Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ti assicuro che nn avrei fatto così il "galletto" con la polizia degli anni 80

    Quella dei giorni nostri non è da meno, dipende da tanti fattori. La tua è una città tranquilla rispetto a tante altre, un poliziotto potrebbe anche aver avuto la fortuna di non aver mai fatto serivio in zone calde di conseguenza l'esperienza sarà diversa...prova a fare il bullo con uno che s'è fatto dieci anni di reparto mobile, oppure nei falchi antiscippo in posto come Napoli, o nell'antidroga...con gente che vive per strada ed ha a che fare con la peggiore feccia...vedi come finisce, hai volgia a fare le mossette...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
      Quella dei giorni nostri non è da meno, dipende da tanti fattori. La tua è una città tranquilla rispetto a tante altre, un poliziotto potrebbe anche aver avuto la fortuna di non aver mai fatto serivio in zone calde di conseguenza l'esperienza sarà diversa...prova a fare il bullo con uno che s'è fatto dieci anni di reparto mobile, oppure nei falchi antiscippo in posto come Napoli, o nell'antidroga...con gente che vive per strada ed ha a che fare con la peggiore feccia...vedi come finisce, hai volgia a fare le mossette...

      temo. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #93
        mha.lo spaccino il bullo con il falco non lo fa.il falco il bullo con un sicario dei casalesi neanche.

        temo..
        peace&love

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          mha.lo spaccino il bullo con il falco non lo fa.il falco il bullo con un sicario dei casalesi neanche.

          temo..
          Ti sbagli. Le Forze dell'Ordine gli rompono il culo ai camorristi e ai mafiosi....Sono le nostre leggi del ***** che consentono a sta gentaglia di tornare in liberta' a fare il ***** comodo loro...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            mha.lo spaccino il bullo con il falco non lo fa.il falco il bullo con un sicario dei casalesi neanche.

            temo..
            Appunto, ad ognuno il suo compito. C'è il personale addestrato apposta per determinate operazioni, non mi pare che Riina sia stato arrestato dal farmacista di turno...e poi anche qui è da vedere...uno che s'è fatto anni nella Dia o nel Ros e che, come "premio", è andato in reparti più tranquilli non è detto che abbia perso del tutto l'istinto all'occorrenza...

            Commenta


              #96
              giusto per essere precisi, il ros è un reparto d'intelligence, non sono particolarmente addestrati all'azione
              .

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                giusto per essere precisi, il ros è un reparto d'intelligence, non sono particolarmente addestrati all'azione
                Di arresti eccellenti ne hanno fatti...e di gente che non scherza! Bellocco, De Rosa...e comunque non credo sia una mossa intelligente andare a controllare!!!

                Commenta


                  #98
                  -..

                  si ma..a volte se lo fanno anche rompere

                  ho diversi amici calabresi.credi che in un paesino di 10.000 , 20.000 abitanti , dove sparisce gente , lupare bianche con scadenze annuali e anche l'asino morto sotto terra che sa che tizio gira con due kalashnikov in macchina e l'altro ha le soppressate e una lavatrice con 10 kg di cocaina dentro..i carabinieri , polizia , goa , gdf , sboa e pitipon non sappiano nulla.
                  Questi sono gli ostacoli-collusione con alte sfere/politiche/militari/
                  -connivenze con sfere politiche/militari
                  -paura /più militare che politica. Non devi arrestare o pestare i piedi al magrebino con il fumo.Ma a tizio che gira con il carrera4s , ha la casa gli esterni a pezzi e gli interni con vasche e rubinetti d'oro e porcellane di capo di monte da 15.000 euro ed è indagato per 10 omicidi.tutti colpi in testa di cui due attuati in mezzo a centinaia di persone.
                  Caso ci fosse l'intrepito , ci sarebbe sempre il superiore connivente o "assente" che lo frena.Ci fosse tutta la compagnia ci sarebbe sempre il politico che frena.Ci fosse tutta la regione ci sarebbe "l'imputato" che unge.Sunto.per fare di quelle retate o l'imputato non deve solo risultare non più "d'aiuto".ma deve risultarre talmente scomodo da poter compromettere affari ancora più grandi.vertci con la V maiuscola.o deve aver cagato veramente troppo fuori dalla tazza...e non uno schizzetto di merda.ma uno stronzo sano.


                  alla fine di tutto potrei parlare anni..tu , idem..tutto si ricollega ad
                  ..un modus operandi all'italiana.e il modus operandi all'italiana comprende tutti i reati sopra da me ascritti.
                  peace&love

                  Commenta


                    #99
                    A me questi post fanno un po' di tristezza..in vita mia non ho mai avuto a che fare con le forze dell'ordine per motivi disciplinari. Poi non capisco il bisogno di dimostrare di essere più forti di un agente che sta facendo (o almeno crede di fare) il suo dovere. Quando leggo concetti tipo "sfruttavo la sua energia per ridicolizzarli davanti a tutti" ecc..non capisco proprio il senso di comportamenti simili, una volta che hai dimostrato di essere addestrato meglio di un poliziotto pensi di passare dalla ragione al torto o che le forze dell'ordine non siano in grado di ridurti comunque all'impotenza se lo volessero?

                    Commenta


                      mi scuso in anticipo .ma quando scrivo di getto divento l'anticristo della grammatica
                      peace&love

                      Commenta


                        "A me questi post fanno un po' di tristezza..in vita mia non ho mai avuto a che fare con le forze dell'ordine per motivi disciplinari. Poi non capisco il bisogno di dimostrare di essere più forti di un agente che sta facendo (o almeno crede di fare) il suo dovere. Quando leggo concetti tipo "sfruttavo la sua energia per ridicolizzarli davanti a tutti" ecc..non capisco proprio il senso di comportamenti simili, una volta che hai dimostrato di essere addestrato meglio di un poliziotto pensi di passare dalla ragione al torto o che le forze dell'ordine non siano in grado di ridurti comunque all'impotenza se lo volessero?"

                        sono andato molto offtopic.
                        quello che scrivi tu invece è attinente e mi trova in accordo.e aggiungo..
                        vedendo qualche "vecchio lupo" della polizia o carabinieri delle mie parti può darsi che ti avrebbero dato 4-5 sarcagnate ( bastonate ) sui ginocchietti.ahiiii
                        peace&love

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          A me questi post fanno un po' di tristezza..in vita mia non ho mai avuto a che fare con le forze dell'ordine per motivi disciplinari. Poi non capisco il bisogno di dimostrare di essere più forti di un agente che sta facendo (o almeno crede di fare) il suo dovere. Quando leggo concetti tipo "sfruttavo la sua energia per ridicolizzarli davanti a tutti" ecc..non capisco proprio il senso di comportamenti simili, una volta che hai dimostrato di essere addestrato meglio di un poliziotto pensi di passare dalla ragione al torto o che le forze dell'ordine non siano in grado di ridurti comunque all'impotenza se lo volessero?
                          Hai ragione...e questo è un discorso che può essere allargato anche alla vita quotidiana. Il problema è caratteristico di tutti quelli che si credono invincibili solo perchè vanno a tirare *****tti in palestra...che sia un agente, oppure uno fermo al semaforo non si sà mai con chi si può avere a che fare...

                          Commenta


                            guarda, di solito chi pratica sport da combattimento o arti marziali tende ad essere molto più calmo della gente normale

                            "solo il vero guerriero può scegliere la strada della non violenza, gli altri sono obbligati a seguirla"

                            cultural cit.
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              guarda, di solito chi pratica sport da combattimento o arti marziali tende ad essere molto più calmo della gente normale

                              "solo il vero guerriero può scegliere la strada della non violenza, gli altri sono obbligati a seguirla"

                              cultural cit.

                              Sono pienamente d'accordo con te!
                              E io ne sono un esempio




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                                Il problema è caratteristico di tutti quelli che si credono invincibili solo perchè vanno a tirare *****tti in palestra...che sia un agente, oppure uno fermo al semaforo non si sà mai con chi si può avere a che fare...
                                Giustissima osservazione Blood!
                                Cmq ragazzi capisco non condividere l'atteggiamento del nostro Carabin, ma cerchiamo di evitare termini quali "questi post mi fanno tristezza" perchè danno vita a discussioni che al 90% finiscono per degenerare!
                                Oltretutto la persona che ha "reagito" in questo modo, è stata vittima di un abuso da parte degli agenti!
                                Io stesso non reagirei mai, per mia indole contro una persona che appartiene alle forze dell'ordine, ma magari in quei momenti si puo perdere un po la testa perchè ci si sente vittima in un'ingiustizia!
                                Poi ognuno la pensa a suo modo




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎