Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cicli.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by fitwoman



    l'argomento è molto delicato e credo che l'età delle persone che ne discutono sia un altro fatore fuorviante......
    quando un ragazzo dice "in base alla mia esperienza"...e poi non ha neanche 30 anni mi viene da chiedere quale esperienza?

    i cicli della vita credo possano anche esistere ma per farne un vero esame bisognerebbe analizzarli come "già vissuto", insomma una cosa che si può fare la prima volta a 40 anni e poi circa ogni 10 anni......mi stupisco che da giovani si parli già così tanto al passato! cavolo io continuo a proiettarmi in ogni futuro e intorno trovo solo gente che non fa altro che fare bilanci!

    l'analisi fatta del comportramento femminile è riduttiva, tiene conto di un comportamento diffuso ma tipico di una fascia di età tra i 20 e i 30 anni.......praticamente niente.....bisognerebbe parlare con delle donne vere e che veramente hanno esperienza di vita ...insomma bisognerebbe ascoltare chi i 30 anni li ha passati e farsi dire cosa sono questi cicli della vita.....

    la favola del principe azzurro non è un ciclo della vita. ma è un ciclo di quella cosa che si chiama "innamoramento"...avviene sempre (eccetto per chi ormai cinicamente non vuole o non crede più ai sentimenti) e idealizza l'oggetto amato.....poi o si trasforma in vero amore (stima, fiducia, condivisione, crescita in due...) o porta alla fine della storia........credo che avvenga anche per gli uomini, non è legata al sesso ma alla sensibilità e carattere delle persone...

    i rapporti trascinati per anni, la voglia di libertà, la paura di restare soli e cercare una relazione stabile.......anche qui dipende più dal carattere che dal sesso.......secondo me le differenze tra uomo e donna nelle relazioni sono altre, più sottili e quindi per alcuni casi più difficili da capire......

    per finire io vorrei sapere altro, noi donne ci rompiamo già sufficientemente le palle tra di noi per parlare dei nostri cicli (della vita e non solo....) che invece vorrei chiedere ai maschietti:
    perchè non ci dite come vedete la vita di relazione voi o in base alla vostra esperienza quale sono i cicli della vita di un uomo?

    ciao Fit
    Allora mi spiego meglio anche io!!!
    Ciò che ho scritto nel post precedente è riferito solo ed esclusivamente al comportamento di ragazze di una età sicuramente superiore alla mia, quindi + o - dai 28/30 in sù!!
    Di conseguenza avrei avuto un atteggiamento da idiota se avessi preso come termine di paragone i cicli di ragazze con età inferiore a quella riportata sopra.......è ovvio che non abbiano quella esperienza che va maturando con il passar degli anni.........Quindi ribadisco che quel tipo di "ciclo" è identico o quasi, alle esperienze di cui sono venuto a conoscenza tramite delle mie amiche ULTRA MAGGIORENNI!!!!!!!
    Spero di essere stato più chiaro questa volta.
    Sirio

    Commenta


      #17
      ....mmhh insomma....!
      ultramaggiorenni, questa è bellissima !
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originally posted by Conan

        cavolo io non scritto un post :"i cicli della vita di fitwoman!!!"....devi smetterla di prendere tutto sul personale, a volte si parla anche in maniera generale, è facile? NOO??
        Ogni post che faccio in generale sulle donne mi rispondi: io no, io qua, io la......ABBIAMO CAPITO CHE TU SEI DIVERSA, SPECIALE MA SI APARLA AVOLTE ANCHE DI NOI ESSERI NORMALI.....

        barbaruccio tu hai risposto al mio post chiedendo se mi rivedevo in tutta la storia......e io ho risposto........(leggi sopra se non te lo ricordi)
        eppoi se volevi teorie generali bastava chiederlo, pensavo che avessi scritto in questa sezione per sentire opinioni ed esperienze delle donne del Forum........adesso trovo i titoli di qualche libro in generale e te lo posto, va bene?

        p.s. ma io sono un essere normale! la diversità delle esperienze è la normalità



        PS: E NON TE LA PRENDERE A MALE CHE QUANDO TI VEDO PER FARE A BRACCIO DI FERRO TI SPACCO TUTTO L'ARTO, DALLA SPALLA AL GOMITO !!!

        mi sa che allora per il nostro prossimo incontro avrò un impegno.....

        LO SAI TANTO CHE TI VOGLIO BENE, QUINDI CON ME E' SEVERAMENTE VIETATO ROSICARE......BACIONI!!!!

        noooo! ma dai volevo rosicchiarti tutto.....

        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #19
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Conny ma parli del ciclo di vita delle donne...........
            Intendi le tue donne???? Ovvero quei bestioni lunatici che ti rimorchi in palestra, gli uomini.
            CONAN PARLA DEI CICLI DI VITA DEI MASCHIETTI...
            Non avevo capito che il tuo essere "chei", o gay, era sottinteso....

            Commenta


              #21
              Pebbacco....tu sei chei???? C'avete troca in macchina??? !
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎