Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali al femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Gli addominali su Fit Ball oltre ad essere un esercizio instabile con i suoi benefici, permettono un preallungamento della parete addominale con una conseguente attivazione di più fibre muscolari al momento della contrazione. Senza dubbio come dicevo nel mio precedente intervento, non è l'unico esercizio da fare ma inserito in un contesto va bene.

    www.andreabertino.it
    Personal & Fitness Trainer
    Dottore in Scienze Motorie e Sportive
    Master Trainer (fitness musicale)
    Specializzando in Osteopatia

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza Messaggio
      Gli addominali su Fit Ball oltre ad essere un esercizio instabile con i suoi benefici, permettono un preallungamento della parete addominale con una conseguente attivazione di più fibre muscolari al momento della contrazione. Senza dubbio come dicevo nel mio precedente intervento, non è l'unico esercizio da fare ma inserito in un contesto va bene.

      io continuo a dire che nn siano ottimali..ovvio è che se uno ne ha voglia diventi carino anche lavorare con la fit ball..però purtroppo la associo sempre a gente lavativa..Ps: nn parlo di voi
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        io continuo a dire che nn siano ottimali..ovvio è che se uno ne ha voglia diventi carino anche lavorare con la fit ball..però purtroppo la associo sempre a gente lavativa..Ps: nn parlo di voi
        Io l'esercizio con cui tiro di piu' di addome e obliqui è il Deadlift classico

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio



          Cmq aggiungo che non serve fare serie e serie ad alte ripetizioni tutti i giorni. Bastano 2-3 volte a settimana fatte bene.
          Certo, pero' io chiedevo COME farli al meglio, chiedevo la tecnica che pensate sia migliore..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
            Certo, pero' io chiedevo COME farli al meglio, chiedevo la tecnica che pensate sia migliore..
            Crunches normali

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
              1) DIETA
              2)semplicemente allenali come un qualsiasi altro gruppo muscolare
              Insomma a quanto pare la tecnica migliore è lo SGRASSAMENTO..!

              pero' ci sarà pure una tecnica di esecuzione migliore.. la dieta è ovvio che è la prima cosa.. pero' se non si allenano correttamente .. o no!?



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                Ciao Ragazze!!

                avete qualche es. per addominali da consigliarmi? qualche link utile?

                ieri in pale una ragazza con la tartaruga mi ha detto che "devo staccare l'ombelico dalla maglietta" per sentire che sto lavorando di abdos..

                un sogno: la tartaruga...


                Grazie grazie!!

                Ma perchè vuoi la tartaruga? io non so se esistano molti uomini a cui piace una ragazza con la tartaruga, io personalmente scapperei

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                  Insomma a quanto pare la tecnica migliore è lo SGRASSAMENTO..!

                  pero' ci sarà pure una tecnica di esecuzione migliore.. la dieta è ovvio che è la prima cosa.. pero' se non si allenano correttamente .. o no!?



                  guarda ti dico cosa sta funzionando su di me

                  ho sempre sbagliato l'approccio agli addominali facendo serie su serie tutti i dì...ora lo alleno intensamente con sovraccarichi 2 volte e in pumping una volta e vedo che in poco più di un mese ho avuto risultati eccellenti..però aimhè la dieta è il 90% specialmente per gli addominali
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #39
                    Dieta.

                    Commenta


                      #40
                      Gli istruttori in palestra mi hanno sempre detto che gli addominali su fitness ball sono + duri rispetto ai classici sdraiati a terra e che il lavoro è più completo... dopo fatti questi tipi di addominali in effetti avverto un leggero dolore... mi è stato detto che è sintomo che gli addominali hanno lavorato bene. Questa è la mia esperienza personale.
                      Attualmente quelli che mi fanno penare di più sono comunque gli obliqui con disco da 10 kg al petto.... ma li faccio comunque
                      Confesso che anke a me piacerebbe una tartarughina......
                      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                        Ma perchè vuoi la tartaruga? io non so se esistano molti uomini a cui piace una ragazza con la tartaruga, io personalmente scapperei
                        ...io no..
                        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                        Commenta


                          #42
                          1) genetica
                          2) alimentazione
                          3) allenamento
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè vuoi la tartaruga? io non so se esistano molti uomini a cui piace una ragazza con la tartaruga, io personalmente scapperei

                            Francesco!! sai non sei l'unico a dire cosi, c'è una cosa da dire: piacerebbe A ME!! poi la tartarughina starebbe sotto la magliettina.. è PER ME... un sogno!!!!!




                            Commenta


                              #44
                              no genetica no tarta........??

                              ditemi che non è cosiiiiiiiiii....?!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio

                                ditemi che non è cosiiiiiiiiii....?!!!

                                ...non è così...
                                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎