Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me i poliziotti debbono svolgere compiti istituzionali, le forze dell'ordine sono piene di atleti e passacarte varie che incidono sull'organico

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      per me i poliziotti debbono svolgere compiti istituzionali, le forze dell'ordine sono piene di atleti e passacarte varie che incidono sull'organico

      Qualcuno li definirebbe FANNULLONI. ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        UNo o fa il poliziotto. . .o fa l'agonista professionista. .troppo comodo aveer uno stipendio statale da poliziotto.. .una carriera. .senza mai fare di fatto nulla contro il crimine e stare sulla strada. . solo allenamenti. . .no. . .a me sta cosa non piace affatto. ..

        Tomba era gia' ricco di famiglia .. .non gliene fregava un tubo dell'arma. .
        io sono pienamente d'accordo con te!




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          UNo o fa il poliziotto. . .o fa l'agonista professionista. .troppo comodo aveer uno stipendio statale da poliziotto.. .una carriera. .senza mai fare di fatto nulla contro il crimine e stare sulla strada. . solo allenamenti. . .no. . .a me sta cosa non piace affatto. ..

          Tomba era gia' ricco di famiglia .. .non gliene fregava un tubo dell'arma. .
          Sei sicuro che Tomba era gia' ricco di famiglia ? Se fosse cosi' allora in quel caso e' opportunismo...La maggior parte degli atleti pero' si arruolano proprio x essere sponsorizzati dalle forze armate , che quasi sempre , mettono a disposizione tecnici,palestre e agevolazioni varie che gli stessi sportivi , da soli , non potrebbero permettersi. Ti ricordo che la maggiorparte degli atleti olimpionici non sono professionisti . Io penso che una volta passati professionisti dovrebbero chiedere il congedo (penso che Tomba lo abbia gia' fatto ).
          Purtroppo di lotta greco romana non si vive e , a meno che non sei ricco di famiglia , non c'e' speranza di andare avanti. Basti guardare cosa e' successo al judoka Pino Maddaloni . Il napoletano,vincitore delle Olimpiadi scorse , e' caduto nel dimenticatoio e leggevo da qualche parte che presto sara' costretto ad emigrare al Nord nel tentativo di aprire una palestra (ed infoltire il gruppo di atleti padani di Borghezio...) , pare che le cose a Napoli non gli stiano andando x niente bene.

          Commenta


            saffado, lo stato potrebbe pagare lo stipendio ad atleti che eccellono nelle varie discipline, e non facendo concorsi per atleti poliziotti, in questo modo ci sarebbero più poliziotti in giro per le strade a dar sicurezza ai cittadini.
            sono anni che ormai incrementano con il contagocce le forze dell'ordine e molti si sono posti in quiescenza, ed il numero diminuisce sempre di più

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
              saffado, lo stato potrebbe pagare lo stipendio ad atleti che eccellono nelle varie discipline, e non facendo concorsi per atleti poliziotti, in questo modo ci sarebbero più poliziotti in giro per le strade a dar sicurezza ai cittadini.
              sono anni che ormai incrementano con il contagocce le forze dell'ordine e molti si sono posti in quiescenza, ed il numero diminuisce sempre di più
              Come si fa a non quotare cio' che dici ? Certo , sarebbe molto piu' sensato che lo Stato si prendesse carico degli atleti che hanno eccelso in varie discipline olimpiche...In questo modo si eviterebbe il falso arruolamento degli atleti nelle Forze Dell' Ordine. Ma non capisco cosa cambi . In effetti il falso arruolamento altro non e' che un vitalizio da parte dello Stato a questi atleti affinche' primeggino nelle discipline olimpiche. Non penso che un Andrea Minguzzi crei un disservizio alla Polizia bolognese. E' ovvio che il suo posto verra' coperto da una nuova assunzione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io sono sempre stato in polemica con questi colleghi.. semmai lo sono. .
                non discuto il loro valore agonistico. .ma questa gente si becca i gradi e fanno carriera senza fare nulla in relazione al lavoro del poliziotto. . .

                Una profonda disparita' e ingiustizia. ..

                e in ogni caso su strada la sua lotta conta poco..
                Hai ragione master la penso come te
                Originariamente Scritto da master wallace
                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                  Come si fa a non quotare cio' che dici ? Certo , sarebbe molto piu' sensato che lo Stato si prendesse carico degli atleti che hanno eccelso in varie discipline olimpiche...In questo modo si eviterebbe il falso arruolamento degli atleti nelle Forze Dell' Ordine. Ma non capisco cosa cambi . In effetti il falso arruolamento altro non e' che un vitalizio da parte dello Stato a questi atleti affinche' primeggino nelle discipline olimpiche. Non penso che un Andrea Minguzzi crei un disservizio alla Polizia bolognese. E' ovvio che il suo posto verra' coperto da una nuova assunzione.

                  non crea un disservizio.. ma fara' carriera senza mai fare il poliziotto su strada. . mentre una miriade di poliziotti che fanno il loro vero lavoro..rimangono a palo. . questa e' ingiustizia. . .e poi l'atleta guadagna oltre allo stipendio anche i premi del CONI. .assurdo. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Io distinguerei i paraculi, quelli cioe' che vanno nel gruppo sportivo solo x farsi esentare dai servizi , dai veri atleti che gareggiano a livello Mondiale e vincono un' Olimpiade. Il mazzo che Andrea Minguzzi si fa in palestra tutti i giorni, non mi sembra meno duro di quello che si fanno certi poliziotti in servizio negli uffici o in strada a Bolzano , Cuneo o Trieste (tipo quelli che hanno fermato Carabin , per intenderci).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                      Io distinguerei i paraculi, quelli cioe' che vanno nel gruppo sportivo solo x farsi esentare dai servizi , dai veri atleti che gareggiano a livello Mondiale e vincono un' Olimpiade. Il mazzo che Andrea Minguzzi si fa in palestra tutti i giorni, non mi sembra meno duro di quello che si fanno certi poliziotti in servizio negli uffici o in strada a Bolzano , Cuneo o Trieste (tipo quelli che hanno fermato Carabin , per intenderci).
                      Sono d'accordo.
                      The first "mma" style is called Pankration

                      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                      http://lottaolimpica.blogspot.it/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        non crea un disservizio.. ma fara' carriera senza mai fare il poliziotto su strada. . mentre una miriade di poliziotti che fanno il loro vero lavoro..rimangono a palo. . questa e' ingiustizia. . .e poi l'atleta guadagna oltre allo stipendio anche i premi del CONI. .assurdo. . .
                        master questo è delirio puro, vincono i premi SE riescono a vincere, altrimenti lo stipendio uguale al tuo anno (quello base, senza indennità di sorta)

                        lo stipendio serve a 'sti poveri cristiani per vivere, altimenti non farebbero un beneamato a livello sportivo, e alle olimpiadi non avremmo di che gioire

                        poi la carriera massima che ho visto fare è stato un atleta di sport invernali nei cc che da Appuntato Scelto (grado raggiunto per anzianità da tutti i carabinieri) è diventato Vicebrigadiere (grado raggiungibile facilmente con un concorso interno e relativo "corso di formazione" di 3 mesi a velletri) il che si traduce in +150€ in busta paga

                        ora se stiamo a sindacare queste cose, scusate ma stiamo cadendo nel ridicolo
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                          Io distinguerei i paraculi, quelli cioe' che vanno nel gruppo sportivo solo x farsi esentare dai servizi , dai veri atleti che gareggiano a livello Mondiale e vincono un' Olimpiade. Il mazzo che Andrea Minguzzi si fa in palestra tutti i giorni, non mi sembra meno duro di quello che si fanno certi poliziotti in servizio negli uffici o in strada a Bolzano , Cuneo o Trieste (tipo quelli che hanno fermato Carabin , per intenderci).

                          Non hai capito. . il mazzo in palestra non centra nulla con il lavoro su strada. . proprio nulla. ..

                          e poi anche io mi faccio il mazzo in palestra.. e allora. ..?
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            master questo è delirio puro, vincono i premi SE riescono a vincere, altrimenti lo stipendio uguale al tuo anno (quello base, senza indennità di sorta)

                            lo stipendio serve a 'sti poveri cristiani per vivere, altimenti non farebbero un beneamato a livello sportivo, e alle olimpiadi non avremmo di che gioire

                            poi la carriera massima che ho visto fare è stato un atleta di sport invernali nei cc che da Appuntato Scelto (grado raggiunto per anzianità da tutti i carabinieri) è diventato Vicebrigadiere (grado raggiungibile facilmente con un concorso interno e relativo "corso di formazione" di 3 mesi a velletri) il che si traduce in +150€ in busta paga

                            ora se stiamo a sindacare queste cose, scusate ma stiamo cadendo nel ridicolo

                            Anche a noi. . poveri cristi lo stipendio serve per vivere. . .ma io faccio il poliziotto e me lo guadagno. . costoro. . no. .ecco il punto. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              sì ma qua si parla di atleti agonisti, che senza le forze dell'ordine non farebbero gli atleti, se si ragionasse come dici tu gli atleti professionisti in italia a questi livelli non ci sarebbero più

                              e poi dai master, quanti sono gli atleti delle fiamme oro in tutta italia? io dico meno di 100
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                sì ma qua si parla di atleti agonisti, che senza le forze dell'ordine non farebbero gli atleti, se si ragionasse come dici tu gli atleti professionisti in italia a questi livelli non ci sarebbero più

                                e poi dai master, quanti sono gli atleti delle fiamme oro in tutta italia? io dico meno di 100

                                be'. . ma allora perche' lo stato non paga di suo questi atleti.. senza per forza inquadrarli in uno status giuridico-economico che non appartiene loro..?
                                Eh. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎