Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    da questo si deduce che prima hai detto una gran cazzata riguardo le tue missioni

    detto questo, vali meno di zero, quindi eviterò di risponderti ad insulti come in realtà dovrei fare
    è normale che devi evitere di rispondermi ad insulti perchè gia prima ti ho detto di sciacquarti la bocca con l acqua raggia prima di parlare con me.Perchè dovrei dirti una cazzata sulle mie missioni?tu chi sei?che corpo appartieni?Cmq se c tieni a saperlo nn facevo il furiere ma il fuciliere,poi nn mi sono mai permesso di offendere un commilitone con incarico logistico ritenendolo nn operativo come hai fatto tu ,forse perchè nel mio rgt tutti sono passati da un addestramento duro che ti prepara ad ogni tipo di taetro e di servizio armato prima di essere sbattuto in ufficio o roba del genere.Poi voglio sottilineare che la mia frase 'tutti i corpi sono bastardi' nn mette in discussione la preparazione e la competenza di un reparto nell adempiere il proprio ruolo che sia di peace keeping,di ps giudiziaria,o di ordine pubblico,nn so quindi perchè ti sei offeso...sei stato adottato per caso??

    Commenta


      sv4 sei un pivellino di 23 anni ...io ne ho 5 più di te....quindi prima di parlare fatti un 200/3oo flessioni;quando mi sono arruolato avevo 18 anni e tu ancora eri un moccioso quindi stai zitto e porta rispetto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
        è normale che devi evitere di rispondermi ad insulti perchè gia prima ti ho detto di sciacquarti la bocca con l acqua raggia prima di parlare con me.Perchè dovrei dirti una cazzata sulle mie missioni?tu chi sei?che corpo appartieni?Cmq se c tieni a saperlo nn facevo il furiere ma il fuciliere,poi nn mi sono mai permesso di offendere un commilitone con incarico logistico ritenendolo nn operativo come hai fatto tu ,forse perchè nel mio rgt tutti sono passati da un addestramento duro che ti prepara ad ogni tipo di taetro e di servizio armato prima di essere sbattuto in ufficio o roba del genere.Poi voglio sottilineare che la mia frase 'tutti i corpi sono bastardi' nn mette in discussione la preparazione e la competenza di un reparto nell adempiere il proprio ruolo che sia di peace keeping,di ps giudiziaria,o di ordine pubblico,nn so quindi perchè ti sei offeso...sei stato adottato per caso??

        Commenta


          Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
          sv4 sei un pivellino di 23 anni ...io ne ho 5 più di te....quindi prima di parlare fatti un 200/3oo flessioni;quando mi sono arruolato avevo 18 anni e tu ancora eri un moccioso quindi stai zitto e porta rispetto.
          Comincio a capire perchè il resto del mondo piglia per il culo le nostre Forze Armate
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Comincio a capire perchè il resto del mondo piglia per il culo le nostre Forze Armate
            nn mi sembra che il resto del mondo prende per il culo il RGT dell tua regione RGT LAGUNARI SERENISSIMA.Immagino che chi porta avanti questa tesi appartiene a quel gruppo di veneti che nn ha le palle di arruolarsi nell esercito del proprio paese,della propria patria ,ed ha pure il coraggio di sparlare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
              Chiedi il trasferimento a Trieste, chissà che un giorno...
              perchè che c'è a trieste?

              Commenta


                caro tony, vedo che l'addestramento è stato incompleto per te, da come ho potuto constatare sei carente di addestramento psicologico.
                mai reagire alle provocazioni, è un componente primario per i reparti speciali.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                  caro tony, vedo che l'addestramento è stato incompleto per te, da come ho potuto constatare sei carente di addestramento psicologico.
                  mai reagire alle provocazioni, è un componente primario per i reparti speciali.
                  Lucida valutazione.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                    caro tony, vedo che l'addestramento è stato incompleto per te, da come ho potuto constatare sei carente di addestramento psicologico.
                    mai reagire alle provocazioni, è un componente primario per i reparti speciali.

                    purtroppo quando ragazzini che si sono arruolati ieri e persone che magari nn sono mai stati al servizio del paese si permettono di giudicare e sparlare a me girano le palle e rispondo a tono.La psicologia delle forze speciali la lascio a te,,,io ho la mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                      sv4 sei un pivellino di 23 anni ...io ne ho 5 più di te....quindi prima di parlare fatti un 200/3oo flessioni;quando mi sono arruolato avevo 18 anni e tu ancora eri un moccioso quindi stai zitto e porta rispetto.
                      4 serie da 50 vanno bene? o faccio 2 da 100?

                      senti a me, stai zitto che stai facendo brutta figura

                      Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                      purtroppo quando ragazzini che si sono arruolati ieri e persone che magari nn sono mai stati al servizio del paese si permettono di giudicare e sparlare a me girano le palle e rispondo a tono.La psicologia delle forze speciali la lascio a te,,,io ho la mia.
                      oltretutto io sono pienamente convinto che tu non sei arruolato in niente e stai mentendo spudoratamente
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                        nn mi sembra che il resto del mondo prende per il culo il RGT dell tua regione RGT LAGUNARI SERENISSIMA.Immagino che chi porta avanti questa tesi appartiene a quel gruppo di veneti che nn ha le palle di arruolarsi nell esercito del proprio paese,della propria patria ,ed ha pure il coraggio di sparlare.
                        La retorica con me non attacca, ragazzo.
                        E neppure con altri 5 milioni di veneti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                          io ti dico come la penso poi vero o non vero per me è solo gente che sfrutta la divisa per propri fini .
                          essere sbirro conviene ...
                          hai 24 anni e hai già capito tutto...



                          -- emoticon --

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                            sv4 sei un pivellino di 23 anni ...io ne ho 5 più di te....quindi prima di parlare fatti un 200/3oo flessioni;quando mi sono arruolato avevo 18 anni e tu ancora eri un moccioso quindi stai zitto e porta rispetto.
                            ecco un altro nonno scoppiato...

                            -- emoticon --

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              4 serie da 50 vanno bene? o faccio 2 da 100?

                              senti a me, stai zitto che stai facendo brutta figura



                              oltretutto io sono pienamente convinto che tu non sei arruolato in niente e stai mentendo spudoratamente
                              a te ci vuole uno 1 schiaffo per farti parlare e 100 per farti stare zitto.fattene 1000 di flessioni

                              Commenta


                                il fatto sarebbe che dovresti riuscire a prendermelo lo schiaffo
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎