Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UPBF BATTLE OF GIANTS 2008 8 Nov. Norvegia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo Rc, ma sei diventato cosi' gruosso con i panini con hanburgher di sabato notte? allora tra poco io e mirror saremo come te un abbraccio evolution
    Dio mio li ho "ruttati" tutta la notte.... già, tu lo sai benissimo perchè non mi hai fatto dormire
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #17
      Mirror, Evolution erano buonissimi i panini e soprattutto la birra e coca cola, infatti ho russato come non mai, il mio povero compagno di viaggio e di stanza la mattina appena alzato era coma dal sonno, a poi ha recuperato durante il viaggio, appena salito in macchina si èaddormentato a Capo Rizzuto e si è svegliato a Villa San Giovanni. A proposito devo dire che Evolution mi ha fatto una bella impressione, mi è simpatico, Mirror anche tu naturalmente ma per te c'e' un'attrazione diversa!!!! senza fraintendimenti però.
      FM

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
        Mirror, Evolution erano buonissimi i panini e soprattutto la birra e coca cola, infatti ho russato come non mai, il mio povero compagno di viaggio e di stanza la mattina appena alzato era coma dal sonno, a poi ha recuperato durante il viaggio, appena salito in macchina si èaddormentato a Capo Rizzuto e si è svegliato a Villa San Giovanni. A proposito devo dire che Evolution mi ha fatto una bella impressione, mi è simpatico, Mirror anche tu naturalmente ma per te c'e' un'attrazione diversa!!!! senza fraintendimenti però.

        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
          Ciao Silvester, devi pur sapere che nessun atleta italiano potrà mai primeggiare ai Gran Prix Professionisti IFBB qualificante per il Mr. Olimpia, ( raro ma di eccezionale preparazione il caso di Mauro Sarni), Vedi anche Saccarecci, bellissimo atleta, molte gare professionistiche svolte in america, si fa un mazzo quanto una casa , tanti soldoni spesi e lo guardano appena. Il professionismo americano è un mondo a se, dove sono in palio milioni di euro tra sponsor, montepremi, (sfide tra preparatori americani) e mettici pure........le scommesse che mai al mondo farebbero spazio ad un italiano. Se un italiano vuole fare sul serio come Saccarecci che ci da animo e cuore e ci crede fa benissimo ad insistere anche perchè l'esperienza che si acquista è di fondamentale importanza, io credo che potrebbe fare ed ottenere qualcosa solo se Daniele si trasferisse negli U.S.A. allora le cose cambiano. Per me è stata solo una scommessa con me stesso e un capriccio di poter salire sul palco con gli americani mai avrei solo pensato di poter competere ma certamente divertirmi e acquisire esperienza e conoscenza.

          Complimenti per essere salito sul palco con gli americani
          Da quando esiste il Mr. Olympia tutti gli atleti - benchè non tutti americani - sono arrivati alla vittoria essendosi precedentemente trasferiti negli States. Nessuno, tranne Dorian Yates, si è portato a casa il titolo, venendo da oltre oceano. Larry Scott era americano, Sergio Oliva era un immigrato cubano, naturalizzato americano, Arnold e Franco stesso discorso, immigrati dall'Europa, Frank Zane era americano, così come Chris Dickerson e Lee Haney, Samir Bannout altro esempio di immigrato negli States, rimangono Ronnie e Jay che sono... americani.


          Commenta


            #20
            Ric83, quindi condividi il mio pensiero!!
            FM

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
              Ric83, quindi condividi il mio pensiero!!

              Si, certo, l'ho voluto solo ribadire per una questione prettamente "storica". Stavate parlando di come sta cambiando questo sport, del livello oramai lontano da quello che poteva essere una volta. E figuriamoci, se con il livello di oggi, uno può vincere, da fuori gli States. Il discorso è ben più articolato e complesso, ma ho paura che sia "off-topic". Sarebbe bello poterlo affrontare anche con atleti come te, anche se non conosco il nome, che hanno gareggiato - come tu dici - a quei livelli.



              Commenta


                #22
                INVITI PER LA BATTLE OF GIANTS 2008:

                Sono invitati a gareggiare i primi 6 classificati della Battle of Giants 2007.

                I vincitori assoluti del Mr.Universo e Campionati del Mondo IBFA-NAC

                Tutti gli IFBB Pros e vincitori NPC.

                Tutti i Pros di altre federazioni NABBA-WABBA etc

                INVITI PER LA BATTLE OF BEAUTY 2008:

                Le vincitrici del Mr.Universo e Campionatti del Mondo IBFA-NAC.

                Tutte le Campionesse Pro IFBB e vincitrici NPC.

                Tutte le Campionesse Pros di altre federazioni NABBA-WABBA etc

                I VINCITORI DI TITOLI NAZIONALI DEVONO OTTENERE L'INVITO DAGLI ORGANIZZATORI PRESENTANDO CURRICULUM E FOTO

                Roar Innlagen roar@roarsgym.no





                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                Commenta


                  #23
                  ma mazzotta gareggia?
                  l'ho visto all'ercole dello jonio ed è davvero impressionante

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                    Mirror, Evolution erano buonissimi i panini e soprattutto la birra e coca cola, infatti ho russato come non mai, il mio povero compagno di viaggio e di stanza la mattina appena alzato era coma dal sonno, a poi ha recuperato durante il viaggio, appena salito in macchina si èaddormentato a Capo Rizzuto e si è svegliato a Villa San Giovanni. A proposito devo dire che Evolution mi ha fatto una bella impressione, mi è simpatico, Mirror anche tu naturalmente ma per te c'e' un'attrazione diversa!!!! senza fraintendimenti però.
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                      Mirror, Evolution erano buonissimi i panini A proposito devo dire che Evolution mi ha fatto una bella impressione, mi è simpatico, Mirror anche tu naturalmente ma per te c'e' un'attrazione diversa!!!! senza fraintendimenti però.
                      Grazie france', anche tu a parte che sei un grande campione, sei una persona speciale ,per quando riguarda mirror vedi che a punti deboli x i body builder
                      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                      Commenta


                        #26
                        lo so già che Mirror è attratto dai culturisti.... abbiamo passato bellissime serate e nottate insieme!!!!!!
                        FM

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                          Grazie france', anche tu a parte che sei un grande campione, sei una persona speciale ,per quando riguarda mirror vedi che a punti deboli x i body builder
                          Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                          lo so già che Mirror è attratto dai culturisti.... abbiamo passato bellissime serate e nottate insieme!!!!!!
                          brutti fetentoni tutt'e due... vi approfittate che siete più grossi di me ... spero di passare ancora bei momenti insieme
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                            Ciao Silvester, devi pur sapere che nessun atleta italiano potrà mai primeggiare ai Gran Prix Professionisti IFBB qualificante per il Mr. Olimpia, ( raro ma di eccezionale preparazione il caso di Mauro Sarni), Vedi anche Saccarecci, bellissimo atleta, molte gare professionistiche svolte in america, si fa un mazzo quanto una casa , tanti soldoni spesi e lo guardano appena. Il professionismo americano è un mondo a se, dove sono in palio milioni di euro tra sponsor, montepremi, (sfide tra preparatori americani) e mettici pure........le scommesse che mai al mondo farebbero spazio ad un italiano. Se un italiano vuole fare sul serio come Saccarecci che ci da animo e cuore e ci crede fa benissimo ad insistere anche perchè l'esperienza che si acquista è di fondamentale importanza, io credo che potrebbe fare ed ottenere qualcosa solo se Daniele si trasferisse negli U.S.A. allora le cose cambiano. Per me è stata solo una scommessa con me stesso e un capriccio di poter salire sul palco con gli americani mai avrei solo pensato di poter competere ma certamente divertirmi e acquisire esperienza e conoscenza.
                            Detto bene, quotto tuto.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                              lo so già che Mirror è attratto dai culturisti.... abbiamo passato bellissime serate e nottate insieme!!!!!!

                              e non dicevate nulla ........
                              delinquentoni
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta


                                #30
                                cosa ne pensate di un bello scontro tra MAZZOTTA - SALVATORI -FREY?
                                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                                email csencatanzaro@hotmail.com

                                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎