Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati E Foto Sapri 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Mr. & Miss Universo IBFA 2008
    Categoria Piccole Taglie
    Domenica 6 Luglio. Sapri


    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #92
      Mr. & Miss Universo IBFA 2008
      Categoria Medie Taglie
      Domenica 6 Luglio. Sapri


      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

      Commenta


        #93
        da quello che posso vedere proprio una bella gara..bel livello..peccato voleo esserci anche iosarà per l'anno prossimo
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #94
          ANDREA ROMBONI HA VINTO A SAPRI PER IL 4 ANNO CONSECUTIVO


          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
            ANDREA ROMBONI HA VINTO A SAPRI PER IL 4 ANNO CONSECUTIVO

            che bei dorsali...complimenti
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #96
              Alfio Palumbo
              I Class Piccole Taglie
              Mr.Europa IBFA 2008
              Sapri 7 luglio





              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

              Commenta


                #97
                è stata come sempre una grande gara...quest'anno coronata da ben tre giornate consecutive di competizioni ( Mr Italia, Mr Universe e Mr Europe ) chi non ha mai visto la gara di Sapri non puo' dire di aver visto tutto nel bodybuilding...


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                  è stata come sempre una grande gara...quest'anno coronata da ben tre giornate consecutive di competizioni ( Mr Italia, Mr Universe e Mr Europe ) chi non ha mai visto la gara di Sapri non puo' dire di aver visto tutto nel bodybuilding...
                  purtroppo c'è gente che ne parla male solo per invidia: magari fa gare da meno di 40 atleti e poi dice che Sapri è in declino

                  sarà il caso di battere la testa al muro oppure di sbellicarsi dal ridere: beh scelgo la seconda e dico viva BIAGIO ....
                  non mi scordero' mai di ricordarlo che lo considero il mio Maestro nel vero senso della parola.
                  se riuscirò nella vita da organizzatore a fare almeno la metà di quello che ha fatto e che continua a fare lui mi considererò ultra soddisfatto.
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                    purtroppo c'è gente che ne parla male solo per invidia: magari fa gare da meno di 40 atleti e poi dice che Sapri è in declino

                    sarà il caso di battere la testa al muro oppure di sbellicarsi dal ridere: beh scelgo la seconda e dico viva BIAGIO ....
                    non mi scordero' mai di ricordarlo che lo considero il mio Maestro nel vero senso della parola.
                    se riuscirò nella vita da organizzatore a fare almeno la metà di quello che ha fatto e che continua a fare lui mi considererò ultra soddisfatto.
                    Ti quoto in pieno Frank....talvolta non capisco come mai si parli cosi male di chi da piu' di 30 anni organizza competizioni all'insegna della passione e dell'amore per questa disciplina....


                    "Si vis pacem para bellum"


                    www.ducciosguerri.it


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                      Ti quoto in pieno Frank....talvolta non capisco come mai si parli cosi male di chi da piu' di 30 anni organizza competizioni all'insegna della passione e dell'amore per questa disciplina....
                      PURTROPPO UNA DELLE POCHE COSE CHE HO CAPITO è CHE NELLA VITA CHI SA FA CHI NON SA CRITICA IO DICO SOLO A CODESTI PERSONAGGI: ORGANIZZATE UNA GARA, PROVATE A VEDERE DI RIMETTERCI QUALCHE SOLDINO OLTRE ALLA FATICA ED ALL'IMPEGNO E VEDIAMO POI SE AVETE ANCORA VOGLIA DI CRITICARE
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                      email csencatanzaro@hotmail.com

                      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                        PURTROPPO UNA DELLE POCHE COSE CHE HO CAPITO è CHE NELLA VITA CHI SA FA CHI NON SA CRITICA IO DICO SOLO A CODESTI PERSONAGGI: ORGANIZZATE UNA GARA, PROVATE A VEDERE DI RIMETTERCI QUALCHE SOLDINO OLTRE ALLA FATICA ED ALL'IMPEGNO E VEDIAMO POI SE AVETE ANCORA VOGLIA DI CRITICARE
                        Purtroppo mi rompe dirlo ma la maggior parte delle critice sono unidirezionali..."su altri forum" si barzelletta e si canzona la gara di Sapri come una "passeggiata sul lungomare cilentano"...ma...come ben dice il mio vecchio amico Gigi Cortis: "occhio alle passeggiate lungomare...si rischia di prenderci delle belle strusciate" ( vedi come si incazzano poi i "campioni di cotali egide" che poi arrivano "dietro" e dicono di essere stati fregat...) onestamente me ne infischio...anche perchè copme ho gia' piu' volte ribadito le doppie faccie portano un cartello come per il pesce d'aprile...una volta scoperti si autoidentificano sbandierando falsi buonismi e puerili ideali per poi chiudere il cancello una volta che il cavallo è scappato....
                        sul forum scrivo poco perchè non so mai se sto parlando con uno che "capisce" e di solito voglio capire chi c'e' dietro ai "nickname"...talvolta ci sono "persone piccole" ( mi riferisco all'animo non al fisico ) che parlano e non sono neppure mai entrati in palestra...i quali si pavoneggiano nel millantare e criticare a piu' non posso ( ho letto un post dove Dusko si è azzardato a dire che è "amico" di Coleman e di Sarcev, cosa peraltro verissima...se lo sono mangiato come un gladiatore nell'arena dei leoni...che tristezza ) poi quando fanno due o tre gare o diventano giudici di questa o quella gara non è che ( col senno di poi ) questi abbiano messo piu' sale in zucca macche'...!! anzi!!! sono pure ostentatamente arroganti presuntuosi..!!! ( come se poi nel bodybuilding in Italia si diventasse "qualcuno"...) preferisco alcuni mediocri conoscenti che tentano la fortuna da Maria De Filippi sperando in una "botta di culo" ( chi è andato sul trono... li per lo meno...ha visto un po' di ****...)
                        Meno male che tu sei uno che vive nel bodybuilding e capisce...e poi ti stimo perchè non hai mai parlato male di niente e di nessuno...talvolta certe guerre per delle stupidaggini....


                        "Si vis pacem para bellum"


                        www.ducciosguerri.it


                        Commenta


                          Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

                          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                          Commenta


                            cari amici quì si tratta di dare a Cesare ciò che è di Cesare; alcuni criticoni (che tra parentesi non sono nessuno perchè nella vita non hanno fatto granchè) devono prendere in mano i dati che sono incontrovertibili ovvero la media di atleti su un range di almeno dieci anni; ebbene in Italia quali sono le gare che negli ultimi 10 anni hanno fatto almeno 100 atleti per anno?
                            vorrei che al di la delle critiche qualcuno rispondesse avendone il coraggio
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                            email csencatanzaro@hotmail.com

                            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                            Commenta


                              foto nel back stage mister universo 2008 sapri il vincitore cat hp fino a 1,70cm per 69kg andrea romboni

                              Commenta


                                Mr. Universo IBFA 2008
                                domenica 6 luglio
                                Cat. Over 45



                                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎