Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che confusione!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che confusione!!!!!

    Creatina, Proteine, Aminoacidi Ramificati, Gainers ecc.... non ci si capisce niente!
    Ho 25 anni, cm185 x 73Kg, mi alleno da 2 mesi e vorrei iniziare ad assumere degli integratori; il problema è che non saprei proprio quali scegliere! Sembra che siano tutti eccezionali! Ma non posso certo ingurgitare 500g di integratori di tutti i tipi al giorno! Qualcuno saprebbe consigliarmene un paio, con relativi dosaggi e aziende produttrici? Vorrei mettere su una decina di Kg (in muscoli ovviamente!), con il supporto di una dieta equilibrata e di un costante allenamento, che svolgo prevalentemente di sera.
    Spero in una risposta che mi illumini!
    Grazie!

    ------------------

    #2
    Calmaaa....
    Se ti alleni da due mesi continua ad allenarti ed impara per bene le basi.
    Poi continua a leggere il forum.

    Commenta


      #3
      Quando deciderai di assumere qualche integratore, prendine uno alla volta, in modo da capite quello che funziona su di te.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Su MuscleNutrition non c'e' spazio per la confusione...almeno per quanto riguarda gli integratori...almeno per quelli di base...almeno per le marche piu' famose...almeno in certi periodi dell'anno:-)

        Scherzi a parte credo abbia ragione Sergio, non farsi prendere dalla voglia di fare tutto e subito e' la cosa migliore. E' da poco che ti alleni, quindi di integratori per il momento e' meglio no parlarne. Sarebbe preferibile invece iniziare a far bene gli esercizi,prendere confidenza con il proprio corpo, impararare a sentire i propri muscoli ed a mangiare "meglio" dal punto di vista di noi bb. La strada piu' corta non e' mai la migliore...vabbe'!

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Mi allineo con tutto ciò che ti è stato detto fin'ora.

          Nel frattempo inizia ad informarti prima sull'alimentazione (funzioni dei carboidrati, proteine e grassi)e l'allenamento e quindi sugli integratori nel seguente ordine:

          - proteine in polvere
          - BCAA (aminoacidi ramificati)
          - creatina
          - glutammina
          - gainer
          ... e poi sui restanti 676789089898 tipi di integratori...


          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎