Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cereali a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cereali a colazione

    Ragazzi, vorrei sapere a colazione cn ke cosa posso accompagnare 125ml d latte parz scremat cn 30-40gr d cereali ( mangio quelli della kellog's cn pesche e albicocche ). Io quasi sempre accompagno cn un caffè cn dolcificante. ma m sembra un po poco! Premetto la matt all'80% mangio sempre qust. Un aiutino

    #2
    i tuoi dati?..obiettivi?

    con quelle quantità non mangiano mancano i carcerati..

    Commenta


      #3
      peso 72kg e sn alto 1.80. i my obiettivi sn la def

      Commenta


        #4
        hp - 8 e fai definizione?

        con quelle quantità non mangiano mancano i carcerati..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, vorrei sapere a colazione cn ke cosa posso accompagnare 125ml d latte parz scremat cn 30-40gr d cereali ( mangio quelli della kellog's cn pesche e albicocche ). Io quasi sempre accompagno cn un caffè cn dolcificante. ma m sembra un po poco! Premetto la matt all'80% mangio sempre qust. Un aiutino
          Bisognerebbe vedere la tua dieta in totale.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Bisognerebbe vedere la tua dieta in totale.
            si infatti..ank io sto a 30-40 gr di cereali a colazione..non è poco ne tanto..dipende dal totale giornaliero
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              #7
              Regaz, ma 125 ml di latte imho sono veramente pochi!!!! Parlo dal punto di vista della soddisfazione alimentare: io ho mangiato per anni latte e cereali la mattina e vi giuro che non sono mai riuscito a state sotto i 200 ml anke sforzandomi!!
              Poi vabbè se non mi contengo arrivo quasi al litro di latte con annessi + di 200 gr di cereali

              Commenta


                #8
                poi vorrei sapere come fa a misurare 125ml di latte..magari sa il peso specifico

                Commenta


                  #9
                  125ml di latte saranno un bicchiere scarso. Solo nei telefilm americani ho visto fare colazione con cereali e aggiungere poi un filino di latte.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    in def mi limito a 250ml...in massa non si capisce nnt la mattina...tazzone gigante con 100g di cereali e mezzo litro di tatte...quella si che è una colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Bisognerebbe vedere la tua dieta in totale.

                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      hp - 8 e fai definizione?
                      non si può dire a priori che non deve fare definizione.

                      anzi spesso e volentieri anche se si è ancora sotto l'HP ci si porta appresso del grasso...

                      quindi def fino a che scopre l'addome (10-12% bf) poi su una bella base pulita,ci si fa massa.

                      Commenta


                        #12
                        poi..più si diventa grossi più si brucia grasso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                          non si può dire a priori che non deve fare definizione.

                          anzi spesso e volentieri anche se si è ancora sotto l'HP ci si porta appresso del grasso...

                          quindi def fino a che scopre l'addome (10-12% bf) poi su una bella base pulita,ci si fa massa.
                          il ho coperto completamente l'addome... colpa del riso... vorrei tanto misurare la bf... perchè sono sempre convinto del fatto che in massa fino al 15% di bf si va tranquilli.... oltre no...

                          quindi se misurassi la mia bf e se mi accorgessi di essere oltre il 15% farei definizione... anche perchè non ho proprio la pù pallida idea di quanto sia la mia percentuale

                          ps: usando antrocal mi dice 14,7% ... ma siccome può sbagliare fino a 4% non serve a nulla
                          Last edited by BigPaschi; 11-07-2008, 17:06:37.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            il ho coperto completamente l'addome... colpa del riso... vorrei tanto misurare la bf... perchè sono sempre convinto del fatto che in massa fino al 15% di bf si va tranquilli.... oltre no...

                            quindi se misurassi la mia bf e se mi accorgessi di essere oltre il 15% farei definizione... anche perchè non ho proprio la pù pallida idea di quanto sia la mia percentuale
                            un metodo molto rudimentale è proprio prendere la pelle sopra l'addome con indice e pollice..poi cerchi di valutare lo spessore totale

                            cmq se non si vedono gli addominali non significa avere bf alta..magari il muscolo è poco sviluppato

                            Commenta


                              #15
                              secondo me un bf ke varia tra 10% e 16% è l'ideale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎