Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letto il primo post?

    Cmq

    Li agenti erano li perchè i vicini li hanno chiamti per la musica alta, io ero uscito per meno di 60 min, e quando sono tornato gli agenti no c'erano nemmeno più avevano gia sfondato la porta staccato il cavo di alimentazione del pc, e spostato tutti i miei coltelli.




    Lo so benissimo che se mi oopongo sono gia in torto, ma ti ripeto la mia "scena madre", volutamente teatrale, l'ho fatta perchè tutte le persone che erano li potessero vedere chi abbiamo a difenderci.

    Scusa master, ma ti assicuro che di questi casi qui a ts non il primo. Visto che siamo in una città davvero tranquilla, dove le cosa gravi le conti sulla punta delle dita, queste scene da Starsky e Utch, non servono a nulla se non a farsi prendere in giro.
    Cio che è successo

    Cmq io so di aver esagerato, nessuno lo nega, difatti il 3d voleva essere di discussione sulla loro preparazione.
    Di errori ne ha fatti anche il sovraintendete e molto più gravi secondo me, mentra io avevo sta specie di collutazione con il collega lui nemmeno era in contatto visivo, e quindi no avrebbe pututo dare assistenza al colega in nessuna maniera!


    P.S. Se appena arriva a l'avvocato la copia del verbale, ci copro i dati personali e la posto qui cosi tutti leggono anche l aversione ufficiale, sono denuciabile?
    a mio avviso no. .se riporti solo i fatti senza nominare alcuno. .

    comunque i poliziotti non sono rambo. .o guerrieri da combattimento. .( a parte me ovviamente. ..palestrato e appassionato di WT. . )
    la maggior parte sono uomini di una certa eta'. .donne. . giovanotti secchi. ., pochi sono in grado di reagire efficacemente, la scuola di polizia puo' fare ben poco. .infatti tutti quelli che sono tosti lo sono perche' fanno palestra o arti marziali per passione. .oppure sono dotati di corporature e caratteri fuori dalla norma. . .nulla di strano. .mi pare.. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
      Se nn facevo quella scena teatrale, non avevo i 4 testimoni che mi servivano, e pe rvi alegale era l amia parola contro quella di due agenti, anzi un agente e un sovraintendete.

      i testimoni contano ben poco. . a meno che gli agenti non ti iniziano a picchiare a freddo. . ma se la collutazione inizia perche' tu opponi resistenza. .anche passiva. .e poi degenera. .costringendo gli agenti ad usare la forza e i colpi. . .tu sarai sempre in torto. .ricordalo. .

      da qui l'utilita' del WT Blitz defence. . l'agente che o usa sara' sempre visto dai testimoni come l'aggredito e non l'aggressore. . ma siamo fuori tema. ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #48
        se posso permettermi è capitato anche a me di prendere un paio di schiaffi da un poliziotto....e ritengo ingiustamente.
        ero stato fermato in macchina, ok, il mio tasso alcolemico era superiore al limite e quindi ero nel torto....oltre al riiro della patente (che, x carità, ci stava tutto), quando sono andato verso la macchina (che stava per essere rimossa dal carro attrezzi) a recuparare le mie cose, sono stato strattonato per un braccio da questo "signore" che mi ha pure messo le mani in faccia inveendo frasi del tipo: "la tua merda la lasci li"

        .......senza parole.



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
          Ti riferisci a quello che sarebbe successo una volta varcata la soglia della questura a riparo da sguardi indiscreti e da possibili testimoni...

          Assolutamente no. . mai fatto una roba del genere. . intendevo un altro concetto. .ovvero che anche se uno fa resistenza passiva. . siccome in auto deve salire volente o nolente. . .io sono legittimato ad aumentare progressivamente la forza e gli atti violenti. . sino a che il tizio e' ammanettato.. se non basto io arrivano altre due.. tre. . cinque volanti.. ma non c'e' scampo per lui. .si trovera' in cella. . e il giorno dopo davanti al giudice. .questo intendevo. .

          Ovviamente laddove la situazione sia legittimata dalle circostanze e dagli eventi. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            se posso permettermi è capitato anche a me di prendere un paio di schiaffi da un poliziotto....e ritengo ingiustamente.
            ero stato fermato in macchina, ok, il mio tasso alcolemico era superiore al limite e quindi ero nel torto....oltre al riiro della patente (che, x carità, ci stava tutto), quando sono andato verso la macchina (che stava per essere rimossa dal carro attrezzi) a recuparare le mie cose, sono stato strattonato per un braccio da questo "signore" che mi ha pure messo le mani in faccia inveendo frasi del tipo: "la tua merda la lasci li"

            .......senza parole.
            In questo caso dovevi agire legalmente e querelare il poliziotto per lesioni. . .abuso d'autorita' e quant'altro. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              se posso permettermi è capitato anche a me di prendere un paio di schiaffi da un poliziotto....e ritengo ingiustamente.
              ero stato fermato in macchina, ok, il mio tasso alcolemico era superiore al limite e quindi ero nel torto....oltre al riiro della patente (che, x carità, ci stava tutto), quando sono andato verso la macchina (che stava per essere rimossa dal carro attrezzi) a recuparare le mie cose, sono stato strattonato per un braccio da questo "signore" che mi ha pure messo le mani in faccia inveendo frasi del tipo: "la tua merda la lasci li"

              .......senza parole.

              Questo già basta, non credi?

              Volevi che ti offrissero il thè con i pasticcini?
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                Suvvia, pigliamo pugni in faccia per sport, mi sono fatto il corso evasione e fuga dell'esercito e pensi che possano in qualuque modo ledermi in questura?

                Forse negli anni 80, ma non oggi!

                be'. .se capitavi in certi posti. . e in certi periodi.. .temo per te amico. . o sei l'emulo di rambo. .?
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  In questo caso dovevi agire legalmente e querelare il poliziotto per lesioni. . .abuso d'autorita' e quant'altro. . .
                  lo so....ma tu ben sai.....
                  sarebbe stata la mia parola contro la loro......e la mia umile parola contro quella di 2 poliziotti penso valga ben poco....ahimè

                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Questo già basta, non credi?

                  Volevi che ti offrissero il thè con i pasticcini?
                  spero che la tua frase sia sarcastica.....



                  Commenta


                    #54
                    master, parlavo con una tua collega e mia amica, e mi diceva che se un poliziotto come lei, di servizio in questura, vuole imparare difesa personale od una arte marziale deve pagarseli di tasca propria perche' hanno tagliato anche i fondi x quello..sono allibito! io ho fatto il carabiniere di leva, ma noi(81-82)ci allenavamo in una palestra dell'arma ed avevamo ingresso gratuito in qualunque centro sportivo..ma dove stiamo andando??
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      lo so....ma tu ben sai.....
                      sarebbe stata la mia parola contro la loro......e la mia umile parola contro quella di 2 poliziotti penso valga ben poco....ahimè


                      spero che la tua frase sia sarcastica.....
                      Non e' detto. .guarda. . un buon giudice spesso valuta attentamente.. credi se uno ha ragione non ha nulla da temere e ha spesso da guadagnare invece. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        master, parlavo con una tua collega e mia amica, e mi diceva che se un poliziotto come lei, di servizio in questura, vuole imparare difesa personale od una arte marziale deve pagarseli di tasca propria perche' hanno tagliato anche i fondi x quello..sono allibito! io ho fatto il carabiniere di leva, ma noi(81-82)ci allenavamo in una palestra dell'arma ed avevamo ingresso gratuito in qualunque centro sportivo..ma dove stiamo andando??

                        e' tutto vero. . .aime'. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          In questo caso dovevi agire legalmente e querelare il poliziotto per lesioni. . .abuso d'autorita' e quant'altro. . .

                          e dopodiche' pagarsi eventuali spese processuali e pigliarsela in saccoccia perche tanto di vincere un eventuale causa non se ne parla proprio

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            e dopodiche' pagarsi eventuali spese processuali e pigliarsela in saccoccia perche tanto di vincere un eventuale causa non se ne parla proprio



                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              master, parlavo con una tua collega e mia amica, e mi diceva che se un poliziotto come lei, di servizio in questura, vuole imparare difesa personale od una arte marziale deve pagarseli di tasca propria perche' hanno tagliato anche i fondi x quello..sono allibito! io ho fatto il carabiniere di leva, ma noi(81-82)ci allenavamo in una palestra dell'arma ed avevamo ingresso gratuito in qualunque centro sportivo..ma dove stiamo andando??

                              Non è del tutto vero...il primo corso che feci di krav maga era finanziato dalla regione per le forze dell'ordine (io pagavo la mia quota non essendo uno di loro). Ebbene, il maestro mi disse che, nonostante avesse informato tramite fax carabinieri, polizia penitenziaria e polizia municipale nessuno s'era presentato per iscriversi. Tant'è vero che chiesi ad un amico della municipale che mi confermò la cosa e mi rispose che tanto dieci lezioni non sarebbero servite a niente...posso concordare ma poi non bisogna lamentarsi, è la voglia che manca!!!
                              Comunque dalle mie parti almeno uno/due all'anno ne fanno per le forze dell'ordine tra provincia, comune e associazioni di categoria!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                lo so....ma tu ben sai.....
                                sarebbe stata la mia parola contro la loro......e la mia umile parola contro quella di 2 poliziotti penso valga ben poco....
                                Vero...uno dei motivi per cui vanno sempre in due! Se avessi avuto qualcuno con te forse avresti potuto impostare una difesa ma se sei solo...quale poliziotto testimonierebbe contro il proprio collega?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎