Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Mie Ginocchia Sono Perdute!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Mie Ginocchia Sono Perdute!

    Salve a tutti ragazzi,manco da un po da questo forum ma ho avuto gli esami di maturità di mezzo.
    E' già da un po che ho questo problema,le mie ginocchia nn funzionano piu,un dolore ogni qual volta faccio sforzi su di esse etento di sollevare carichi nonchè quando rimango per troppo tempo seduto,mi strazia letteralmente.Precisamente mi fa male nella parte superiore del ginocchio nel punto descritto nell'immagine,credetemi ragazzi nn ce la faccio,la mia forza nelle gambe è diminuita e nn posso piu allenarle,corro soltanto per cercare di fare qualcosa perchè il mezzo movimento del ginocchio nn mi procura dolore ma solo quando lo fletto e lo estendo completa,ente.
    Ragazzi aiutatemi !!!
    File Allegati
    Last edited by lou ferrigno; 08-07-2008, 21:34:39.
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

    #2
    Nn ti sei fatto vedere da nessuno?
    Da quant'è ke hai questi problemi alle ginocchia?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Nn ti sei fatto vedere da nessuno?
      Da quant'è ke hai questi problemi alle ginocchia?

      visita medica subito!
      potrebbe essere qualunque cosa così.
      per curiosità quanto pesi?

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #4
        io peso 72 kg e nn sono affatto grasso anzi ...cmq gia avevo in mente di farmi vedere da un medico ma volevo provare a vedere se qualcuno qui aveva idea di cosa fosse ragazzi
        Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

        Commenta


          #5
          RAga ho postato le mie foto molto tempo fa(per altro rischiando quasi il bann per quanto erano immonde per le pose hahah)cmq le posterò di nuovo (e questa volta in modo serio)cmq sono alto 1e82 e peso 72 kg e mi alleno da 2 anni come un animale
          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

          Commenta


            #6
            Detto così non è facile, il fatto che sia bilaterale mi aveva fatto venire in mente un possibile valgismo della rotula, però questo si associa generalmente ad avere una tendenza ad avere i piedi piatti.
            Beninteso non sto facendo diagnosi, solo supposizioni.
            Ricordi di aver avuto traumi?

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
              Salve a tutti ragazzi,manco da un po da questo forum ma ho avuto gli esami di maturità di mezzo.
              E' già da un po che ho questo problema,le mie ginocchia nn funzionano piu,un dolore ogni qual volta faccio sforzi su di esse etento di sollevare carichi nonchè quando rimango per troppo tempo seduto,mi strazia letteralmente.Precisamente mi fa male nella parte superiore del ginocchio nel punto descritto nell'immagine,credetemi ragazzi nn ce la faccio,la mia forza nelle gambe è diminuita e nn posso piu allenarle,corro soltanto per cercare di fare qualcosa perchè il mezzo movimento del ginocchio nn mi procura dolore ma solo quando lo fletto e lo estendo completa,ente.
              Ragazzi aiutatemi !!!
              hai forse le tibie vare o le ginocchia "gemelle"?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎