Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali al femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    è vero purtroppo nn sono sintomo di vero allenamento


    anzi se sono troppo prolungati nei giorni sono sintomo di SOVRAllenamento

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      io dico cruch e crunch inversi per allenare quelli superiori sotto lo stomaco e quelli inferiori all'altezza dell'utero.
      farli + quanti se ne può..ma come detto pina..anche con una buona alimentazione..se li fai..ovvio che si rassodano e bene ma rimangono "sotto pelle", sotto pelle sta per quello strato( spesso o fine) che abbiamo di grasso..quindi chi li fa spesso e ha la pancetta avremo una tartaruga nascosta da qeullo strato di grasso

      non so se mi sono capita..



      Cmq aggiungo che non serve fare serie e serie ad alte ripetizioni tutti i giorni. Bastano 2-3 volte a settimana fatte bene.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio



        Cmq aggiungo che non serve fare serie e serie ad alte ripetizioni tutti i giorni. Bastano 2-3 volte a settimana fatte bene.


        Parole sante,
        3x8/10 con un esercizio pesante
        2x15/20 esercizio a carico naturale
        anche 2 volte alla settimana sono + che sufficienti....imho



        Commenta


          #19
          Qualcuno mi spiega il motivo per il quale i crunch con la fit ball non servono???

          Io conosco degli studi a riguardo che attivano in maniera importante il TVA o trasverso dell'addome. La cui azione è quella di tenere in dentro la parete addominale.....! Tra le altre cose, gli esercizi instabili, hanno la caratteristica di attivare più fibre muscolari.....perchè non sfruttare ciò?

          Ovviamente ognuno ha pareri personali diversi e questo va benissimo.....
          Last edited by Andrea Bertino; 03-07-2008, 17:52:53.
          www.andreabertino.it
          Personal & Fitness Trainer
          Dottore in Scienze Motorie e Sportive
          Master Trainer (fitness musicale)
          Specializzando in Osteopatia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi spiega il motivo per il quale i crunch con la fit ball non servono???

            Io conosco degli studi a riguardo che attivano in maniera importante il TVA o trasverso dell'addome. La cui azione è quella di tenere in dentro la parete addominale.....!
            imho servono eccome.....
            io li ho fatti per un paio di mesi: estensione completa e disco da 5/10kg dietro la testa con braccia tese.
            mi hanno dato OTTIMI risultati.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza Messaggio
              Qualcuno mi spiega il motivo per il quale i crunch con la fit ball non servono???

              Io conosco degli studi a riguardo che attivano in maniera importante il TVA o trasverso dell'addome. La cui azione è quella di tenere in dentro la parete addominale.....!
              posta gli studi..
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio



                Cmq aggiungo che non serve fare serie e serie ad alte ripetizioni tutti i giorni. Bastano 2-3 volte a settimana fatte bene.
                esatto..come i w.o settimanali!
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #23
                  Purtroppo non ho gli studi.....ma lo ho su materiale universitario....!
                  La mia non voleva essere una critica....ma spiegami il perchè secondo te non vanno bene???
                  www.andreabertino.it
                  Personal & Fitness Trainer
                  Dottore in Scienze Motorie e Sportive
                  Master Trainer (fitness musicale)
                  Specializzando in Osteopatia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza Messaggio
                    Purtroppo non ho gli studi.....ma lo ho su materiale universitario....!
                    La mia non voleva essere una critica....ma spiegami il perchè secondo te non vanno bene???
                    semplicemente perchè nn da nulla più di una semplicissima panca
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #25
                      Tu li hai mai fatti sulla swiss ball?
                      Si utilizza in quanto è un attrezzo instabile e quindi di conseguenza vengono utilizzate molte più fibre muscolari, per stabilizzare....!
                      Tutto qui.... gli esercizi su attrezzi instabili si utilizzano nella riabilitazione proprio per questo motivo.....! Poi non ho nemmeno detto che sia il migliore degli esercizi o che si debba fare per forza......
                      Attenzione non voglio convincerti..... ho solo dato un mio parere che se pur diverso dal tuo..... non ho discriminato il modo in cui li fai tu dicendo che non andava bene!!!
                      www.andreabertino.it
                      Personal & Fitness Trainer
                      Dottore in Scienze Motorie e Sportive
                      Master Trainer (fitness musicale)
                      Specializzando in Osteopatia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Andrea Bertino Visualizza Messaggio
                        Tu li hai mai fatti sulla swiss ball?
                        Si utilizza in quanto è un attrezzo instabile e quindi di conseguenza vengono utilizzate molte più fibre muscolari, per stabilizzare....!
                        Tutto qui.... gli esercizi su attrezzi instabili si utilizzano nella riabilitazione proprio per questo motivo.....! Poi non ho nemmeno detto che sia il migliore degli esercizi o che si debba fare per forza......
                        Attenzione non voglio convincerti..... ho solo dato un mio parere che se pur diverso dal tuo..... non ho discriminato il modo in cui li fai tu dicendo che non andava bene!!!
                        Gli esercizi instabili sono ottimi a mio parere se non si hanno problemi...io li eseguo alle volte per le gambe...la swiss ball non l'ho mai utilizzata...tentar non nuoce!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          io dico cruch e crunch inversi per allenare quelli superiori sotto lo stomaco e quelli inferiori all'altezza dell'utero.
                          farli + quanti se ne può..ma come detto pina..anche con una buona alimentazione..se li fai..ovvio che si rassodano e bene ma rimangono "sotto pelle", sotto pelle sta per quello strato( spesso o fine) che abbiamo di grasso..quindi chi li fa spesso e ha la pancetta avremo una tartaruga nascosta da qeullo strato di grasso

                          non so se mi sono capita..

                          Hai pienamente ragione, spesso ci sono ma serve levare lo straterello adiposo (senza offesa)...
                          In ogni caso ti consiglio proprio i fondamentali fatti bene, una bella asciugata e sei apposto. Adoro le ragazze con gli addominali appena visibili, non troppo però, non bisogna mai perdere del tutto quella morbidezza che vi rende così deliziose.

                          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            semplicemente perchè nn da nulla più di una semplicissima panca
                            non è vero... ti fà raggiungere una inclinazione difficilmente raggiungibile con una panca (ammenocchè non ti metti con la schiena fuori dalla panca in pratica) e fornisce uno stimolo diverso sopratutto al trasverso dell'addome, ottimo esercizio se ben inserito nel contesto...
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                              Ciao Ragazze!!

                              avete qualche es. per addominali da consigliarmi? qualche link utile?

                              ieri in pale una ragazza con la tartaruga mi ha detto che "devo staccare l'ombelico dalla maglietta" per sentire che sto lavorando di abdos..

                              un sogno: la tartaruga...


                              Grazie grazie!!

                              1) DIETA
                              2)semplicemente allenali come un qualsiasi altro gruppo muscolare

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                non è vero... ti fà raggiungere una inclinazione difficilmente raggiungibile con una panca (ammenocchè non ti metti con la schiena fuori dalla panca in pratica) e fornisce uno stimolo diverso sopratutto al trasverso dell'addome, ottimo esercizio se ben inserito nel contesto...
                                nn ne sono coninto ma sono opinioni
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎