Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    diciamo che in genere se afferro un esagitato da dietro il collo con una presa. .difficilmente ne esce fuori. .

    a meno che non sia carabin. .

    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Secondo me il punto non è se sul tatami uno è più forte del poliziotto, ma il fatto che uno è un cittadino comune e l'altro un esponente delle forze dell'ordine, a prescindere da quello che c'è sotto la divisa..

      P.S. Se master afferra una persona non penso se la lasci sfuggire tanto facilmente, almeno questa è l'impressione che suscita l'avatar..eheheehhe!

      Ti do ragione, quello che intendevo dire io è che ci sono dei personaggi che pensano di essere super uomini (e/o donne) perchè appartengono ad un certa categoria (anche se fuori servizio) ma poi in realtà nn valgono nulla!

      Commenta


        Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
        Che scena?
        E' vero, basta andare in Germania...qui i poliziotti hanno lo sfollagente che sembra di marzapane, lì hanno delle scimitarre!!!
        Una poliziotta biondina (nemmeno brutta ) con la sua divisa grigioverde , fare una cazziata paurosa ad un tassista che ,non so per quale motivo,stava sbraitando e protestando fuori la sua macchina.

        Il bello e' stato quando la poliziotta ,dopo le insistenti proteste del tassista, ha messo una mano sulla spalla del tipo ( che era un omaccione piu' alto di lei) e lo ha spinto in basso con forza facendolo sedere al posto di guida , dopo ha cacciato le manette a gli ha urlato qualcosa ( tipo carceriera di un campo di concentramento) e il tipo si e' finalmente calmato ed ha aspettato in silenzio seduto al suo posto di guida come un cane mazziato.

        Il tassista doveva essere di origine polacca, il taxi era privato e lui aveva delle bandierine della Polonia dentro.
        Un'altra cosa che ho notato... nella volante Polizei ferma a pochi metri dal Taxi c'era un'altra agente donna. In Italia mi pare che 2 donne poliziotte non girano mai insieme nella stessa macchina, c'e' sempre uomo -donna . Poi non vorrei sbagliarmi.

        Commenta


          no ci sono anche pattuglie donna-donna

          che personalmente ritengo particolarmente inutili, ma sono misogino, quindi è un commento di parte
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            no ci sono anche pattuglie donna-donna

            che personalmente ritengo particolarmente inutili, ma sono misogino, quindi è un commento di parte
            le donne di pattuglia sono inutili. . anche se molte s'impegnano e sono brave ragazze..ma aime'. .legge di natura. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              ignoranti cosmici, almeno imparate che si scrive cops in inglese non corps ittio santo

              poi ovviamente a voi che denigrate la polizia, i caramba ecc ecc quando vi viene salvato il culo neanche ringraziate perchè giustamente vi vergognate come dei bambini

              e siate coerenti un attimo

              Bè prima di DARE IGNORANTE alla gente si almeno sicuro -ALL CORPS:tutti i corpi .....polizia carabinieri ,esercito, aereonautica,, marina ,gdf ,marines ,etc ARE BASTARDS........SONO BASTARDI......te lodico io che sono ex militare ho 2 missioni all estero e ho parenti e amici nelle forze dell ordine....

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                no ci sono anche pattuglie donna-donna

                che personalmente ritengo particolarmente inutili, ma sono misogino, quindi è un commento di parte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  le donne di pattuglia sono inutili. . anche se molte s'impegnano e sono brave ragazze..ma aime'. .legge di natura. ..
                  Se sono incinte fanno 100 kg di panca a testa. In quel contesto, diventano davvero temibili
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                    sono ex militare ho 2 missioni all estero
                    Fai parte di quelli che sono andati a beccarsi i 3500 euro al mese e che poi sputano nel piatto dove hanno mangiato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                      Bè prima di DARE IGNORANTE alla gente si almeno sicuro -ALL CORPS:tutti i corpi .....polizia carabinieri ,esercito, aereonautica,, marina ,gdf ,marines ,etc ARE BASTARDS........SONO BASTARDI......te lodico io che sono ex militare ho 2 missioni all estero e ho parenti e amici nelle forze dell ordine....
                      mi dispiace amico, ma ACAB è una sigla molto in voga negli anni '80 a Londra e deriva da una canzone dei 4skins intitolata appunto A.C.A.B che riportata per esteso nel ritornello è All Cops Are Bastards
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                      The fighter's Blog

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                        Bè prima di DARE IGNORANTE alla gente si almeno sicuro -ALL CORPS:tutti i corpi .....polizia carabinieri ,esercito, aereonautica,, marina ,gdf ,marines ,etc ARE BASTARDS........SONO BASTARDI......te lodico io che sono ex militare ho 2 missioni all estero e ho parenti e amici nelle forze dell ordine....
                        si scrive sii con due i
                        manca l'apostrofo

                        e poi ignorante cosmico (ed anche adolescente emo disadattato) quella è una sigla di origine anglosassone, dove carabinieri e gdf non esistono, sta solo la polizia là

                        in missione ci possono andare anche gli incompetenti, non per forza devi essere operativo (cosa che tra l'altro sicuramente non sei) che facevi, il furiere?
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Se sono incinte fanno 100 kg di panca a testa. In quel contesto, diventano davvero temibili
                          Be'. . questo e' un caso a parte. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            si scrive sii con due i
                            manca l'apostrofo

                            e poi ignorante cosmico (ed anche adolescente emo disadattato) quella è una sigla di origine anglosassone, dove carabinieri e gdf non esistono, sta solo la polizia là

                            in missione ci possono andare anche gli incompetenti, non per forza devi essere operativo (cosa che tra l'altro sicuramente non sei) che facevi, il furiere?
                            nn mi sembra di averti offeso quindi nn vedo perchè devi farlo tu,, , cmq sciacquati la bocca con il detersivo prima di parlare con me,io nn mi attengo a nessuna fottutissima sigla e a nessuna definizione scritta e appartenente a nessun fottutissimo grupppo.Ho detto che tutti i corpi sono bastardi. ho detto la mia fottutissima idea. la tua operatività te la puoi metter in culo......cmq se sei un soldatino del ***** o un miltare sicuramente nn apparterrai ad un corpo con le palle,,,li anche i furieri e quelli che puliscono i cessi sono operativi,,,,

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                              nn mi sembra di averti offeso quindi nn vedo perchè devi farlo tu,, , cmq sciacquati la bocca con il detersivo prima di parlare con me,io nn mi attengo a nessuna fottutissima sigla e a nessuna definizione scritta e appartenente a nessun fottutissimo grupppo.Ho detto che tutti i corpi sono bastardi. ho detto la mia fottutissima idea. la tua operatività te la puoi metter in culo......cmq se sei un soldatino del ***** o un miltare sicuramente nn apparterrai ad un corpo con le palle,,,li anche i furieri e quelli che puliscono i cessi sono operativi,,,,
                              Ma chi sei? Richard B. Riddick? Ah, no quello era un furiano, non un furiere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                                nn mi sembra di averti offeso quindi nn vedo perchè devi farlo tu,, , cmq sciacquati la bocca con il detersivo prima di parlare con me,io nn mi attengo a nessuna fottutissima sigla e a nessuna definizione scritta e appartenente a nessun fottutissimo grupppo.Ho detto che tutti i corpi sono bastardi. ho detto la mia fottutissima idea. la tua operatività te la puoi metter in culo......cmq se sei un soldatino del ***** o un miltare sicuramente nn apparterrai ad un corpo con le palle,,,li anche i furieri e quelli che puliscono i cessi sono operativi,,,,
                                da questo si deduce che prima hai detto una gran cazzata riguardo le tue missioni

                                detto questo, vali meno di zero, quindi eviterò di risponderti ad insulti come in realtà dovrei fare
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎