li ho chiamati subito per avere una giustificazione del fatto.

    Dopo una discussione verbale con il sovraintendente (gridando entrambi), ha dato ordine al collega di portarmi in macchina.
    Arrivati davanti la porta del mezzo, mi ha ordinato di sedermi, io ho risposto chiedendo il perchè. L'agente ha risposto, dicento "perchè te lo dico io, o entri o ti ci metto dentro io".
    Mi ha preso sotto il braccio in una maniera, a dir poco ridicola, cercado di spigermi nella macchina. Io ho opposto una resistenza solo passiva uscendo continuamente dalle sue prese, e facendogli notare dove stava sbagliando, "hai le palle scoperte", "la gola scoperta". Il tutto vi assicuro ridendo, lui si incazzava e io li ridevo in faccia chiedogli se era stato topo gigio ad addestrarlo (grazie aldo-giovanni e giaocmo ).

    La cosa più grave e che mentre lui cercava di bloccarmi, io avevo la mano sulla sua pistola ed era senza cordino di sicurezza.

    Questo fatto mi fa pensare, io non avevo nessuna intenzione di essere agressivo, infatti mi sono limitato a pigliarli per il culo davanti a decine di persone che guardavano, ma se volevo farlo vi asscuro che quel agente era a terra senza occhi, castrato e la pistola era in mano mia. Oltretutto il collega non era nemmeno in contatto visivo con noi.

    Come è possibile che agenti così schifosamente preparati vengano messi a fare servizio in strada???

    Morale della favola ho querelato entrambi gli agenti per violazione di domicilio, simulazione di reato e percosse. Il mio avvocato come siamo usciti dalla questura rideva come un pollo!
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

    #2
    Hai fatto bene, certi abusi sono da terzo mondo. Quanto all'addestramento...per l'autodifesa fanno MGA (o ?)
    Per il resto (copertura) non so se è la mancanza di preparazione o la strafottenza che li frega.
    www.ssversus.com

    Commenta


      #3
      cristo solo a te succedono cose cosi

      io ho precedenti penali e nn mi fanno irruzione in casa, boh


      asuhasuhasuhasuhasuhasuh
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        cristo solo a te succedono cose cosi
        Non sei il primo a dirmelo oggi

        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        io ho precedenti penali e nn mi fanno irruzione in casa, boh


        asuhasuhasuhasuhasuhasuh
        Pure io, ma qui anche ipotizzando un rato si parl adi disturbo della quiete pubblica, non sicuramente sufficiente per entrare inuna proprietà privata senza autorizzazione di un magistrato.

        Cmq tu abiti a roma, li i polizziotti hanno veri problemi, qui si grattano la pancia tutto il giorno, e poi giocano a Starsky e Hutch, con ste cazzate.

        Sono anche stati MOLTO fortunati, perchè fino a ieri in casa mia c'era il mio cane un rotwailer di 60kg e non so che fine facevano se entravanano senza di me e sfondando la porta.
        Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
        Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
        ma anche i talenti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
          ..per l'autodifesa fanno MGA (o ?)
          che è l'MGA?
          Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
          Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
          ma anche i talenti

          Commenta


            #6
            gli sbirri sono tutti infami
            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

            Commenta


              #7
              l'MGA è il metodo globale autodifesa... in poche parole una stara trovata di alcuni dirigenti della FIJLKAM per incrementare le casse...

              in poche parole è una grande strxxxxata!

              E lo dico con cognizione di causa perchè ho addestrato al combattimento corpo a corpo - militare - molti anni fa (quasi 20) un plotone scelto di assaltatori del 3° corpo d'armata. Questo mi avvicinò ad alcune forze di polizia e le ho viste, formate...

              E' il solito discorso di mancanza di fondi e di finanziamenti.

              Nonchè di politica. Da quest'anno la mia scuola è in convenzione con la Questura di Chieti. Spero di riuscire a fare un buon lavoro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                gli sbirri sono tutti infami

                questo non è vero, non generalizziamo inutilmente!
                Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                ma anche i talenti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                  gli sbirri sono tutti infami

                  gli sbirri sono persone come gli altri
                  non ci sono piu infami di qualunque altro posto,classe politica esclusa,dove vai a guardare

                  il problema e semmai che in tale ruolo riescono a fare piu danni che se facessero i commessi o i camerieri.

                  Commenta


                    #10
                    strano ke a ts succedano ste cose...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                      questo non è vero, non generalizziamo inutilmente!
                      io ti dico come la penso poi vero o non vero per me è solo gente che sfrutta la divisa per propri fini .
                      essere sbirro conviene ...
                      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                        Hai fatto bene, certi abusi sono da terzo mondo. Quanto all'addestramento...per l'autodifesa fanno MGA (o ?)
                        Non credo tutti....è certo che lo usano nella polizia penitenziaria.
                        Dalle mie parti i vigili urbani fanno wing tsun e periodicamente finiscono all'ospedale, avevano fatto anche un servizio televisivo su una rete locale

                        Comunque l'MGA non piace neanche a me.
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                          Sono anche stati MOLTO fortunati, perchè fino a ieri in casa mia c'era il mio cane un rotwailer di 60kg e non so che fine facevano se entravanano senza di me e sfondando la porta.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                            gli sbirri sono tutti infami



                            Ma che stupidaggine!!!
                            Sono persone esattamente come noi, quindi alcune svolgono onestamente la propria professione altre meno...
                            Ma poi cosa converrà essere poliziotti, che hanno uno stipendio ridicolo!
                            Tornando al discorso... cavolo Carabin succedono veramente tutte a te!
                            Cmq sono d'accordissimo, girano per le strade senza un minimo di preparazione!




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #15
                              ridicolo non direi, master prende sui 2000

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎