Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    Caro guarda che la mia risposta era riferito all'utente che ha definito tutti gli sbirri infami
    Tu hai solo raccontato la tua storia, il mio secondo commento era riferito a te...
    Si Si pure io intendevo commentare lui e ho quotato te perchè dicevi la stesa cosa.... Ci siamo stracapiti
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
      Ti assicuro che la mia resistenza era ridicola, mi limitavo ad assecondare sempre la sua energia ed ad uscire,ridendoli in faccia tutt i il tempo inmaniera esagerata, il tutto è sucesso davanti a decine di testimoni ed io lo ho presi per il cul volutamente per minare la loro autorià (credo che i giochetti psicologici li conosci meglio tu di me).

      La battuta su topo gigo che sta come titolo, l'ho proprosta a loro in strada gridando perchè tutti sentano e ridano.

      Cmq la denucia di agressioone e percosse la ritiro, perchè li ho provocati verbalmente di brutto, senza mai offendere, e farmi alzare le mani era proprio il mio scopo, davanti a decine di persone che ridevano. Una vecchietta ha anche detto e questi dovrebbero difenderci??? (l'ha sentito mio padre io stavo litigando con con l'agente)

      Cmq se l'agressionela lascio passare perchè me la sono cercata solo per farli capire che nn valevano un *****, la violazione di domicilio la pagano!


      Non sono sicuramente una di quelle zecche di merda che attacca gli agenti solo perchè rappresentano l'autorità ma se trovo che uno che ha torto e vuole pure fare il duro, faccio di tutto per farli capire che la divisa no ti da in automatico i coglioni, quelli sono materiale pre esistente se c'è?

      Non hai ancora spiegato perche' gli agenti erano li'. .e perche' avrebbero sfondato la porta. .

      Tu comunque non puoi ridere in faccia agli agenti.. ne' fare dimostrazioni ridicole di sagacia articolare. . .anche perche'. .te l'ho detto sei stato fortunato. .
      le resistenze passive finiscono sempre nella maggior parte dei casi. . .dentro una cella. . .e' facile degenerare. .e guarda che una volta che tu ti opponi. . .sei gia' in torto. .e le querele le fanno anche gli agenti. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
        Si Si pure io intendevo commentare lui e ho quotato te perchè dicevi la stesa cosa.... Ci siamo stracapiti

        Cmq assurdo il comportamento degli agenti.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          non e' chiaro se e' stato arrestato o solo accompagnato in ufficio. .comunque non ci si comporta cosi'. .in nessun caso. . .
          appunto.

          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non hai ancora spiegato perche' gli agenti erano li'. .e perche' avrebbero sfondato la porta. .

            Tu comunque non puoi ridere in faccia agli agenti.. ne' fare dimostrazioni ridicole di sagacia articolare. . .anche perche'. .te l'ho detto sei stato fortunato. .
            le resistenze passive finiscono sempre nella maggior parte dei casi. . .dentro una cella. . .e' facile degenerare. .e guarda che una volta che tu ti opponi. . .sei gia' in torto. .e le querele le fanno anche gli agenti. .
            Verissimo!
            Meglio stare sempre calmi anche se si pensa di essere vittime di un abuso.
            Dopo, per via legale, farai valere le tue ragioni!
            Sagge parole Master




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              Verissimo!
              Meglio stare sempre calmi anche se si pensa di essere vittime di un abuso.
              Dopo, per via legale, farai valere le tue ragioni!
              Sagge parole Master

              Eh. .29 anni sulla strada. .ne ho passate. .temo. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Eh. .29 anni sulla strada. .ne ho passate. .temo. .
                immagino...




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non hai ancora spiegato perche' gli agenti erano li'. .e perche' avrebbero sfondato la porta. .
                  Ma l'hai letto il primo post?

                  Cmq

                  Li agenti erano li perchè i vicini li hanno chiamti per la musica alta, io ero uscito per meno di 60 min, e quando sono tornato gli agenti no c'erano nemmeno più avevano gia sfondato la porta staccato il cavo di alimentazione del pc, e spostato tutti i miei coltelli.


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Tu comunque non puoi ridere in faccia agli agenti.. ne' fare dimostrazioni ridicole di sagacia articolare. . .anche perche'. .te l'ho detto sei stato fortunato. .
                  le resistenze passive finiscono sempre nella maggior parte dei casi. . .dentro una cella. . .e' facile degenerare. .e guarda che una volta che tu ti opponi. . .sei gia' in torto. .e le querele le fanno anche gli agenti. .
                  Lo so benissimo che se mi oopongo sono gia in torto, ma ti ripeto la mia "scena madre", volutamente teatrale, l'ho fatta perchè tutte le persone che erano li potessero vedere chi abbiamo a difenderci.

                  Scusa master, ma ti assicuro che di questi casi qui a ts non il primo. Visto che siamo in una città davvero tranquilla, dove le cosa gravi le conti sulla punta delle dita, queste scene da Starsky e Utch, non servono a nulla se non a farsi prendere in giro.
                  Cio che è successo

                  Cmq io so di aver esagerato, nessuno lo nega, difatti il 3d voleva essere di discussione sulla loro preparazione.
                  Di errori ne ha fatti anche il sovraintendete e molto più gravi secondo me, mentra io avevo sta specie di collutazione con il collega lui nemmeno era in contatto visivo, e quindi no avrebbe pututo dare assistenza al colega in nessuna maniera!


                  P.S. Se appena arriva a l'avvocato la copia del verbale, ci copro i dati personali e la posto qui cosi tutti leggono anche l aversione ufficiale, sono denuciabile?
                  Last edited by CaraBin; 16-07-2008, 16:08:39.
                  Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                  Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                  ma anche i talenti

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    Verissimo!
                    Meglio stare sempre calmi anche se si pensa di essere vittime di un abuso.
                    Dopo, per via legale, farai valere le tue ragioni!
                    Sagge parole Master
                    Se nn facevo quella scena teatrale, non avevo i 4 testimoni che mi servivano, e pe rvi alegale era l amia parola contro quella di due agenti, anzi un agente e un sovraintendete.
                    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                    ma anche i talenti

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      che hai fatto?
                      risse e percosse

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        . .te l'ho detto sei stato fortunato. .
                        Ti riferisci a quello che sarebbe successo una volta varcata la soglia della questura a riparo da sguardi indiscreti e da possibili testimoni...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                          Ti riferisci a quello che sarebbe successo una volta varcata la soglia della questura a riparo da sguardi indiscreti e da possibili testimoni...
                          Suvvia, pigliamo pugni in faccia per sport, mi sono fatto il corso evasione e fuga dell'esercito e pensi che possano in qualuque modo ledermi in questura?

                          Forse negli anni 80, ma non oggi!
                          Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                          Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                          ma anche i talenti

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                            Suvvia, pigliamo pugni in faccia per sport, mi sono fatto il corso evasione e fuga dell'esercito e pensi che possano in qualuque modo ledermi in questura?

                            Forse negli anni 80, ma non oggi!
                            Se non hai il dono dell'invisibilità sei candidato come tutti gli esseri umani a prenderle in questura, per strada, in chiesa ed in ogni altro posto...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non so per quale motivo gli agenti hanno sfondato la porta. ..
                              Personalmente ne ho sfondate ( a calci. .) diverse decine. .

                              Mai avuto problemi perche' ero sempre motivato dalla legge. .ci sono vari articoli del codice che consentono di fare cio'. .in primis lo stato di necessita'. .quando vi sono persone in pericolo ( o si suppone cio'. ..). .o per interrompere reati in corso ( lesioni. . .spaccio di droga.. .armi. .). .


                              Detto questo, se gli agenti hanno ileggittimamente sfondato la pota ne risponderanno.
                              Cio' non toglie che il tuo comportamento. . .anche con una resistenza passiva.. e tendente a sfottere gli agenti sia deplorevole.. e aggiungo che sei stato fortunato..
                              Con altri agenti ( e anche con me. . .) saresti comunque finito in cella..arrestato per resistenza. . violenza a P.U.. . .e se non bastavano due agenti arrivavano altre volanti.. ma ti ammanettavano stai certo. . .
                              Poi davanti al giudice si vedra' chi aveva ragione. .
                              Ricordati che anche se un Agente commette un abuso. . se tu reagisci malamente. . addirittura con resistenza alla fine i casini non risparmieranno nemmeno te. .
                              State calmi.. assecondate senza reagire e in seguito fate le vostre denunzie o reclami con le vie legali d legge. . .

                              Sempre ammesso che sia in corso un abuso. . spesso i cittadini non cnoscon le leggi e si assumono a giudici di se stessi. .aime'. .
                              Perfettamente d'accordo
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                                Suvvia, pigliamo pugni in faccia per sport, mi sono fatto il corso evasione e fuga dell'esercito e pensi che possano in qualuque modo ledermi in questura?

                                Break , break, John Rambo rispondi..... MA PER FAVORE

                                Forse negli anni 80, ma non oggi!
                                Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                                Se non hai il dono dell'invisibilità sei candidato come tutti gli esseri umani a prenderle in questura, per strada, in chiesa ed in ogni altro posto...
                                Sante parole...............
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎