Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali al femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    se lo dici tu
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      #47
      Ragazzi c'è un particolare: ma se io non sn mai stata magrissima in vita mia come faccio a sapere se la tarta è genetica nel mio caso??...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
        Ragazzi c'è un particolare: ma se io non sn mai stata magrissima in vita mia come faccio a sapere se la tarta è genetica nel mio caso??...
        Proteona, anch'io fino a cinque anni fa non ero affatto magrissima, anzi diciamo che avevo un bel pancino... Nel giro di 2 anni di palestra e dieta costante sono riuscita a far vedere i primi quadretti... Penso che con un po' di impegno e di pazienza puoi anche superare qualche piccolo limite

        Commenta


          #49
          così è già diverso
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Proteona, anch'io fino a cinque anni fa non ero affatto magrissima, anzi diciamo che avevo un bel pancino... Nel giro di 2 anni di palestra e dieta costante sono riuscita a far vedere i primi quadretti... Penso che con un po' di impegno e di pazienza puoi anche superare qualche piccolo limite
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #51
              ma se io non sn mai stata magrissima in vita mia come faccio a sapere se la tarta è genetica nel mio caso??
              gli adipociti non crescono o calano di numero durante la vita.
              quelli ci ha dato il signore (si vabbè) e quelli ci teniamo fino alla morte, se sei sempre stata ciccina possiamo escludere la tartaruga genetica.
              ti resta solo la tartaruga di sacrificio = dieta costante, per tenere i tuoi adipociti più a stecchetto possibile.
              loro faranno di tutto per crearti delle riserve di grasso, è il loro lavoro.

              Commenta


                #52
                io reputo efficaci i double crunch con peso legato alle caviglie,ma non va bene per le principianti...

                Commenta


                  #53
                  Pero' potresti sempre farlo senza carico

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Commenta


                    #54
                    Questa esecuzione pure mi piace... ma solo verso la fine del W.O.

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      #55
                      piu' che tartaruga il mio sogno sarebbe avere un'addome cosi': http://www.progressnowaction.org/sync/images/492.jpg


                      ...S T U P E N D O !

                      Commenta


                        #56
                        Non ha nulla di speciale...anzi...non h aproprio nulla
                        punta ad un addome del genre



                        o questo

                        Commenta


                          #57
                          BELLISSIMA la prima foto!!!!
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta


                            #58
                            qual'è il segreto?

                            ultimamente sto sperimentando un pò di cose, e ad essere sincera mi trovo bene allenando le gambe senza peso se nn il mio eseguendo 5 serie per esercizio e la pulizia si vede, per l'addome vado sul classico fatto lento e con respirazione corretta. il prblema son le braccia che proprio nn n vonno sapè sarà che nn mi piace allenarle ma niente nn succede nulla
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #59
                              SQUAT
                              LEG CURL
                              ESERCIZI A CORPO LIBERO O CON PESI NN ECCESSIVI
                              MI TROVO BENE ALMENO LE GAMBE RISPONDONO BENE....
                              PER LE BRACCIA DE NADA CHE CARICHI 4 OPPURE 6 CHE FACCIA TRE SERIE O CINQUE NULLA ASSOLUTISSIMAMENTE NULLA
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta


                                #60
                                Forse per le braccia usi dei carichi che non riescono a stimolare il muscolo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎