Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
    Non è del tutto vero...il primo corso che feci di krav maga era finanziato dalla regione per le forze dell'ordine (io pagavo la mia quota non essendo uno di loro). Ebbene, il maestro mi disse che, nonostante avesse informato tramite fax carabinieri, polizia penitenziaria e polizia municipale nessuno s'era presentato per iscriversi. Tant'è vero che chiesi ad un amico della municipale che mi confermò la cosa e mi rispose che tanto dieci lezioni non sarebbero servite a niente...posso concordare ma poi non bisogna lamentarsi, è la voglia che manca!!!
    Comunque dalle mie parti almeno uno/due all'anno ne fanno per le forze dell'ordine tra provincia, comune e associazioni di categoria!
    dalle mie parti no..se un proprietario di palestra vuol fare entrare gratuitamente rappresentanti delle forze dell'ordine ad allenarsi, lo fa solo a titolo personale;dove andavo prima a dare kick boxing le fdell'ordine avevano lo sconto del 60% e solo perche' il titolare lo voleva
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      dalle mie parti no..se un proprietario di palestra vuol fare entrare gratuitamente rappresentanti delle forze dell'ordine ad allenarsi, lo fa solo a titolo personale;dove andavo prima a dare kick boxing le fdell'ordine avevano lo sconto del 60% e solo perche' il titolare lo voleva

      ci mancherebbe altro
      vedi tu' se fosse accettabile che io magari ho una palestra dove mi con 150/200 iscritti e mi dovessi trovare a far entrare gratis 30/40 personone della caserma del luogo

      Commenta


        #63
        beh, non si parla certo del battaglione carabinieri della cernaia!
        sto parlando a livello di stazione di paese,con 3-4 carabinieri o polixiotti appassionati,non vai miva in rovina! poi, se in una citta' come TORINO O MILANO ci sono una ventina di palestre non credo che TUTTI frequentino
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          beh, non si parla certo del battaglione carabinieri della cernaia!
          sto parlando a livello di stazione di paese,con 3-4 carabinieri o polixiotti appassionati,non vai miva in rovina! poi, se in una citta' come TORINO O MILANO ci sono una ventina di palestre non credo che TUTTI frequentino

          bo devo dire che non sono per niente pratifco a riguardo
          dove vive io ci sono circa 150.000 abitanti e penso che i tutori dell'ordine siano qualche centinaia perlomeno
          e vero che di palestre ce ne saranno una quindicina, ma è anche vero che la maggior parte di esse sono luoghi per fighetti e probabilmente se essi volessero avere dei risultati si orienterebbero sulle altre che peraltro sono sicuramente piu piccole.

          non metto bocca pero perche devo dire che sono piuttosto ignorante a riguardo.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            beh, non si parla certo del battaglione carabinieri della cernaia!
            sto parlando a livello di stazione di paese,con 3-4 carabinieri o polixiotti appassionati,non vai miva in rovina! poi, se in una citta' come TORINO O MILANO ci sono una ventina di palestre non credo che TUTTI frequentino
            A Milano ci sono circa 150/200 palestre...........
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              A Milano ci sono circa 150/200 palestre...........

              be penso che sia chiaro che sia stato un lapsus

              Commenta


                #67
                [quote=DNP;3905771]A Milano ci sono circa 150/200 palestre...........

                ue', sun minga milanes!

                facevo un paragone, se c'e una cosi' alta percentuale di palestre, i proprietari non vanno in rovina ad offrire sostanziosi sconti alle f,o,sempre meglio loro che altri clienti...meno graditi
                150-200 tra le quali la mitica accademia, dove si allena la fighissima CHANTAL MENARD
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #68
                  va beh ma insomma s'è scoperto se è veramente topo gigio che li addestra poi?


                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #69
                    no, e' il sergente carogna di FULL METAL JACKET
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #70
                      ah ok
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        e dopodiche' pagarsi eventuali spese processuali e pigliarsela in saccoccia perche tanto di vincere un eventuale causa non se ne parla proprio

                        non e' vero. .conosco colleghi che hanno abusato e sono stati condannati. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          non e' vero. .conosco colleghi che hanno abusato e sono stati condannati. .
                          per cosa? per aver rapinato il deposito di zio paperone?

                          dai non diciamo sciochezze, gia in qualsiasi disputa la parola di un tutore dell'ordine vale piu di quella di un cittadino, e le multe ne sono una testimonianza
                          ma dire che in una situazione 2 poliziotti e un civile quello a qualche possibilita di vincere e un assurdita.

                          oddio, a meno che uno dei 2 non faccia la spia, in questo caso certo
                          ma visto il cameratismo presente tra commilitoni e le eventuali rappresaglie sinceramente una scena del genere se non per episodi gravissimi mi sembra molto improbabile.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            per cosa? per aver rapinato il deposito di zio paperone?

                            dai non diciamo sciochezze, gia in qualsiasi disputa la parola di un tutore dell'ordine vale piu di quella di un cittadino, e le multe ne sono una testimonianza
                            ma dire che in una situazione 2 poliziotti e un civile quello a qualche possibilita di vincere e un assurdita.

                            oddio, a meno che uno dei 2 non faccia la spia, in questo caso certo
                            ma visto il cameratismo presente tra commilitoni e le eventuali rappresaglie sinceramente una scena del genere se non per episodi gravissimi mi sembra molto improbabile.
                            Ti dico che e' successo varie volte. .credi. .poi ogni caso e' a se'. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              dalle mie parti no..se un proprietario di palestra vuol fare entrare gratuitamente rappresentanti delle forze dell'ordine ad allenarsi, lo fa solo a titolo personale;dove andavo prima a dare kick boxing le fdell'ordine avevano lo sconto del 60% e solo perche' il titolare lo voleva
                              Intendevo un'altra cosa...un'associazione sportiva, accademia o scuola riceve il finanziamento dall'ente pubblico per organizzare il corso. Se questo verrà svolto in una palestra privata verrà pagato l'affitto a carico dell'organizzatore. I partecipanti possono comunque usufruire del corso, gratis!

                              Commenta


                                #75
                                Il problema delle forze dell'ordine stà a priori nella formazione e selezione del proprio personale.Non so se ora le cose sono un pochino cambiate , ma ho mio zio poliziotto da una vita , conoscenti , e uno dei miei migliori amici ormai da 6 anni nella polfer.vicino a dove abito , a mezz'ora di strada c'è un enorme "scuola di addestramento" ( penso si chiami così ) per i futuri agenti.bè , lo accompagnavo spesso quando rientrava , sono andato al giuramento.che dire..alla manifattura tabacchi trovi gente più preparata , acculturata e "pronta".Ci mancherebbe , bravi ragazzi.ma qualcuno , il mio amico compreso , gente che rientrava la mattina alla caserma ciucca con la sbrodola di patatine puf sulla camicia e che ha la terza media privata.sunto.grande amico , ma ogni volta che scende e lo vedo in divisa da una parte mi cago dal ridere dall'altra mi sorgono forti perplessità.Poi naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio , ci mancherebbe.
                                peace&love

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎