Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cicli.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cicli.....

    Allora non mi riferisco a quei cicli a cui penserebbe subito l'amicone Animal nè tantomeneo a quelli che vi tormentano per qualche giorno tutti i mesi da svariati anni, parlo dei cicli della vostra vita....
    Premetto che generalizzare è sbagliato ok, lo so, ma il mio discorso è frutto di esperienza vissuta....
    Arrivo al dunque (altrimenti vi si ammoscia a leggere tutta sta tiritera...); ho notato che nella vita di voi donne, naturalmente con risvolti e sviluppi totalmenti differneti, si innesca un processo di eventi piuttosto ciclico.....
    Da giovani voi donne idealizzate l'amore, credete in qualche cosa che poi non è null'altro che uno stereotipo, credete al principe azzurro, all'amore eterno.....
    così quando cominciate ad avere un pò di libertà uscite e vi fate belle con l'unico scopo di incontrare il vostro principe.....
    Ed ecco che proiettate il vostro pensiero sul primo ragazzo che vi dia un pò d'attenzione, d'amore.....ed ecco la storia fissa, la storia seria, il fidanzamento a volte il matrimonio....passano in media dai 3 ai 5 anni e vi accorgete che il vostro sogno non era che un sogno, maturate e capite che non era quello che volevate.....a questo punto avete bisogno di libertà, non di sentiurvi le ali mozzate da quel tizio che dice di essere il vostro fidanzato.....
    A questo punto vi liberate di lui nel nome della libertà perduta ed inizaite a vivere....ad uscire, a dover piacere prima a voi stesse e poi agli uomini, a ragionare con la vostra testa senza lasciarvi influenzare dagli altri....
    Passano i mesi, gli anni magari e di nuovo sentite bisogno di un uomo che vi stia vicino (forse per paura della vecchiaia???) e riiniziate la caccia.....quest'ultimo passaggio però è il più complicato perchè a volte ormai avete passato l'età ed ormai gli uomini intelligenti, carini e simpatici sono tutti occupati e quelliliberi sono troppo giovani e non volgiono legarsi con una donna troppo più grande che ha troppe più esperienze di lui.
    Altre volte invece si colgie proprio il moneto oppurtuno, propizio e si trova la persona giusta.....insomma la fine è tutta da vedersi ma più o meno i passaggi della vita amorosa di una lady a me (ribadisco parla "dal basso delle mie esperienze") risultano più o meno questi.....
    Commenti vari ed eventuali di ladies & gentlemen
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Re: Cicli.....

    Originally posted by Conan
    Allora non mi riferisco a quei cicli a cui penserebbe subito l'amicone Animal nè tantomeneo a quelli che vi tormentano per qualche giorno tutti i mesi da svariati anni, parlo dei cicli della vostra vita....
    Premetto che generalizzare è sbagliato ok, lo so, ma il mio discorso è frutto di esperienza vissuta....
    Arrivo al dunque (altrimenti vi si ammoscia a leggere tutta sta tiritera...); ho notato che nella vita di voi donne, naturalmente con risvolti e sviluppi totalmenti differneti, si innesca un processo di eventi piuttosto ciclico.....
    Da giovani voi donne idealizzate l'amore, credete in qualche cosa che poi non è null'altro che uno stereotipo, credete al principe azzurro, all'amore eterno.....
    così quando cominciate ad avere un pò di libertà uscite e vi fate belle con l'unico scopo di incontrare il vostro principe.....
    Ed ecco che proiettate il vostro pensiero sul primo ragazzo che vi dia un pò d'attenzione, d'amore.....ed ecco la storia fissa, la storia seria, il fidanzamento a volte il matrimonio....passano in media dai 3 ai 5 anni e vi accorgete che il vostro sogno non era che un sogno, maturate e capite che non era quello che volevate.....a questo punto avete bisogno di libertà, non di sentiurvi le ali mozzate da quel tizio che dice di essere il vostro fidanzato.....
    A questo punto vi liberate di lui nel nome della libertà perduta ed inizaite a vivere....ad uscire, a dover piacere prima a voi stesse e poi agli uomini, a ragionare con la vostra testa senza lasciarvi influenzare dagli altri....
    Passano i mesi, gli anni magari e di nuovo sentite bisogno di un uomo che vi stia vicino (forse per paura della vecchiaia???) e riiniziate la caccia.....quest'ultimo passaggio però è il più complicato perchè a volte ormai avete passato l'età ed ormai gli uomini intelligenti, carini e simpatici sono tutti occupati e quelliliberi sono troppo giovani e non volgiono legarsi con una donna troppo più grande che ha troppe più esperienze di lui.
    Altre volte invece si colgie proprio il moneto oppurtuno, propizio e si trova la persona giusta.....insomma la fine è tutta da vedersi ma più o meno i passaggi della vita amorosa di una lady a me (ribadisco parla "dal basso delle mie esperienze") risultano più o meno questi.....
    Commenti vari ed eventuali di ladies & gentlemen
    Conan
    basta per favore risparmiaCI!!Tagliatelo!..che senza non eri nessuno

    Commenta


      #3
      Re: Cicli.....

      Originally posted by Conan

      Da giovani voi donne idealizzate l'amore, credete in qualche cosa che poi non è null'altro che uno stereotipo, credete al principe azzurro, all'amore eterno.....


      ...uscite e vi fate belle con l'unico scopo di incontrare il vostro principe.....


      Ed ecco che proiettate il vostro pensiero sul primo ragazzo che vi dia un pò d'attenzione, d'amore.....ed ecco la storia fissa, la storia seria, il fidanzamento a volte il matrimonio....passano in media dai 3 ai 5 anni e vi accorgete che il vostro sogno non era che un sogno, maturate e capite che non era quello che volevate.....


      ...a questo punto avete bisogno di libertà, non di sentiurvi le ali mozzate da quel tizio che dice di essere il vostro fidanzato.....


      ...A questo punto vi liberate di lui nel nome della libertà perduta ed inizaite a vivere....ad uscire, a dover piacere prima a voi stesse e poi agli uomini, a ragionare con la vostra testa senza lasciarvi influenzare dagli altri....

      Ma non credi di generalizzare un po' troppo?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: Re: Cicli.....

        Originally posted by Gawain


        Ma non credi di generalizzare un po' troppo?
        Forse Conny avrà generalizzato un pò troppo, ma tutto sommato credo che una bella "fetta" di ragazze/donne si comporti proprio così.....................!!!!
        Poi è normale che non tutte prendano questa strada, ma paragonando il pensiero del barbaro con le esperienze di quelle poche ( ) ragazze che conosco, posso dire che questo tipo di comportamento è "molto in voga"!!!!
        Sirio

        Commenta


          #5
          mica sono tutte uguali.

          Commenta


            #6
            Ragazzi ma che siete "de coccio", nel mio post ho premesso più di una volta che non intendevo generalizzare, che non tutte intraprendono strade di questo tipo ma si tratta comunque di una buona parte......
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Infatti acune intraprendono altre "strade"....
              Roberto.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Ragazzi ma che siete "de coccio", nel mio post ho premesso più di una volta che non intendevo generalizzare, che non tutte intraprendono strade di questo tipo ma si tratta comunque di una buona parte......
                Conan

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by sirio



                  l'argomento è molto delicato e credo che l'età delle persone che ne discutono sia un altro fatore fuorviante......
                  quando un ragazzo dice "in base alla mia esperienza"...e poi non ha neanche 30 anni mi viene da chiedere quale esperienza?

                  i cicli della vita credo possano anche esistere ma per farne un vero esame bisognerebbe analizzarli come "già vissuto", insomma una cosa che si può fare la prima volta a 40 anni e poi circa ogni 10 anni......mi stupisco che da giovani si parli già così tanto al passato! cavolo io continuo a proiettarmi in ogni futuro e intorno trovo solo gente che non fa altro che fare bilanci!

                  l'analisi fatta del comportramento femminile è riduttiva, tiene conto di un comportamento diffuso ma tipico di una fascia di età tra i 20 e i 30 anni.......praticamente niente.....bisognerebbe parlare con delle donne vere e che veramente hanno esperienza di vita ...insomma bisognerebbe ascoltare chi i 30 anni li ha passati e farsi dire cosa sono questi cicli della vita.....

                  la favola del principe azzurro non è un ciclo della vita. ma è un ciclo di quella cosa che si chiama "innamoramento"...avviene sempre (eccetto per chi ormai cinicamente non vuole o non crede più ai sentimenti) e idealizza l'oggetto amato.....poi o si trasforma in vero amore (stima, fiducia, condivisione, crescita in due...) o porta alla fine della storia........credo che avvenga anche per gli uomini, non è legata al sesso ma alla sensibilità e carattere delle persone...

                  i rapporti trascinati per anni, la voglia di libertà, la paura di restare soli e cercare una relazione stabile.......anche qui dipende più dal carattere che dal sesso.......secondo me le differenze tra uomo e donna nelle relazioni sono altre, più sottili e quindi per alcuni casi più difficili da capire......

                  per finire io vorrei sapere altro, noi donne ci rompiamo già sufficientemente le palle tra di noi per parlare dei nostri cicli (della vita e non solo....) che invece vorrei chiedere ai maschietti:
                  perchè non ci dite come vedete la vita di relazione voi o in base alla vostra esperienza quale sono i cicli della vita di un uomo?

                  ciao Fit
                  Last edited by fitwoman; 21-09-2001, 11:41:49.
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #10
                    Oggi mi sembrate un pò rinco ().....il ciclo di cui parlo è proprio quello che va dall'adolescenza fino ai 30/35 anni....non ho parlato della vita delle donne ma solo di un opezzetto di essa, quel pezzetto che ho conosciuto....non potrei mai fare un'analisi dei cicli di vita di una 50enne, non ne sarei in grado.....
                    Poi che cavolo c'entra sto fatto di "guardare al passato" e non "al futuro"....che c'è te la sei presa perchè ci ho azzeccato e fai parte integrante dell'esempio che ho riportato????
                    bho', io ho fatto una constatazione e ciò non vuol dire che nemmeno a 30 anni già penso solo al passato e non al futuro, non c'hai capito na mazza fit (mi deludi, proprio tu così intelligente!).....l'unico che ha colto il discorso è stato sirio (ragazzo in gamaba!).
                    Ripeto: SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UN'ANALISI, NON VOLGIO GENERALIZZARE ASSOLUTAMENTE E NON CAPISCO I DISCORSI SU PASSATO/FUTURIO DI FITWOMAN.....forse voloevo esprimere un concetto che è un pò contorto, anzi sicuramente è così....

                    CONAN
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      io PURTROPPO mi rivedo fra la seconda e la terza fase....

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Il mio ciclo di vita? Semplice, se vai in caffetteria e leggi i post in cui max power si dispera per aver perso la sua amata, trovarai più o meno l'alatanersi dei miei cicli.....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE]Originally posted by Conan
                          [
                          Poi che cavolo c'entra sto fatto di "guardare al passato" e non "al futuro"....che c'è te la sei presa perchè ci ho azzeccato e fai parte integrante dell'esempio che ho riportato????

                          VERAMENTE IO NON MI VEDO IN NESSUNA DELLE COSE CHE HAI DESCRITTO......LA MIA STORIA PERSONALE è BEN DIVERSA EIL MIO MODO DI VEDERE LA VITA E LE RELAZIONI PURE........PERò QUESTO NON PUOI SAPERLO.....IN FIN DEI CONTI NON MI CONOSCI SUL SERIO.........


                          bho', io ho fatto una constatazione e ciò non vuol dire che nemmeno a 30 anni già penso solo al passato e non al futuro, non c'hai capito na mazza fit (mi deludi, proprio tu così intelligente!).....
                          FORSE SEI TU CHE NON HAI CAPITO ME........


                          l'unico che ha colto il discorso è stato sirio (ragazzo in gamaba!).
                          100 PUNTI A SIRIO :-))........ (da conoscere...numble numble.....da conoscere davvero....)


                          Ripeto: SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UN'ANALISI, NON VOLGIO GENERALIZZARE ASSOLUTAMENTE

                          UNA ANALISI è SEMPRE UNA GENERALIZZAZIONE ( è UN APPROCCIO TIPICO DELLE SCIENZE STATISTICHE - analisi quantitativa - O DELLE SCIENZE SOCIALI QUALI LA SOCIOLOGIA.- analisi qualitativa.. ..) DICIAMO CHE VOLEVI PORTARE UNA TUA RIFLESSIONE SU ESPERIENZE PERSONALI.....COSA SEMPRE INTERESSANTE PERCHè STIMOLA ALTRI CONTRIBUTI.....


                          E NON CAPISCO I DISCORSI SU PASSATO/FUTURO DI FITWOMAN....
                          ......lo so...lo so.....vuoi spiegazioni private.......


                          .forse volevo esprimere un concetto che è un pò contorto, anzi sicuramente è così....

                          CERTO CHE è COSì è CONTORTISSIMO, APPOSTA è DI DIFFICLE DISCUSSIONE, FIGURARSI PER MAIL.....MA è SEMPRE INTERESSANTE PROVARE A RIFLETTERE SU CERTE COSE...

                          GIà CHE CI SEI PARLACI DI COME SONO I CICLI DELLA VITA DEI RAGAZZI 20-35 ANNI......IO E LE ALTRE DONZELLE DEL FORUM CI TENIAMO TANTO.......


                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #14
                            Accidenti fitwoman: tu O CE FAI O CE SEI.....?!
                            cavolo io non scritto un post :"i cicli della vita di fitwoman!!!"....devi smetterla di prendere tutto sul personale, a volte si parla anche in maniera generale, è facile? NOO??
                            Ogni post che faccio in generale sulle donne mi rispondi: io no, io qua, io la......ABBIAMO CAPITO CHE TU SEI DIVERSA, SPECIALE MA SI APARLA AVOLTE ANCHE DI NOI ESSERI NORMALI.....

                            CONAN

                            PS: E NON TE LA PRENDERE A MALE CHE QUANDO TI VEDO PER FARE A BRACCIO DI FERRO TI SPACCO TUTTO L'ARTO, DALLA SPALLA AL GOMITO !!!
                            LO SAI TANTO CHE TI VOGLIO BENE, QUINDI CON ME E' SEVERAMENTE VIETATO ROSICARE......BACIONI!!!!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              X kappa: anche io mi trovo nel passaggio tra la 1a e la 2a fase....altre volte mi ci sono ritrovato ed solo rimandato la sentenza....

                              x fitwoman: spero che non ti sia in*****a !

                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎