Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    Poi non capisco il bisogno di dimostrare di essere più forti di un agente che sta facendo (o almeno crede di fare) il suo dovere. Quando leggo concetti tipo "sfruttavo la sua energia per ridicolizzarli davanti a tutti" ecc..non capisco proprio il senso di comportamenti simili, una volta che hai dimostrato di essere addestrato meglio di un poliziotto pensi di passare dalla ragione al torto o che le forze dell'ordine non siano in grado di ridurti comunque all'impotenza se lo volessero?"
    Ero seriamente incazzato e seriamente convivnto di essere dalla parte della ragione, non mi mascio mettere i piedi in testa solo perche hai una divisa, e se vuoi farlo lo devi fare sul serio davanti a tutti e pagarne le conseguenze, devono rispettare la legge pure loro.

    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    sono andato molto offtopic.
    quello che scrivi tu invece è attinente e mi trova in accordo.e aggiungo..
    vedendo qualche "vecchio lupo" della polizia o carabinieri delle mie parti può darsi che ti avrebbero dato 4-5 sarcagnate ( bastonate ) sui ginocchietti.ahiiii
    Nemmeno i "vecchi lupi" bastonano i ginocchietti in mezzo alla strada, in particolare con un persona che parla con tono di voce molto pacato e si limita a scapparti tra le mani. Posso assicurarti che quel agente aveva molta voglia di predermi a calci, come l'avevo io.
    Last edited by CaraBin; 27-07-2008, 22:12:20.
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

    Commenta


      partendo dal presupposto che ALL CORPS ARE BASTARDS dico che quando nn ci si sente in torto è ti sfondano la casa e oltre magari già sei incaxxato per fatti tuoi ti viene fisiologicamente di metterti in questione.MI sembra che carabin abbia agito in modo passivo ed ha fatto bene,ankio nn mi sarei fatto ammanettare come un salame per nulla!!Mi sembra che cmq carabin hai un pò di pecca nell atteggiarti...poi via forum uno può dire quello che vuole,ma per la maggior parte degli utenti passi da pallone gonfiato.Cmq rientro perfettamente nel tuo stato d animo ma nn nel tuo atteggiamento di vanità,poi magari ritengo più facile fare il duro con dei poliziotti che al max possono arrestarti,ma con i criminali magari è diverso....ricorda da quando hanno inventato la polvere da sparo e la vasellina nn esistono più uomini forti....e culi stretti!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
        partendo dal presupposto che ALL CORPS ARE BASTARDS dico che quando nn ci si sente in torto è ti sfondano la casa e oltre magari già sei incaxxato per fatti tuoi ti viene fisiologicamente di metterti in questione.MI sembra che carabin abbia agito in modo passivo ed ha fatto bene,ankio nn mi sarei fatto ammanettare come un salame per nulla!!Mi sembra che cmq carabin hai un pò di pecca nell atteggiarti...poi via forum uno può dire quello che vuole,ma per la maggior parte degli utenti passi da pallone gonfiato.Cmq rientro perfettamente nel tuo stato d animo ma nn nel tuo atteggiamento di vanità,poi magari ritengo più facile fare il duro con dei poliziotti che al max possono arrestarti,ma con i criminali magari è diverso....ricorda da quando hanno inventato la polvere da sparo e la vasellina nn esistono più uomini forti....e culi stretti!!
        Bhe considera che il mio primo post è stato scritto un paio d'ore dopo il fatto, ero ancora notevolmente incacchiato, e lo si legge.
        E comunque non ho reagito assolutamente in maniera violenta, lo dimostra il fatto che sono stato denunciato per disturbo delle quiete pubblica, mentre i reati per i quali o querelato gli agenti sono ben più gravi.
        Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
        Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
        ma anche i talenti

        Commenta


          Esistono modi civili di far valere le proprie ragioni...
          Non si fa resistenza ad un pubblico ufficiale (in certi paesi sparano per queste cose quando anche in Italia?).
          Non facciamo perder tempo alla gente che lavora (i poliziotti).
          La gente veramente pericolosa non fa scenate per strada.

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            Anche se in corso un abuso.. e arrivano le manette sconsiglio ugualmente di reagire. .si peggiorano solo le cose. .non solo perche' si finisce comunque in cella. .e spesso con lesioni. .da ambo le parti. .ma perche' dalla ragione si passa al torto. .
            poi de gustibus. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              Esistono modi civili di far valere le proprie ragioni...
              Non si fa resistenza ad un pubblico ufficiale (in certi paesi sparano per queste cose quando anche in Italia?).
              Non facciamo perder tempo alla gente che lavora (i poliziotti).
              La gente veramente pericolosa non fa scenate per strada.
              si ok,,,carabin faceva notare che purtroppo ci stanno elementi raccomandati incapaci di fare il proprio lavoro tra le file dell forze dell ordine.Carabin ha fatto bene a mettere in cattiva luce gli agenti che gli hanno sfondato la casa per futili motivi,se sei un poliziotto o un carabiniere devi anche avere LE PALLE di affrontare e portare avanti le tue decisioni e quindi le tue azioni.Poi le situazioni devono essere analizzate caso per caso,,,,nn è perchè uno è un agente è un SANTO...quindi bisogna sempre valutare il comportamento e agire di conseguenza. ALL CORPS ARE BASTARD

              Commenta


                ignoranti cosmici, almeno imparate che si scrive cops in inglese non corps ittio santo

                poi ovviamente a voi che denigrate la polizia, i caramba ecc ecc quando vi viene salvato il culo neanche ringraziate perchè giustamente vi vergognate come dei bambini

                e siate coerenti un attimo
                .

                Commenta


                  Beh bisogna dire però che, a parte il fatto che come dicono Master e altri, a fare resistenza o mettersi contro le forze dell'ordine si passa dalla ragione al torto, perchè, purtroppo, la divisa ce l'hanno loro anche se sono degli emeriti cialtroni!
                  cmq sia il nocciolo del discorso o il motivo principale x cui è iniziata la discussione è il fatto che molti addetti alla pubblica sicurezza non siano adeguatamente addestrati, quante volte ho visto in giro per Torino il polizziotto tutto fighetto che cerca di fermare il marocchino 16enne e questo come un gatto gli scivola via!...il polizziotto ancora cercava di estrarre la pistola per il colpo in aria di avvertimento che quello già era sparito!
                  Oppure solito fermo, il tipo scappa e il polizziotto, anzi erano in due, cercano di rincorrerlo ma uno c'ha troppa panza e un mucca gravida correrebbe più veloce di lui e l'altro dopo 20m è senza fiato!
                  Non dico siano tutti così, ci mancherebbe, ma credo che molti pensino che basti indossare una divisa per essere invincibili,rispettabili e temibili...(siì,dal povero cittadino che non farebbe mai nemmeno un parcheggio in divieto di sosta sì!!) !

                  Il mio maestro era un polizziotto, squadre speciali antidroga e lui e i suoi colleghi sapevano il fatto loro, ma ogni tanto venivano ad allenarsi altri suoi colleghi, si davano arie solo perchè erano polizziotti ma poi quando erano nel quadrato sudavano non 7 ma 28 camice con dei pivellini appena arrivati!

                  Non voglio inoltrarmi sul discorso denigrare o meno polizziotti carabinieri ecc...però molto spesso capita che si comportino in modo poco simpatico,magari facendo passare guai x una stupidata ad un povero cristo accanendosi su di lui come fosse il peggiore dei criminali e questo non genera certo simpatia nei loro confronti!
                  Last edited by Centu; 06-08-2008, 17:05:08.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    ignoranti cosmici, almeno imparate che si scrive cops in inglese non corps ittio santo

                    poi ovviamente a voi che denigrate la polizia, i caramba ecc ecc quando vi viene salvato il culo neanche ringraziate perchè giustamente vi vergognate come dei bambini

                    e siate coerenti un attimo

                    temo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Secondo me il punto non è se sul tatami uno è più forte del poliziotto, ma il fatto che uno è un cittadino comune e l'altro un esponente delle forze dell'ordine, a prescindere da quello che c'è sotto la divisa..

                      P.S. Se master afferra una persona non penso se la lasci sfuggire tanto facilmente, almeno questa è l'impressione che suscita l'avatar..eheheehhe!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Secondo me il punto non è se sul tatami uno è più forte del poliziotto, ma il fatto che uno è un cittadino comune e l'altro un esponente delle forze dell'ordine, a prescindere da quello che c'è sotto la divisa..

                        P.S. Se master afferra una persona non penso se la lasci sfuggire tanto facilmente, almeno questa è l'impressione che suscita l'avatar..eheheehhe!

                        diciamo che in genere se afferro un esagitato da dietro il collo con una presa. .difficilmente ne esce fuori. .

                        a meno che non sia carabin. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                          si ok,,,carabin faceva notare che purtroppo ci stanno elementi raccomandati incapaci di fare il proprio lavoro tra le file dell forze dell ordine.Carabin ha fatto bene a mettere in cattiva luce gli agenti che gli hanno sfondato la casa per futili motivi,se sei un poliziotto o un carabiniere devi anche avere LE PALLE di affrontare e portare avanti le tue decisioni e quindi le tue azioni.Poi le situazioni devono essere analizzate caso per caso,,,,nn è perchè uno è un agente è un SANTO...quindi bisogna sempre valutare il comportamento e agire di conseguenza. ALL CORPS ARE BASTARD


                          Questa me la segno.....Ignoranza allo stato puro

                          Commenta


                            Mahhh...Avendo viaggiato spesso e continuandolo a fare...A confronto con le altre polizie, la nostra non e' tra le piu' cattive,credetemi.... E non parlo di paesi Sud Americani o Asiatici. Provate a mancare di rispetto ad un poliziotto inglese o tedesco e vedete che succede. Ero a Monaco 2 settimane fa' e ho visto una scena....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                              Mahhh...Avendo viaggiato spesso e continuandolo a fare...A confronto con le altre polizie, la nostra non e' tra le piu' cattive,credetemi.... E non parlo di paesi Sud Americani o Asiatici. Provate a mancare di rispetto ad un poliziotto inglese o tedesco e vedete che succede. Ero a Monaco 2 settimane fa' e ho visto una scena....
                              Che scena?
                              E' vero, basta andare in Germania...qui i poliziotti hanno lo sfollagente che sembra di marzapane, lì hanno delle scimitarre!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                diciamo che in genere se afferro un esagitato da dietro il collo con una presa. .difficilmente ne esce fuori. .

                                a meno che non sia carabin. .
                                Chiedi il trasferimento a Trieste, chissà che un giorno...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎